Maronna mia erano dieci anni che non giocavamo così a calcio...quest'anno si parea guagliù, davvero. Se a Chievo, come credo, li frantumiamo allora davvero possiamo sperare in qualcosa di grande. Bel gioco, ottimi tutti, hamsik che davvero è da pallone d'oro e mi chiedo perchè non lo abbia ancora avuto...
Maggio inutile
L'ho detto e lo ripeto. Quest'anno ci divertiamo.
uno dei milioni rubentini con terza elementare calabrese pugliese o campano che di calcio non ha ancora capito come funziona il fuorigioco
Io fossi On Vicienzo gli chiaverei il padre. 'Ca se chiava 'a mamma 'o uagliono se l'aspetta, ma vuò mettere 'a sorpresa se glielo apponta al padre proprio annanze all'uocchie suoje?
E meno male che abbiamo fatto una preparazione blanda...correvamo piu della merdentus! Volevo sottolineare una cosa di Benitez: ha fatto esordire Radosevic all'80', magari per far riposare Higuain e fargli prendere l'applauso, magari perchè stavamo sul 3-0, ma il giocatore si é subito impegnato e ha cominciato a mordere caviglie manco stessimo perdendo. Son questi i manager, non come quel magnager di Water. MInviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Io vorrei ringraziare con tutto il cuore Mazzarri. Caro Walter ti voglio bene. Eh si, veramente tanto bene.Se ieri mi sono goduto una grande partita è anche e soprattutto per merito tuo. Sei un grande!Hai fatto giocare talmente DI MERDA il Napoli per tutti questi anni che ieri credevo di vedere il Barcellona con la maglia azzurra. Grazie Walter, sarai sempre nel mio cuore.