Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2783143 volte)

auron91, sakurambo, xeranto, vicino al SUD, Darnel, Paky Labari, La tecnica di Meret, SupermanXXXVI, Panda_Bellucore_Abraxas e 62 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66303
  • Karma: 2755
  • Squadra del cuore:
« Risposta #49125 il: Maggio 10, 2024, 18:06:22 pm »
Si ma uno di loro tifa Napoli  :sciarpata:
Veramente?

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66303
    • Karma: 2755
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #49126 il: Maggio 10, 2024, 18:08:51 pm »
    Uagliu noi abbiamo Aurelio, il re della PROGRAMMAZ10NE.
    Ha detto Marchetiello che i numeri confermano che Aurelio è uno che fra programmazione

    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


      Online Alex da BA16RI

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13504
      • Karma: 14
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #49127 il: Maggio 10, 2024, 18:30:47 pm »
      Chi ha percassi e chi ha perculo

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67333
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #49128 il: Maggio 10, 2024, 19:47:10 pm »
        Di ritorno a casa ascoltavo un po la trasmissione dove sta Calaió su Kiss Kiss Napoli, niente di meno hanno chiamato tre quattro bruciaculo pappaloffi sminuendo atalanta e pure roma dicendo eeh oilloc ma ca fatt l'atalanta, a roma, cos.  Mamma mia che degrado culturale c'è nella piazzetta Napolicchia, Eurelio degno presidemente.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66303
          • Karma: 2755
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49129 il: Maggio 10, 2024, 19:48:38 pm »
          Uagliu potete ripostare quel video che qualcuno postò qualche giorno fa? Era un video celebrativo del primo scudetto che veniva trasmesso anni fa sulle reti locali. Grazie

          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


            Online alessio.rossi.

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1946
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #49130 il: Maggio 10, 2024, 20:11:33 pm »
            Stasera caro Aurelio fai retrocedere le fogne baresi in serie c. Almeno fai qualcosa di decente in questa stagione
            Ammazza che pippa allucinante. Da centrale è veramente indegno, peggio di un frankenstein costruito con i pezzi peggiori di Britos, Cannavaro e Aronica.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67333
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #49131 il: Maggio 10, 2024, 20:18:19 pm »
              Stasera caro Aurelio fai retrocedere le fogne baresi in serie c. Almeno fai qualcosa di decente in questa stagione

              mmm mi sa che l'accordo trovato è che almeno stasera gli devono evitare la retrocessione diretta, c'è di mezzo la pellaccia di Giggino 
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Silk1982

                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5933
                • Karma: 3
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #49132 il: Maggio 11, 2024, 00:08:14 am »
                Como in serie a: Nat coi sord! e nuj sempre o  :delasceicco:
                "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                Maurizio Sarri 19/04/2019

                  Online andre3516

                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5603
                  • Karma: 20
                  • Sesso: Maschio
                  • Veronese pezzo di merda
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #49133 il: Maggio 11, 2024, 02:17:21 am »
                  Percassi è proprietario un attimo un attimo di Orio al Serio e dell'interporto di Bergamo, mica come quel fallito che è l'unico oligpolista della storia ad essere da 20 anni in perdita in un settore dove i sussidi statali sono all'ordine del giorno  :asd:

                  Senza dimenticare che Percassi non ha ricevuto la propria ricchezza dallo zio e dal padre ma è una persona che si è costruita quasi da zero.
                  Tale e quale alla blatta romana.
                  « Ultima modifica: Maggio 11, 2024, 02:18:48 am da andre3516 »

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74792
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #49134 il: Maggio 11, 2024, 08:34:27 am »
                    Uagliu noi abbiamo Aurelio, il re della PROGRAMMAZ10NE.
                    Ha detto Marchetiello che i numeri confermano che Aurelio è uno che fra programmazione

                    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

                    Tu li stai sempre cercando i post dove io dico certe cose o stai semp a figur e merd andrè? :asd:
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66303
                      • Karma: 2755
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #49135 il: Maggio 11, 2024, 08:36:09 am »
                      Tu li stai sempre cercando i post dove io dico certe cose o stai semp a figur e merd andrè? :asd:
                      Vuoi negare anche questo? Ci stai dicendo che tu non hai mai detto che lo scudetto è stato frutto di programmazione? E che i numeri lo confermano?

                      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74792
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #49136 il: Maggio 11, 2024, 08:37:17 am »
                        Vuoi negare anche questo? Ci stai dicendo che tu non hai mai detto che lo scudetto è stato frutto di programmazione? E che i numeri lo confermano?

                        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

                        Nono assolutamente, queste cose le ho dette e le rivendico. Sai benissimo a cosa mi riferisco.
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26095
                          • Karma: 21
                          « Risposta #49137 il: Maggio 11, 2024, 09:19:32 am »
                          Pure la gara con la fiorentina vuole spostare, dicono per motivi di scaramanzia, a parte che se accettassero sarebbe ridicolo, unico motivo plausibile e per fare qualche euro in + al botteghino per la parte del 15%  che compete al napoli come squadra fuori casa  visto che venerdi sera é meno appetibile per i tifosi rispetto a sabato.

                          Scaramanzia di cosa poi che il napoli oramai ha 0 obiettivi tranne il posto in conference di cui sta squadra non se ne frega niente da come sta giocando

                          Questo é proprio un morto di fame.

                          Come era la storia per il napoli 3 milioni non sono niente e per adl ancora meno.

                          « Ultima modifica: Maggio 11, 2024, 09:56:52 am da digital »

                            Online azir

                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 12619
                            • Karma: 17
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #49138 il: Maggio 11, 2024, 14:05:27 pm »
                            Pure la gara con la fiorentina vuole spostare, dicono per motivi di scaramanzia, a parte che se accettassero sarebbe ridicolo, unico motivo plausibile e per fare qualche euro in + al botteghino per la parte del 15%  che compete al napoli come squadra fuori casa  visto che venerdi sera é meno appetibile per i tifosi rispetto a sabato.

                            Scaramanzia di cosa poi che il napoli oramai ha 0 obiettivi tranne il posto in conference di cui sta squadra non se ne frega niente da come sta giocando

                            Questo é proprio un morto di fame.

                            Come era la storia per il napoli 3 milioni non sono niente e per adl ancora meno.

                            letto anche io la notizia che vuole rinviare fiorentina-napoli perche non vuole giocare VENERDI 17 :stralol: :stralol: :stralol:

                            sembra una di quelle fake news del cazzo, ma purtroppo credo sia la realtà  :asd: io lo dissi e lo confermo, ancora non abbiamo visto NULLA.

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67333
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #49139 il: Maggio 11, 2024, 14:27:22 pm »
                               Vabbuo voglio sperare che sia una stronzata sto fatto del venerdì 17.  Molte cose del genere le menano in mezzo sapendo che attecchiscono facile, in quanto il soggetto in questione è effettivamente un tipo mentalmente disturbato.  Ma nel caso specifico non penso sia veritiera na cosa del genere. O almeno spero   Look
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal