Maronn puck, piccolo e la cricca dello strega sono veramente illeggibili, roba da terza elementare. E passano pure per intellettuali.
Ma chi se ne fotte del premio Strega, io ho avuto occasione di conoscerlo personalmente ed è un grande, 2 ore di racconti divertenti e interessanti, sa fare il suo lavoro e sa renderlo interessante, al contrario di un Lagioia che è una palla disumana nella scrittura e nel raccontare
Ma che sa fare precisament? lo scrittore non penso Poi potrà pure essere un simpaticone ma la letteratura e una cosa seria e non fa per lui.Raramente ho provato imbarazzo a leggere qualcosa come quando mi capità in mano "l'animale che mi porto dentro" La gioia è più scemo di lui
Vabbè ma perché sei legato a un personaggio, ci sta, ma Piccolo sa scrivere ed è piacevole da leggere, soprattutto i racconti brevi, sticazzi se tratta solo temi leggeri, non è mica quello il punto della letteratura. Se ti occupi dei massimi sistemi ma non sai scrivere, sei un cesso di scrittore c'è poco da fare. E in oggi in Italia c'è davvero poca roba interessante da seguire da quel punto di vista.
Non che la cosa sia sorprendente, ma le elezioni del '76 + furono praticamente un Berlinguer vs il mondo intero, considerando che pure in Russia lo avevano schifato. https://www.theguardian.com/world/2022/oct/02/revealed-the-secret-british-plan-to-keep-italys-communists-from-power?CMP=Share_iOSApp_Other
Che genio questo che rivela le operazioni dei servizi segreti
è il Primo Ministro albanese
Comunque, oggi altra chiagnuta di Confidustria alla ricerca di aiuti statali. I capitalisti-liberisti di 'sta cippa lol.E stiamo pure a discutere se sia giusto la tassa sulla successione