Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

enricocaruso

    Degustatore di ananassi
    Luís Vinício
    Post: 5001
  • Karma: 4

Te lo spiego. Quest'anno non possiedi il dato finale, quindi non puoi paragonare il dato finale dell'anno scorso con la proiezione  di quest'anno. Ma questo lo capisce anche un bambino.
Quest'anno alla 24º la proiezione della Juventus é a 104 punti mentre la proiezione del Napoli dell'anno scorso era di 100.
Ma tu ti incarti comparando, per deficienza o malafede, i 104 punti di proiezione di quest'anno con i 91 punti finali nostri.
Io credevo che tu fossi semplicemente uno iannicelliano in malafede, ma quando poi dai dell'imbecille a me ho capito che sei solo stupido e per di più un pallone gonfiato.
Ho cercato di riportarti alla realtà ma non ti riesce proprio.
E no, queste cose le capisce un ragazzino che ha fatto le scuole medie, visto che a conti fatti non si tratta neanche di statistica ma di semplici proporzioni.
Quindi deduco che sia una fortuna per l'umanità che tu ti dedichi a rovinare i timpani del tuo pubblico invece di fare ricerca. Un altro fosso scansato.
Te lo spiego di nuovo, poi magari vai da un  tuo collega non dico bravo ma almeno decente e fattelo rispiegare. Però ti consiglio di dirgli che lo chiedi per un amico, altrimenti ti zompa il posto: effettuare la proiezione in una stagione in corso serve PROPRIO per compararla con le stagioni già finite, altrimenti bastano i punti raccolti finora. Lo capisci? Faccio un disegnino? Ma chi cazzo ti ha regalato i tuoi titoli?? Sei figlio di qualcuno importante?
Non ha senso ma manco per niente comparare le proiezioni attuali con quelle di una stagione già finita. Potrebbe avere un minimo senso se TUTTI gli anni si imcontrassero.le stesse squadre nel medesimo ordine e si avesse tutti gli.anni il crollo che ebbe il napoli l'anno scorso. Ma nessuna di queste due cose si verificano automaticamente quindi tu sei semplicemente un borioso trombone che discetta di cose di cui non ha capito una mazza. E dire che sono cose semplici...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal