Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 3206153 volte)

malatossc e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online fidel

• Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
  • Squadra del cuore:
« Risposta #44550 il: Dicembre 07, 2023, 16:19:57 pm »
Penso che Dela stia cercando di abbassare sempre di piu il monte ingaggi x nn dipendere + dai soldi della Champions.Gli anni che l' abbiamo mancata unita alle perdite dal covid hanno creato un tale shock in lui che si e cacato adosso.Nn avendo la capacita di capitalizzare, cerca di andare avanti con il fatturato base, tutto quello che viene dal 4 posto in su é solo guadagno.Ci sta facendo tornare indietro nel tempo, ai suoi primi anni di serie a!

Ma allora perché non vende sto pezzo di merda??? A suo dire ha rifiutato offerte da più di un miliardo...non ci credo ma allora si attivasse e vedesse di vendere dai 5-600 milioni in su, fa l'affare della vita e se ne esce pure da vincitore. Non c'è più spazio per un pezzente come lui in questo calcio. I friedkin per dire a Roma hanno già ricapitalizzato più volte mettendo centinaia di milioni di tasca propria. Si, hanno sbagliato e sbagliano mercati, avranno dirigenti scadenti ma porco zio hanno soldi per sopperire e prima o poi se non si stancano ci andranno sopra.

ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

Online fidel

• Edinson Cavani
    • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #44551 il: Dicembre 07, 2023, 16:29:15 pm »
    E non vi lamentate sempre. Siete dei perdenti perché non vo accontentate mai.
    L'ultima perla della granda lutamma...
    "I napoletani sono dei perdenti perché non si accontentano mai"...
    Di sicuro i pappabouys gli daranno ragione.

ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

Online skyfall

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #44552 il: Dicembre 07, 2023, 16:31:57 pm »
      Sto verme fa proprio fatica a nascondere il suo disprezzo verso napoli ed i napoletani. Sappia che è pienamente ricambiato

Online digital

• Diego Armando Maradona
        « Risposta #44553 il: Dicembre 07, 2023, 16:40:32 pm »
        Digital ai tempi di Tohir la società Inter aveva un debito nei confronti della società del presidente di non so quanti milioni di euro su sui pagava un interesse di tipo l 8% (io decennale di un paese fallito come l Italia rendeva meno del 2 per rendere l idea).
        Ma poi tu parli di un complotto internazionale che coinvolgerebbe UEFA, Premier League e Serie A che pero scatterebbe a seconda del momento. Che dirti…
        saranno rapporti fra grandi club di mutuo soccorso del resto ai tempi di moratti gli cedette un giocatore a prezzo di favore forse avevano qualche credito

Che dirti kovacic a 40 milioni dopo 2 anni mediocri all'inter che ancora doveva pagarlo e che aveva pagato una cifra bassa, quando aveva necessità di fare cassa, tra l'altro unico acquisto fatto da quel real sul mercato, mi é sempre parso strano come acquisto, qualcosa fuori da ogni logica, che prescindeva dal potenziale del giocatore che manco era da real a dirla tutta.

Non é comunque unico caso e di certo non sono state fatte ste cose solo per l'inter, i grandi club storici fra loro hanno rapporti diversi.

Online Darnel

• Hasse Jeppson
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #44554 il: Dicembre 07, 2023, 16:58:54 pm »

Vabbè i pappaloffi di ferro abitano a Roma Nord, non riguarda loro :look:

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Trovarti freddo sul letto
          Il mio Quarto Scudetto

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #44555 il: Dicembre 07, 2023, 17:05:53 pm »
            LOL   Non perde mai occasione per vomitare il suo odio verso Napoli che poi è anche la sua clientela diciamo.  Fa venire pure meno il detto "il cliente ha sempre ragione".
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline Orgrimmo

• Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #44556 il: Dicembre 07, 2023, 17:08:50 pm »
              Possedere una squadra di calcio è un po' come avere un monopolio, puoi fare quello che vuoi ma non perderai mai la maggior parte dei tuoi clienti
              Ho sentito come una perturbazione nel Bilancio, come se milioni di tuttappòster gridassero incazzati e a un tratto si fossero zittiti.

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                • Diego Armando Maradona
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #44557 il: Dicembre 07, 2023, 17:11:20 pm »

EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online alex70

• Ruud Krol
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #44558 il: Dicembre 07, 2023, 17:23:36 pm »
                  Lungi da me difendere Pappy...ma se vedete il video si vede chiaramente che è una frase estratta da un discorso più ampio ( che non sentiamo per intero ) e presentato anche in maniera chiaramente ironica.

Ripeto...lungi da me... :sese:

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #44559 il: Dicembre 07, 2023, 17:26:56 pm »
                    Lungi da me difendere Pappy...ma se vedete il video si vede chiaramente che è una frase estratta da un discorso più ampio ( che non sentiamo per intero ) e presentato anche in maniera chiaramente ironica.

Ripeto...lungi da me... :sese:
                    Le peggiori cose vengono spesso dette celate dietro presunta ironia. Il fatto è che questo scarabeo non è nuovo a ste robe, praticamente dice puttanate ogni santa volta che apre quel buco fetente che tiene sotto al naso. Non sono semplici uscite infelici ma è proprio il modo di vivere e di interagire di questo vecchio bacucco.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #44560 il: Dicembre 07, 2023, 17:33:56 pm »
                      L unic società che un minimo gli si avvicina a livello di disprezzo nei confronti dei propri clienti, tra quelle conche conosco, è Ryanair.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Online d30s

• Attila Sallustro
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #44561 il: Dicembre 07, 2023, 17:40:58 pm »
                        È stato già detto che il Napoli calcio è l'unica cosa che funziona a Napoli? :look:
                        SALUMERIA 2004

Offline Orgrimmo

• Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #44562 il: Dicembre 07, 2023, 17:52:08 pm »
                          È stato già detto che il Napoli calcio è l'unica cosa che funziona a Napoli? :look:

Se qualcuno lo dice, rispondi dicendo che il Napoli è l'unica cosa che funziona del gruppo Filmauro, non certo per merito del padrone :look:
                          Ho sentito come una perturbazione nel Bilancio, come se milioni di tuttappòster gridassero incazzati e a un tratto si fossero zittiti.

Online azir

• Omar Sivori
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #44563 il: Dicembre 07, 2023, 17:54:31 pm »
                            meglio essere dei perdenti che avere problemi palesi con la cocaina come te e tutta la razza tua LURIDO VERME.

Online Bud Spencer

• Antonio Vojak
                              • DNA Azzurro
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44564 il: Dicembre 07, 2023, 18:16:03 pm »
                              Munnezz!!!
                              Pappone difende il tesoretto" border="0
                              Pappone difende il tesoretto" border="0

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal