0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Che kk fosse un grande non l'abbiamo detto solo noi, ma tutti gli addetti ai lavori, adesso si trova in una realtà diversa con modulo di gioco diverso, ci vuole tempo per carburare, ma sempre uno dei migliori difensori rimane.
Premesso che non ho visto le partite del Chelsea quindi non posso giudicare, ma di cappellate Koulibaly ne ha fatte tante anche a Napoli se proprio la vogliamo dire tutta...Ci sta che anche a Londra commetta qualche errore, soprattutto che gli chiedono la marcatura stretta che non è la sua caratteristica migliore
Secondo voi , l'anno prox , Juve o Inter?
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
senza tuchel questi il prossimo anno si riprendono lukaku dal prestito e se hanno qualche clausola di richiamo anche prima errore tenerlo in estate per me, una nuova società ha sempre idee diverse e fa fuori tutti (dirigenti e allenatore) alla prima possibilità...Chi prendono?
Pochettino o Zidane mi sa.
Invece il da te detto fuoriclasse Osimhen sta facendo i fossi a terra.