Bud Spencer, ThomYorke e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
sapete che sono un nostalgico del videogioco (in particolare parecchio affezionato al periodo primi 2000), e sono anni che rifletto su sta cosa.Nel senso, perché guardo sempre al passato?Senza dubbio c'è quella questione nostalgica, quel proustiano tornare indietro , ad amare videogiochi vecchi anzi, averne nostalgia (ma nostalgia di quei giochi in sé o della fantasia che in quel periodo ancora scattava?).[...omissis...]
Ya thom come può essere uno dei giochi più belli ? Non rispondo a chi nn ha capito la mia critica Cioè avevano l'opportunità di fare veramente milioni di scenari possibili , sull'etica morale , sul rapporto familiare , hanno scelto di puntare la trama sulla vendetta inutile senza senso perché nn porta a nulla , in più ho trovate squallide le scelte delle varie storie , i personaggi sono tutti prevedibili e privi di spessore, per nn parlare di Ellie , inguaiata all'inverosimile Voglio capire il tuo punto di vista
Cranyo guarda che è voluto il fatto che la trama si focalizzi sulla vendetta inutile e vuota.Il rancore di Elly è incolmabile, vuole la morte di chi ha ucciso il padre.È una dichiarata critica a chi ottusamente cerca la vendetta invece di sopprimere gli istinti omicidi e continuare a vivere.È una critica anche alla società americana da sempre fortemente legata alla vendetta ed alla violenza utilzzata come strumento di giustizia.Elly è inguaiata all' inverosimile volutamente, rappresenta quell' americana che effettivamente è così, ottusa e rancorosa, persa nella propria convinzione di essere nel giusto.Che vive del precetto "Occhio per occhio dente per dente"Poi per te è prevedibile un personaggio di un video gioco ok...dovrei ricordarti che questo media ha giusto 50 anni di storia e fino agli anni 90 il massimo delle trame erano le avventure grafiche LucasArts, dove i personaggi erano assolutamente prevedibili.Nella maggior parte dei casi le trame non esistevano.Poi è arrivato Kojima, e da lì abbiamo avuto una forte espansione per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi.Ma siamo oggettivamente ancora solo all' inizio.Non mi aspetto personaggi secondari alla revolver Ocelot o The Boss in ogni gioco.Poi posso capire la tua critica sulla trama, ma per quanto riguarda il gameplay faccio fatica a trovare un action migliore.Part 2 è uno dei migliori giochi della storia, c'è poco da dire, poi può non piacere, a me i Mario non dicono niente, ma non posso assolutamente negare che abbiano fatto la storia del videogioco, che siano opere ai vertici.
Come ho già detto, nn ci giocavo 30 ore se nn mi piaceva il comparto tecnico ( almeno ) La critica é comportata sulla scelta del gioco di incentrate tutto in un qualcosa di veramente inutile Parliamoci chiaro , the last of us é un remake del romanzo della ragazza che sapeva troppo () ma nel primo capitolo hanno dato uno spessore alla trama lasciando anche dei veri dubbi sul cosa sia giusto e cosa sia sbagliato Nel secondo capitolo no , butta tutto ciò che hai fatto bene nel primo , avresti potuto sviluppare una storia veramente diversa continuando quel ciclo che tanto abbiamo amato , hanno letteralmente buttato tutto ciò che hanno fatto nel primo capitolo dopo le prime due ore di gioco , rapporto padre figlia , i vari dubbi sul cosa sia giusto o sbagliato etc , c'erano tremila scelte che si potevano fare Anche io amo i post-apocalittici , ho letto di tutto e visto oggi film e serie TV sul tema , ma questa scelta veramente ha dell'inverosimile , cioè non ho criticato il comparto tecnico ma ci sono state parti del gioco che ho trovato noiose e no sense che nn vedevo l'ora che finissero non perché ingiocabile ma perché nn me ne fotteva nulla , e nn sono stato l'unico che ha provato questa sensazione , se é così per me hanno fallito.Non so se mi sono fatto capire
Mi sono cercato qualche gruppo di discussione su Facebook e su Reddit, e mi sembra che chi gioca a Starfield sia tendenzialmente contento, che ci siano delle cose sfiziose da fare. Dipende sempre da cosa ci si aspetta da un titolo, immagino.Intanto su Age of Empires 4 viene annunciato il dlc del Medio Oriente. Ci sarà una campagna per i musulmani e vengono introdotte le civiltà giapponese e bizantina. Forse sarà il prossimo titolo a cui giocherò quando mi tornerà la voglia
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Io ho visto decine di ore di gameplay
Momento boomer, a sto punto to ccattav e te lo giocavi.
Il problema di Bethesda è che nell'epoca d'oro (morrowind-oblivion) l'open world era una cosa fantastica, e non si pretendeva granché da varietà, IA, ecc.Mentre invece oggi è la norma. Bethesda non ha saputo rinnovare il sense of wonder dei consumatori di quell'epoca
microsoft è peggio di de laurentiis, rovinano ogni marchio che gli passa davanti ma l'acquisizione di microsoft è troppo recente per poter dare la colpa a loro.Il problema è che non regge il confronto manco con i giochi di ruolo di 15-20 anni fa. Morrowind e oblivion sono capolavori in confronto. Fable, altra serie distrutta da microsoft, due spanne sopra.
Trovarti freddo sul lettoIl mio Quarto Scudetto
Appena finito tlou2Peggior gioco mai fatto , inutile senza senso, 30 ore della mia vita buttare al secchio Dovete morire voi e sta cazzo di moda di mettere la donna al centro di ogni cosa , dovete crepare tutti Mi hanno rovinato un gioco , c'erano tremila strade percorribili hanno scelto quella più inutile più senza senso più idiota possibile.
No aspe', Fable distrutto da Microsoft non proprio Il primo Fable fu diretto dal grandissimo Peter Molyneux, che sparò talmente tante palle per fare hype che quando uscì il gioco si incazzarono in molti, perché ovviamente c'erano manco la metà delle cose annunciate Io lo sto giocando un po a sprazzi ultimamente, ed è evidente che a livello di gameplay e meccaniche è un sorta di versione beta degli altri due seguiti, sempre diretti da Molyneux.Comunque non so se lo sai ma dovrebbe uscire un altro capitolo della serie fra un paio di anni circa, lo fanno i Playground games, quelli di Forza Horizon