Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus - Napoli 2-1 [COMMENTI]  (Letto 4911 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Peppe68

  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7186
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Aprile 08, 2021, 16:16:45 pm »
Non era questa la partita da vincere. A Torino, meritatamente o immeritatamente, possono perdere tutti.


 :ok:
da vincere sono tutte le altre, eccetto l'internazionale ovviamente.

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13418
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Aprile 09, 2021, 16:06:17 pm »
    "Non era questa la partita da vincere"... ma proprio no, non stiamo lottando per la salvezza, è una nostra avversaria per la CHL.
    Al massimo posiamo dire che non è stato tutto da buttare, però gli errori sia individuali che tattici non sono mancati.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74827
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Aprile 09, 2021, 16:42:11 pm »
      Gentilmente, iat a cacà :look:
      Ma come si fa a dire che non era una partita da vincere? Capisco la Juve schiacciasassi degli scorsi anno ma quella attuale è davvero poca roba. Per me la vittoria era fattibilissima.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline xNAPx

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1416
        • Karma: 2
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Aprile 09, 2021, 17:07:33 pm »
        Praticamente grazie al fantastico risultato ottenuto contro le merde ora la nostra qualificazione Champion's passa per Inter-Lazio-Torino-Spezia-Verona che nel girone d'andata c'hanno restituito 1 punto al 91 esimo. Ma siamo ottimisti eh.
        Penso che da qui a fine campionato possiamo permetterci forse una sconfitta ed un pareggio al massimo e tutte vittorie,ammesso che la Juve incanali almeno 2 di sconfitte ed un pareggio per finire a pari punti e passare noi per differenza reti, io non la vedo fattibile

          Online xeranto

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 18086
          • Karma: 430
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Aprile 09, 2021, 17:46:39 pm »
          Non era questa la partita da vincere.
          paolo del genio esci da questo corpo :look:

            Online malatossc

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3001
            • Karma: -1
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Aprile 09, 2021, 18:49:09 pm »
            Praticamente grazie al fantastico risultato ottenuto contro le merde ora la nostra qualificazione Champion's passa per Inter-Lazio-Torino-Spezia-Verona che nel girone d'andata c'hanno restituito 1 punto al 91 esimo. Ma siamo ottimisti eh.
            Penso che da qui a fine campionato possiamo permetterci forse una sconfitta ed un pareggio al massimo e tutte vittorie,ammesso che la Juve incanali almeno 2 di sconfitte ed un pareggio per finire a pari punti e passare noi per differenza reti, io non la vedo fattibile
            ma scusate ...il milan ..l atalanta non le giocano le prossime 9??? :fammpns: :fammpns:

              Online Peppe68

              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7186
              • Karma: 2
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Aprile 10, 2021, 11:41:16 am »
              ma scusate ...il milan ..l atalanta non le giocano le prossime 9??? :fammpns: :fammpns:

              giocano giocano, ma penso che si voleva dire che se dobbiamo basarci su quello che è successo nel girone d'andata in queste 9 partite sarà difficile raccogliere molti punti.
              io comunque non credo alla champions.
              « Ultima modifica: Aprile 10, 2021, 11:46:10 am da Peppe68 »

                Online Peppe68

                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7186
                • Karma: 2
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Aprile 10, 2021, 11:45:07 am »
                Gentilmente, iat a cacà :look:
                Ma come si fa a dire che non era una partita da vincere? Capisco la Juve schiacciasassi degli scorsi anno ma quella attuale è davvero poca roba. Per me la vittoria era fattibilissima.

                marco la juve non è in forma ma è più forte di noi. sono scesi in campo concentrati e poi coi campioni che hanno hanno fatto il resto. abbiamo preso il primo gol con la difesa tutta piazzata. c'erano 4 difensori sul quel cross teso. ronaldo ha trovato lo spazio perchè è un campione. per il resto abbiamo segnato su rigore, ma palle gol nitide ce ne hanno lasciate poche.
                voglio dire la juve in crisi certo, ma le partite importanti non le sbagliano.

                  Online malatossc

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3001
                  • Karma: -1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Aprile 10, 2021, 15:29:17 pm »
                  marco la juve non è in forma ma è più forte di noi. sono scesi in campo concentrati e poi coi campioni che hanno hanno fatto il resto. abbiamo preso il primo gol con la difesa tutta piazzata. c'erano 4 difensori sul quel cross teso. ronaldo ha trovato lo spazio perchè è un campione. per il resto abbiamo segnato su rigore, ma palle gol nitide ce ne hanno lasciate poche.
                  voglio dire la juve in crisi certo, ma le partite importanti non le sbagliano.
                  scusa se te lo chiedo...ma la partita l hai vista??poi sul discoro fatto precedentemente su milan e atalanta non la penso come te anzi i giochi si decidono storicamente nelle ultime partite da marzo a maggio..quindi,come rosa siamo laterza forza secondo me...se non la seconda poi abbiamo l handicap allenatore che ci penalizza ma per me la squadra e forte forte

                     

                    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal