Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

digital

    Diego Armando Maradona
    Post: 25943
  • Karma: 21

Quindi abbiamo capito che a KK e Manola si perdonano più facilmente le prestazioni non all'altezza rispetto a ad altri, in testa ai soliti noti.  :patt:

Comunque è abbastranza innegabile che come coppia di difensiori, sulla carta, sono i più forti che abbiamo mai avuto, e sono pure nell'età giusta.
Quindi, al netto delle puttanate di Minchio, due domande sulla loro annata me la farei.

KK sicuramente ha caratteristiche molto particolari e, cosa non di poco conto, tiene pure discreta padronanza sia nei passaggi e che nel proteggere palla col corpo. Già solo per questo mi terrei sempre lui a paragone di qualsiasi altro difensore. Poi però il discorso deve estendersi anche al livello economico e lì il discorso cambia...
ci sta da dire pure che abbiamo avuto i 2 + forti centrali nella squadra senza centrocampo e senza terzini, con portieri mediocri, poi sono poco compatibili, perchè troppo simili e pure loro ci hanno messo prestazioni non all'altezza.

con almeno un centrocampo capace di fare filtro, avremmo avuto sicuramente una media gol subiti migliori.

non mi stancherò mai di dirlo i guai del napoli sono iniziati + che nella cacciata di sarri, nel gennaio in cui ci siamo separati da hamsik e rog e ci siamo messi contro allan, se al tempo cedevi allan e pigliavi barella tenendo gli altri 2, oppure rinnovavi allan a cifra congrua per lo meno, visto quanto gli avevi fatto perdere, cambiava tutto.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal