Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 128735 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36931
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3870 il: Maggio 01, 2024, 11:09:26 am »
Diciamo che i difensori invece fuori dal contesto napoli fanno bene poco, sono quelli che hanno più bisogno di organizzazione di alto livello per rendere

Vedi KK e Kim

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Come scritto ieri secondo me per KK era un filo diverso e il ruolo è un po' sceso di livello in generale, però ci può stare.

    Online minelli

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23011
    • Karma: 164
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3871 il: Maggio 01, 2024, 11:27:02 am »
    Tipo Jorginho, Albiol, Cavani, Higuain, e i restanti che hanno vinto da protagonisti lontano da Napoli?  :asd:
    Questa maledizione post cessione è una bufala di quelle che a Battipaglia farebbero furore.
    Io pensavo ai koulibaly ed altri. E poi Higuain non ha fatto altro che andare a vincere facile dai ladri uno scudetto di cartone. E non parlo di nessuna maledizione. Ho detto "ben gli sta". Poteva tranquillamente rimanere e magari le cose sarebbero andate diversamente per lui e per il Napoli

    Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


      Online minelli

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23011
      • Karma: 164
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3872 il: Maggio 01, 2024, 11:28:08 am »
      Che fortuna averlo venduto e aver preso Natan, che nel frattempo può crescere all'ombra di Juan Jesus   Look
      Vabbè Nick, parli come se fosse stata una decisione della società. Tutte le colpe di questo mondo ma Kim è voluto andarsene lui

      Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


        Online xeranto

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 17945
        • Karma: 430
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3873 il: Maggio 01, 2024, 11:32:51 am »
        Kim ha rilevanti doti atletiche, non è un tecnico esperto;  in Italia basta e avanza

          Online d30s

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5905
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3874 il: Maggio 01, 2024, 11:36:35 am »
          Tipo Jorginho, Albiol, Cavani, Higuain, e i restanti che hanno vinto da protagonisti lontano da Napoli?  :asd:
          Questa maledizione post cessione è una bufala di quelle che a Battipaglia farebbero furore.

          Beato te che rispondi ancora a questi post. E Minelli è uno che normalmente lo leggo volentieri.

          « Ultima modifica: Maggio 01, 2024, 12:52:02 pm da d30s »
          SALUMERIA 2004

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67207
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3875 il: Maggio 01, 2024, 11:49:03 am »
            Vabbè Nick, parli come se fosse stata una decisione della società. Tutte le colpe di questo mondo ma Kim è voluto andarsene lui

            Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

            Quando lo hai preso potevi decidere di non mettere nessuna clausola, mica te l'ha ordinato il medico? Il piano era ben accetto da ambo le parti. Poi pazienza se dopo 1 anno mi sono dovuto sciroppare Natan e Juan Jesus titolare e finire nel cesso ( non solo per la cessione di Kim ma per problemi strutturali più ampi)
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online raffounz

              • Son of Sparda
              • Degustatore di ananassi
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2584
              • Karma: 7
              • Sesso: Maschio
              • Devil May Cry...
                • Frammenti di lucidità sparsi al vento...
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3876 il: Maggio 01, 2024, 11:59:31 am »
              Quando lo hai preso potevi decidere di non mettere nessuna clausola, mica te l'ha ordinato il medico? Il piano era ben accetto da ambo le parti. Poi pazienza se dopo 1 anno mi sono dovuto sciroppare Natan e Juan Jesus titolare e finire nel cesso ( non solo per la cessione di Kim ma per problemi strutturali più ampi)
              Non lo prendevi senza clausola quegli strozzini coreani degli agenti piuttosto lo mandavano al Rennes

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


                Online Usfaticat

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39551
                • Karma: 275
                • Forza Napoli
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3877 il: Maggio 01, 2024, 12:03:26 pm »
                Non lo prendevi senza clausola quegli strozzini coreani degli agenti piuttosto lo mandavano al Rennes

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                Ok ma lo sapevi un anno prima che avresti potuto rischiare di rimanere col cerino in mano. E non hai preso provvedimenti
                Campioni d'Italia 2022-2023


                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64661
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3878 il: Maggio 01, 2024, 12:43:52 pm »
                  Quando lo hai preso potevi decidere di non mettere nessuna clausola, mica te l'ha ordinato il medico? Il piano era ben accetto da ambo le parti. Poi pazienza se dopo 1 anno mi sono dovuto sciroppare Natan e Juan Jesus titolare e finire nel cesso ( non solo per la cessione di Kim ma per problemi strutturali più ampi)
                  Ancora a dire così... La scelta era tra prenderlo con la clausola o non prenderlo proprio

                  Il problema è stato sostituirlo con una pippa
                  « Ultima modifica: Maggio 01, 2024, 12:44:31 pm da La tecnica di Meret »

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67207
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3879 il: Maggio 01, 2024, 12:46:58 pm »
                    Ancora a dire così... La scelta era tra prenderlo con la clausola o non prenderlo proprio

                    Il problema è stato sostituirlo con una pippa

                    Come si è arrivato a farsi prendere per il naso da agenti che altrimenti minacciavano di portarlo AL RENNES, quello a limite è ancora di più una vergogna per la Napoli Soccer, non me ne andrei a fare troppo un vanto. 
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 49242
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3880 il: Maggio 01, 2024, 12:51:20 pm »
                      Quando lo hai preso potevi decidere di non mettere nessuna clausola, mica te l'ha ordinato il medico?

                      Non è vero, potevi prenderlo solo a quelle condizioni. L'alternativa era virare su un altro difensore.

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67207
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3881 il: Maggio 01, 2024, 12:57:16 pm »
                        Non è vero, potevi prenderlo solo a quelle condizioni. L'alternativa era virare su un altro difensore.

                        E io quello sto dicendo. Hai accettato e il patto era ben accetto da ambo le parti. Se eri capace e non un clubbino misero, ti imponevi dimostrando di essere superiore e non accettavi la clausola, oppure li mandavi a fanculo e viravi su altro.  Ma visto che tu ALTRO non avevi, e infatti per il suo sostituto ti sei andato a prendere NATAN da dentro al cesso con conseguente Juan Jesus titolare, hai dovuto calarti il cazone. V
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 49242
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3882 il: Maggio 01, 2024, 13:05:56 pm »
                          E io quello sto dicendo. Hai accettato e il patto era ben accetto da ambo le parti. Se eri capace e non un clubbino misero, ti imponevi dimostrando di essere superiore e non accettavi la clausola, oppure li mandavi a fanculo e viravi su altro.  Ma visto che tu ALTRO non avevi, e infatti per il suo sostituto ti sei andato a prendere NATAN da dentro al cesso con conseguente Juan Jesus titolare, hai dovuto calarti il cazone. V

                          Che è stata la mossa più vincente da quando dio ha creato il Napoli. Scudetto e 50 milioni di pacco rifilato al Bayern  :asd:
                          Lo rifarei non una, ma mille volte, altroché.
                          Avevi un anno per trovare il sostituto, e 50 milioni da spendere. Se ne spendi 10 e prendi un purpo la colpa non è dell'operazione "Kim" ma di chi non vuole spendere e si crede Re Mida.

                            Online 'o Banc 'e Napule

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11598
                            • Karma: 86
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3883 il: Maggio 01, 2024, 13:12:48 pm »
                            E io quello sto dicendo. Hai accettato e il patto era ben accetto da ambo le parti. Se eri capace e non un clubbino misero, ti imponevi dimostrando di essere superiore e non accettavi la clausola, oppure li mandavi a fanculo e viravi su altro.  Ma visto che tu ALTRO non avevi, e infatti per il suo sostituto ti sei andato a prendere NATAN da dentro al cesso con conseguente Juan Jesus titolare, hai dovuto calarti il cazone. V
                            Ma perché dovevano virare su altro?
                            Hanno fatto bene, l'errore è stato non aver deciso già a gennaio con chi sostituirlo l'anno successivo.
                            Pure il Borussia prese Haaland sapendo che sarebbe andato via l' anno seguente, non è un' esclusiva del Napoli.
                            L'importante è raggiungere il risultato sportivo ed economico.
                            Hai avuto un grande difensore, ci hai vinto uno scudetto, ci hai guadagnato.
                            Poiché era noto andasse via dovevi prendere il sostituto 6 mesi prima.

                              Online SANJUAN70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 17677
                              • Karma: 49
                              • Sesso: Maschio
                              • il Vil Peculio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3884 il: Maggio 01, 2024, 13:23:38 pm »
                              Ma perché dovevano virare su altro?
                              Hanno fatto bene, l'errore è stato non aver deciso già a gennaio con chi sostituirlo l'anno successivo.
                              Pure il Borussia prese Haaland sapendo che sarebbe andato via l' anno seguente, non è un' esclusiva del Napoli.
                              L'importante è raggiungere il risultato sportivo ed economico.
                              Hai avuto un grande difensore, ci hai vinto uno scudetto, ci hai guadagnato.
                              Poiché era noto andasse via dovevi prendere il sostituto 6 mesi prima.

                              perché sostituirlo degnamente se puoi avere Jesus+Natan e 60 barbettoni in tasca?
                              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal