Io barbie non l ho visto così femminista, anzi ho avuto la sensazione che prenda per culo un certo tipo di femminismo retorico e facilone.
Io barbie non l ho visto così femminista, anzi ho avuto la sensazione che prenda per culo un certo tipo di femminismo retorico e facilone.Tipo quando ken va in banca e chiede di poter lavorare lì, e quello gli risponde che bisogna avere vari titoli e non basta essere uomini, anzi oggi è meglio essere donna. Poi finisce con lei che se ne va da barbieland dove le donne comandano tutto e nella scena finale va dal ginecologo, perché probabilmente vuole solo avere un figlio e non essere qualcuno importante
io non l'ho visto, però a detta di un mio amico che l'ha visto con la nipote quasi adolescente, il messaggio è quello ma viene facilmente travisato proprio dalle ragazzine che rappresentano buona fetta del pubblico target.
I bambini, ma sopratutto le bambine, stanno venendo letteralmente indottrinate.
Che strano, i bimbi vengono indottrinati, non si era mai visto
Il finale è proprio l'orgoglio della fessa.Finalmente ha la vagina ed è una cosa bella e potente.Vagin Power.
The Burial – Il caso O'KeefeMi è piaciuto molto Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
se fosse una produzione Filmneuro il titolo sarebbe The Burinal - Il caso O' Skeef
Dicci di più.Di che tratta, cosa ti è piaciuto...
È tratto da una storia vera e parla del tuo campo, ovvero di un processo che un piccolo imprenditore fa contro un imprenditore miliardario che voleva monopolizzare la gestione delle pompe funebri. Dietro però ci sono vari intrighi tra cui anche il razzismo.A me è piaciuto molto il film, anche se ovviamente è stato romanzato un bel po' credo. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Fatto