Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Papailov

    Josè Altafini
    Post: 4542
  • Karma: 79

Manca un topic sul calciomercato in generale, non so se rientra nei consigli per gli acquisti, ma in generale,
leggendo le dichiarazioni dei presidenti, dei procuratori e delle testate giornalistiche ( :facepalm:) in questo periodo pre-mercato ho l'impressione di assistere a una commedia dell'assurdo, o una saga pirandelliana.
Tutti questi soggetti che dicono qualcosa, quando spesso è meglio un dignitoso silenzio che sparare stronzate prive di fondamento.
De Laurentis non si risparmia mai di ribadire i romantici concetti di fairplay di attaccamento alla maglia e alla città ed ai suoi colori.
Zamparini, Preziosi e compagnia cantando sembrano i poveri eclusi in cerca di attenzioni.
Gasperini all'Inter è stata la mossa necessaria per aprire le danze.
I nomi di un campionato che coinvolge centinaia di giocatori sembrano ridursi all'incirca una dozzina.
Praticamente il nulla. Secondo me sarà un mercato all'insegna del risparmio e dell'inquadramento di bilancio.
Ogni nome che viene accostato al Napoli, nel giro di pochi giorni o sfuma per le solite questioni, ingaggio, costo del cartellino, diritti di immagine o viene accostato alle solite note: Inter, Milan, Roma e Juve. Ma non è casuale.
Basta fermarsi un attimo e riflettere per notare che c'e' un disegno mediatico preciso quello di far sembrare il presidente De Laurentis un taccagno che non vuole spendere soldi. Non si spiega altrimenti questo meticoloso rituale, questa tarantella dei giornalisti. Nessuna squadra quest'anno prevede colpi multimilionari eppure l'unico che si attacca è il Napoli che non vuole spendere o così vogliono far apparire.
Destabilizzare l'ambiente, destabilizzare l'immagine del Napoli. Non so a voi ma a me sembra abbastanza palese dopo una attenta riflessione.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal