Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

malatossc

    Giuseppe Savoldi
    Post: 3000
  • Karma: -1

Tutto é possibile. Il mercato deve ancora finire, di bravi giocatori é piena l'Europa (e il Sudamerica) e Spalletti é un bravo allenatore con un carattere di merda, ma tatticamente sa il fatto suo. Ha il problema che arrivato al momento decisivo non riesce a quagliare ma se il dela gli compra qualche buon giocatore, lui te li fa rendere. Resto convinto che vincere non sia il fatto suo, ma questo é un mio parere e vale il giusto.

Sarà il campo a parlare. Come sempre. Io non vedo la Roma oltre il quarto posto con gli acquisti che ha fatto, ma il mercato deve ancora finire anche per noi. Dipenderà molto anche da chi vediamo.

Tutti i giocatori che avete dato via sono ampiamente sostituibili tranne Koulibaly, forse. Ma non é che senza Koulibaly non si possa fare (bene)calcio.

Rimane il fatto che, se vuoi competere ad alti livelli, non puoi gestire una società come viene gestita da De Laurentiis e Lotito. Non esiste al mondo non aver ancora fatto partire la campagna abbonamenti il 23 di luglio. É assurdo, imho.

Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk
non e assurdo,sai perche?questa e una strategia societaria,dela tutto e tranne che fesso,la situazione e voluta,quanti abbonamenti avresti sottoscritto con le previsioni catastrofiche che vengono prospettate?pochi pochissimi ad un prezzo stracciato,se il napoli comincia a meravigliare sai che guadagni.stadio pieno a prezzi alti.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal