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Topic: Maglia 2017/2018  (Letto 79752 volte)

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Online Arch Stanton

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« Risposta #285 il: Luglio 11, 2017, 14:21:25 pm »
Mammamì un'alfa per una seat. Gli interni... ma chi cazzo guarda gli interni nelle macchine  :look:

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    « Risposta #286 il: Luglio 11, 2017, 14:21:40 pm »
    Cercavo appunto di caprie perché stat parlan re machin che anche se è un argomento che mi appassiona non ci azzecca niente qui dentro  :look:
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

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      « Risposta #287 il: Luglio 11, 2017, 14:23:02 pm »
      Aspettavi un po' e prendevi il mio nuovo sogno erotico



      Uà, piazzate uno stemma Lete su quella fiancata, vedete che ci esce :look:

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        « Risposta #288 il: Luglio 11, 2017, 14:24:20 pm »
        Mammamì un'alfa per una seat. Gli interni... ma chi cazzo guarda gli interni nelle macchine  :look:
        Jamm che il motore della Giulietta era un semplice motore Fiat. Di cosa parliamo?  :look:

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          « Risposta #289 il: Luglio 11, 2017, 14:30:03 pm »
          Uà, piazzate uno stemma Lete su quella fiancata, vedete che ci esce :look:
          Un bel KIMBO sul cofano no? :look:

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            « Risposta #290 il: Luglio 11, 2017, 14:30:26 pm »
            Jamm che il motore della Giulietta era un semplice motore Fiat. Di cosa parliamo?  :look:
            ma quale ? i t.jet da 120 e il multiair  li montano solo le alfa e sono signori motori. Non parliamo di quello della quadrifoglio poi

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              « Risposta #291 il: Luglio 11, 2017, 14:34:04 pm »
              vai Arch rall nfacc; difendi l'onore di Nicola Romeo e di tutta S. Antimo  :look:
              È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
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                « Risposta #292 il: Luglio 11, 2017, 14:38:39 pm »
                ma quale ? i t.jet da 120 e il multiair  li montano solo le alfa e sono signori motori. Non parliamo di quello della quadrifoglio poi
                1.4 FIRE è stato il primo ad adottare il nuovo sistema Multiair nell'estate del 2009 e la messa in vendita è iniziata nel settembre dello stesso anno. Il motore ha mantenuto immutata la cilindrata di 1.368 cm³ ma ha guadagnato numerosi cavalli di potenza, sia nelle versioni aspirate sia in quelle sovralimentate. L'iniezione è elettronica con distribuzione 1 ACT (cinghia dentata), attuatore Uniair lato aspirazione e camme in testa lato scarico. La versione aspirata eroga 105 cavalli a un regime di 6.500 giri al minuto per una coppia motrice di 130 N·m a 4.000 giri al minuto ed equipaggia i modelli Alfa Romeo MiTo[16], Fiat Punto Evo e Punto 2012. Il 1.4 Turbo invece viene prodotto in vari step di potenza: quello meno potente è la versione da 135 cavalli (erogati a 5.000 giri al minuto) con coppia massima di 230 Nm a 1.750 giri al minuto, che equipaggia il cofano delle MiTo e Punto Evo; viene prodotta anche la versione da 140 cavalli adottata dalle Fiat Bravo[17] e Lancia Delta[18] a partire dal 2010, e dal 2014 sulla nuova Jeep Renegade.

                Le versioni più spinte sono la 1.4 Turbo Multiair erogante 170 cavalli a 5.500 giri al minuto, montata sulle Alfa Romeo MiTo, Giulietta e Jeep Renegade. La coppia motrice sale a 250 Nm disponibile a 2.500 giri al minuto. Nel 2010 sono state presentate anche altri due step derivati dal 170 cavalli, ovvero la versione da 165 e quella da 180 della Abarth Punto Evo[19]. I valori di coppia del 165 cavalli sono 250 N·m disponibile a 2.250 giri al minuto, mentre la 180 cavalli eroga 270 N·m a quota 3.000 giri al minuto[20] migliorando l'efficienza del propulsore. Queste due versioni riservate all'Abarth subiscono alcune modifiche nell'erogazione della potenza, leggermente più brusca per rispettare l'indole sportiva del marchio. Tutti i 1.4 Multiair sono omologati Euro 5, abbinati al sistema Start&Stop e alimentati solo a benzina (non vengono prodotte versioni bifuel). Nell'edizione 2010 del concorso International Engine of the Year il 1.4 Multiair è stato nominato Best New Engine dell'anno[21].





                Il Multijet è un sistema di alimentazione per motori a gasolio, progettato e sviluppato nel 1999 dal Gruppo Fiat e successivamente prodotto dalla divisione Fiat Powertrain Technologies. La prima applicazione in anteprima mondiale avviene nel 2002 sulla Alfa Romeo 156 1.9 M-JET 16V. Questo sistema rappresenta l'iniezione common rail di seconda e terza generazione e viene utilizzato da numerose case automobilistiche. Il più piccolo Multijet in produzione è un 1,3 litri mentre il più grande è un 3,0 litri destinato ai veicoli commerciali ed alle auto di fascia alta. I motori Multijet vengono identificati anche dalle sigle M-JET, JTDm, DDiS, TiD a seconda dei modelli di autovetture.

                Nel 2009 viene presentata la seconda generazione dei motori, denominata Multijet II, omologata Euro 5 e basata su un'evoluzione del precedente sistema, reso più efficiente. Nel settembre 2013 arriva l'evoluzione omologata Euro 6 che debutta con il restyling dell'Alfa Romeo Giulietta (denominato JTDm2), che presenta importanti novità in termini di prestazioni, rumorosità e consumi grazie ad un nuovo sistema di erogazione.

                I motori Multijet sono progetti appartenenti al Gruppo Fiat che ha esteso la proprietà intellettuale e commerciale all'intero gruppo FCA a partire dal 2013. I motori Multijet sono prodotti, sotto licenza Fiat, anche dalla Opel[1]. Non sono dotati invece di tecnologia Multijet i motori diesel progettati dalla VM Motori per i marchi Opel e GM Korea (Chevrolet per l'Europa) e Holden, in quanto questi vennero progettati prima dell'acquisizione dell'azienda da parte di Fiat SpA. I nuovi progetti VM Motori sono dotati di tecnologia Multijet II e sono destinati unicamente a modelli del gruppo FCA[2][3][4]. Dal 28 ottobre 2013 anche i motori forniti da VM Motori ai taxi di Londra (LTI) sono dotati di tecnologia Multijet[5].
                « Ultima modifica: Luglio 11, 2017, 14:42:29 pm da pokkio »

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                  « Risposta #293 il: Luglio 11, 2017, 14:40:49 pm »
                  Motore FIRE, la prima e unica volte che l ho sentito nominare è stato quando ho dovuto cacciare na varc e denar per aggiustarlo sulla FIAT 500. FIAT e merd

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                    « Risposta #294 il: Luglio 11, 2017, 14:42:18 pm »
                    :shhlook:


                    Comunque in questa foto (che nessuno si è cacato) c'è Steve Harvey (Broderick Stephen Harvey) e consorte. Foto che sta spopolando su twitter perché nessuno crede che la signora possa tifare per una squadra di calcio italiana e soprattutto per il Napoli :sshlook:
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                     
                     

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                      « Risposta #295 il: Luglio 11, 2017, 14:46:05 pm »
                      Comunque in questa foto (che nessuno si è cacato) c'è Steve Harvey (Broderick Stephen Harvey) e consorte. Foto che sta spopolando su twitter perché nessuno crede che la signora possa tifare per una squadra di calcio italiana e soprattutto per il Napoli :sshlook:
                      Giusto per: il cretino vestito tutto leopardato lì dietro è Depay. :look:

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                        « Risposta #296 il: Luglio 11, 2017, 14:49:06 pm »
                        1.4 FIRE è stato il primo ad adottare il nuovo sistema Multiair nell'estate del 2009 e la messa in vendita è iniziata nel settembre dello stesso anno. Il motore ha mantenuto immutata la cilindrata di 1.368 cm³ ma ha guadagnato numerosi cavalli di potenza, sia nelle versioni aspirate sia in quelle sovralimentate. L'iniezione è elettronica con distribuzione 1 ACT (cinghia dentata), attuatore Uniair lato aspirazione e camme in testa lato scarico. La versione aspirata eroga 105 cavalli a un regime di 6.500 giri al minuto per una coppia motrice di 130 N·m a 4.000 giri al minuto ed equipaggia i modelli Alfa Romeo MiTo[16], Fiat Punto Evo e Punto 2012. Il 1.4 Turbo invece viene prodotto in vari step di potenza: quello meno potente è la versione da 135 cavalli (erogati a 5.000 giri al minuto) con coppia massima di 230 Nm a 1.750 giri al minuto, che equipaggia il cofano delle MiTo e Punto Evo; viene prodotta anche la versione da 140 cavalli adottata dalle Fiat Bravo[17] e Lancia Delta[18] a partire dal 2010, e dal 2014 sulla nuova Jeep Renegade.

                        Le versioni più spinte sono la 1.4 Turbo Multiair erogante 170 cavalli a 5.500 giri al minuto, montata sulle Alfa Romeo MiTo, Giulietta e Jeep Renegade. La coppia motrice sale a 250 Nm disponibile a 2.500 giri al minuto. Nel 2010 sono state presentate anche altri due step derivati dal 170 cavalli, ovvero la versione da 165 e quella da 180 della Abarth Punto Evo[19]. I valori di coppia del 165 cavalli sono 250 N·m disponibile a 2.250 giri al minuto, mentre la 180 cavalli eroga 270 N·m a quota 3.000 giri al minuto[20] migliorando l'efficienza del propulsore. Queste due versioni riservate all'Abarth subiscono alcune modifiche nell'erogazione della potenza, leggermente più brusca per rispettare l'indole sportiva del marchio. Tutti i 1.4 Multiair sono omologati Euro 5, abbinati al sistema Start&Stop e alimentati solo a benzina (non vengono prodotte versioni bifuel). Nell'edizione 2010 del concorso International Engine of the Year il 1.4 Multiair è stato nominato Best New Engine dell'anno[21].





                        Il Multijet è un sistema di alimentazione per motori a gasolio, progettato e sviluppato nel 1999 dal Gruppo Fiat e successivamente prodotto dalla divisione Fiat Powertrain Technologies. La prima applicazione in anteprima mondiale avviene nel 2002 sulla Alfa Romeo 156 1.9 M-JET 16V. Questo sistema rappresenta l'iniezione common rail di seconda e terza generazione e viene utilizzato da numerose case automobilistiche. Il più piccolo Multijet in produzione è un 1,3 litri mentre il più grande è un 3,0 litri destinato ai veicoli commerciali ed alle auto di fascia alta. I motori Multijet vengono identificati anche dalle sigle M-JET, JTDm, DDiS, TiD a seconda dei modelli di autovetture.

                        Nel 2009 viene presentata la seconda generazione dei motori, denominata Multijet II, omologata Euro 5 e basata su un'evoluzione del precedente sistema, reso più efficiente. Nel settembre 2013 arriva l'evoluzione omologata Euro 6 che debutta con il restyling dell'Alfa Romeo Giulietta (denominato JTDm2), che presenta importanti novità in termini di prestazioni, rumorosità e consumi grazie ad un nuovo sistema di erogazione.

                        I motori Multijet sono progetti appartenenti al Gruppo Fiat che ha esteso la proprietà intellettuale e commerciale all'intero gruppo FCA a partire dal 2013. I motori Multijet sono prodotti, sotto licenza Fiat, anche dalla Opel[1]. Non sono dotati invece di tecnologia Multijet i motori diesel progettati dalla VM Motori per i marchi Opel e GM Korea (Chevrolet per l'Europa) e Holden, in quanto questi vennero progettati prima dell'acquisizione dell'azienda da parte di Fiat SpA. I nuovi progetti VM Motori sono dotati di tecnologia Multijet II e sono destinati unicamente a modelli del gruppo FCA[2][3][4]. Dal 28 ottobre 2013 anche i motori forniti da VM Motori ai taxi di Londra (LTI) sono dotati di tecnologia Multijet[5].
                        Che c'entra grazie che sono proprietà FCA l'alfa fa parte del gruppo. Pure VW e seat hanno gli stessi motori. Io parlo delle versioni più spinte del turboBenzina le trovi solo sulle alfa e sulle versioni sportive della punto o 500 (abarth). Quelli sono signori motori, anche il multijet è un grande motore tant'è che lo utilizza pure la Opel in concessione. Comunque siamo pesante OT, trasferiamoci da qualche altra parte  :look:

                          Online Granchetiello

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                          « Risposta #297 il: Luglio 11, 2017, 14:50:30 pm »
                          Comunque in questa foto (che nessuno si è cacato) c'è Steve Harvey (Broderick Stephen Harvey) e consorte. Foto che sta spopolando su twitter perché nessuno crede che la signora possa tifare per una squadra di calcio italiana e soprattutto per il Napoli :sshlook:
                          É una chiara frociata dolce e gabbana. Ma magari ce le disegnassero loro le  *dawson*
                          -------------------------
                          29/05/1985 :sbav:

                          S'i fossi foco arderei l mondo
                          S'i fossi vento lo tempesterei
                          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

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                            « Risposta #298 il: Luglio 11, 2017, 14:53:13 pm »
                            è la maglia che D&G realizzò per Sofia Loren quando ci fu il loro evento a Napoli

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                              « Risposta #299 il: Luglio 11, 2017, 14:56:08 pm »
                              Giusto per: il cretino vestito tutto leopardato lì dietro è Depay. :look:
                              Tu cosa dici? :look:
                              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                               
                               

                                 

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