Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

leoniDAM

    Bruno Pesaola
    Post: 2315
  • Karma: 55

e' vero come per la stessa cosa abbiamo perso criscito non riusciamo a prendere inler e ad un certo punto gente come hamsik decide che se vuole andarei in un top club non puo' rimanere qua dove i campioni per questo motivo non vengono e non si vince

Ma chi lo ha detto che Criscito ed Inler non vengono per i diritti di immagine?
La situazione di Criscito credo fosse chiara, gli hanno offerto poco più di quello che prendeva a Genova, con un ingaggio che aumentava secondo tempi e modi prestabiliti, ha preferito andare a prendere 2/2,5/3 (o chi sa quanto) in Russia, per Inler non si è capito a dire il vero se la questione è che aspettava la Rube o che. Io non lo so chi l'ha messa in mezzo sta storia dei diritti di immagine.

Se i giocatori non vengono o vogliono andare via, non è per i diritti di immagine, ma peeché possono avere ingaggi migliori, o perché vogliono andare in una squadra più forte, o perché si sono scocciati di stare a Napoli, la questione sui diritti di immagine è marginale.

Vorrei capire perché ad un giocatore (che sia Grava o Cristiano Ronaldo) sarebbe un problema se quei 2 milioni che riesce a fare con gli sponsor glieli da il Napoli o glieli da la Nike?

ll problema è la valutazione dei diritti, è come per l'ingaggio, l'unica questione può nascere se il giocatore chiede una cifra ed il Napoli gliene vuole dare un'altra.

Continuate a dire che i grandi giocatori non cedono i propri diritti, ignorando il fatto che dai tempi di Figo i giocatori del Real Madrid (tutti i giocatori) li cedono alla propria squadra, cosi come Bekcham li cedette al Manchester ed anche al Milan quando ci andò in prestito.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal