Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2412337 volte)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #28755 il: Maggio 21, 2019, 14:18:27 pm »
Kulibaly e' squalificat ... turz e penniell

Vabbe ci sta ancora la speranza di vedere milik ala sinistra

Continuo a vedere in te ancora grosso livore, sintomo di grande insicurezza, miettet dieci minuti ngopp o liett t'arrepuos nu poc ja.

Ah, e la cosa di Milik é proprio clamorosa. Chissà quando l'avrò detta, manco mi ricordo. Ma tu te en ricordi ancora, vedi come sei messo.
Sì, Milik non é un centravanti, non sa difendere la palla e fare a sportellate con la difesa.
Peró si muove bene palla al piede e noi da tempo immemore non abbiamo un'ala mancina.
Quindi anche se tu non ci arrivi, non ci vuole un genio per capire che potrebbe fare l'ala, in stile Cavani o CR7.
La mia era un'idea per salvare Insigne, ma purtroppo é tardi. Ancelotti lo ha bruciato e saremo tutti contenti quando sarà venduto quest'estate.
Gli esperimenti di Ancelotti invece non avevano proprio senso. Perché a differenza dei tifosi del Napoli, lui non conosceva i nostri giocatori perché non ha fatto i compiti a casa.
Solo un ignorante poteva credere che Insigne poteva giocare come punta.
PS: come vedi la peggio feccia papponista del forum schifa me e non te. Perché gli amanti del tarzanello del pappone mi vedono come fumo negli occhi perché la mia fede sarrista non si é mai incrinata.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline malatossc

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3000
    • Karma: -1
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #28756 il: Maggio 21, 2019, 14:20:18 pm »
    Mi stai facendo l'esegesi della tua vita e ti diro' sembra anche molto affine alla mia, credo che abbiamo avuto una formazione simile.
    Pero' credimi mi risulta davvero difficile riuscire ad avere un dialogo con te, sei talmente preso a vomitare le tue teorie che spesso non leggi nemmeno cosa scrive il tuo interlocutore (ad esempio io sono il primo che critica ancelotti e piu volte mi trovo daccordo con le critiche che muovi) lo prendo come un mio limite e vado avanti.
    infatti,posso confermarlo in effetti oggi mi sono meravigliato ma a quanto pare l intelligenza a prevalso,ti fa onore criticare si, ma con logica  :ok:

      Online elPibe

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5948
      • Karma: 25
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #28757 il: Maggio 21, 2019, 14:20:48 pm »
      Ah, e la cosa di Milik é proprio clamorosa. Chissà quando l'avrò detta, manco mi ricordo. Ma tu te en ricordi ancora, vedi come sei messo.
      Sì, Milik non é un centravanti, non sa difendere la palla e fare a sportellate con la difesa.
      Peró si muove bene palla al piede e noi da tempo immemore non abbiamo un'ala mancina.
      Quindi anche se tu non ci arrivi, non ci vuole un genio per capire che potrebbe fare l'ala, in stile Cavani o CR7.
      La mia era un'idea per salvare Insigne, ma purtroppo é tardi. Ancelotti lo ha bruciato e saremo tutti contenti quando sarà venduto quest'estate.
      Gli esperimenti di Ancelotti invece non avevano proprio senso. Perché a differenza dei tifosi del Napoli, lui non conosceva i nostri giocatori perché non ha fatto i compiti a casa.
      Solo un ignorante poteva credere che Insigne poteva giocare come punta.
      PS: come vedi la peggio feccia papponista del forum schifa me e non te. Perché gli amanti del tarzanello del pappone mi vedono come fumo negli occhi perché la mia fede sarrista non si é mai incrinata.

      vedi come sei?
      ti ho appena scritto e tu mi confermi.
      Credimi nessuno ti schifa perche sei sarrista, molti ti schiafano perche' ti ergi a prufessuriello ro cazzo
      Absit iniuria verbis, beninteso

        Offline malatossc

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3000
        • Karma: -1
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #28758 il: Maggio 21, 2019, 14:23:09 pm »
        vedi come sei?
        ti ho appena scritto e tu mi confermi.
        Credimi nessuno ti schifa perche sei sarrista, molti ti schiafano perche' ti ergi a prufessuriello ro cazzo
        Absit iniuria verbis, beninteso
        infatti pian piano chi ha un minimo di intelligenza ci arriva,lo fa con tutti poi quando non c e la fa con le risposte parte con le offese sinonimo di chi in una societa civile non puo starci

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #28759 il: Maggio 21, 2019, 14:24:58 pm »
          Mi stai facendo l'esegesi della tua vita e ti diro' sembra anche molto affine alla mia, credo che abbiamo avuto una formazione simile.
          Pero' credimi mi risulta davvero difficile riuscire ad avere un dialogo con te, sei talmente preso a vomitare le tue teorie che spesso non leggi nemmeno cosa scrive il tuo interlocutore (ad esempio io sono il primo che critica ancelotti e piu volte mi trovo daccordo con le critiche che muovi) lo prendo come un mio limite e vado avanti.
          Ancora?
          Sei tu che mi hai chiamato radical chic, non io a te. Sei tu che dici che io ho criticato Ancelotti a schiovere.
          Sui porti chiusi ti avrò scambiato per un altro, lo ammetto. Sono andato a rileggermi il topic del governo Conte e devo dire che hai scritto cose condivisibili.
          Non sto facendo l'esegesi della mia vita, non me ne frega. Ma non ho mai votato PD, vengo dal movimento della pantera, credo che ci siamo capiti ;)
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online elPibe

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5948
            • Karma: 25
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #28760 il: Maggio 21, 2019, 14:28:20 pm »
            Ancora?
            Sei tu che mi hai chiamato radical chic, non io a te. Sei tu che dici che io ho criticato Ancelotti a schiovere.
            Sui porti chiusi ti avrò scambiato per un altro, lo ammetto. Sono andato a rileggermi il topic del governo Conte e devo dire che hai scritto cose condivisibili.
            Non sto facendo l'esegesi della mia vita, non me ne frega. Ma non ho mai votato PD, vengo dal movimento della pantera, credo che ci siamo capiti ;)
            Ma infatti sono sicuro che sei una persona anche piacevole, a modo ed acculturata ma da quando ti si e' appilata la vena per Sarri ti e' venuta la sindorme di quei giapponesi che non sapevano che la guerra era finita e sparavano nguoll a gente aropp 30 ann :look:
            C'e' modo e modo anche di mettere a posto gli antisarri a oltranza (ci pensa la logica)
            Risulti davvero poco piacevole e borioso, te lo dico perche' credo che tu non sia cosi altrimenti me ne passav po cazz

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #28761 il: Maggio 21, 2019, 14:31:55 pm »
              vedi come sei?
              ti ho appena scritto e tu mi confermi.
              Credimi nessuno ti schifa perche sei sarrista, molti ti schiafano perche' ti ergi a prufessuriello ro cazzo
              Absit iniuria verbis, beninteso
              E qui ti sbagli di grosso. A parte che non avevo letto il tuo commento precedente.
              Ma qui mi schifano i peggio loffi e papponisti e appena possono mi segnalano.
              Mi chiami prufessoriello e poi usi una citazione in latino. :rofl:
              No é proprio il mio lavoro quello del professore e per le mie lezioni mi pagano pure bene, qui dentro vengo a parlare di calcio, non per sentirmi qualcuno. E se uso un tono incazzato é perché ho, abbiamo, subito un enrome furto con l'esonero di Sarri.  Chi non s'incazza é complice. Ma magari é colpa mia pure per la maglia tirata in faccia a Callejon. :look:
              Proprio perché non ho timore reverenziale, riconosco i baroni come Lancillotto e so benissimo giudicarli per quello che valgono e non per la quantità di leccaculo che li circondano.
               
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online elPibe

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5948
                • Karma: 25
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #28762 il: Maggio 21, 2019, 14:35:58 pm »
                E qui ti sbagli di grosso. A parte che non avevo letto il tuo commento precedente.
                Ma qui mi schifano i peggio loffi e papponisti e appena possono mi segnalano.
                Mi chiami prufessoriello e poi usi una citazione in latino. :rofl:
                No é proprio il mio lavoro quello del professore e per le mie lezioni mi pagano pure bene, qui dentro vengo a parlare di calcio, non per sentirmi qualcuno. E se uso un tono incazzato é perché ho, abbiamo, subito un enrome furto con l'esonero di Sarri.  Chi non s'incazza é complice. Ma magari é colpa mia pure per la maglia tirata in faccia a Callejon. :look:
                Proprio perché non ho timore reverenziale, riconosco i baroni come Lancillotto e so benissimo giudicarli per quello che valgono e non per la quantità di leccaculo che li circondano.
                Si va tutto bene
                Ma leggi pure quello che scrivono gli altri

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #28763 il: Maggio 21, 2019, 14:36:34 pm »
                  Ma infatti sono sicuro che sei una persona anche piacevole, a modo ed acculturata ma da quando ti si e' appilata la vena per Sarri ti e' venuta la sindorme di quei giapponesi che non sapevano che la guerra era finita e sparavano nguoll a gente aropp 30 ann :look:
                  C'e' modo e modo anche di mettere a posto gli antisarri a oltranza (ci pensa la logica)
                  Risulti davvero poco piacevole e borioso, te lo dico perche' credo che tu non sia cosi altrimenti me ne passav po cazz

                  Putroppo no. I papponisti vanno combattuti, altrimenti vincono loro. La maggioranza dei tifosi é sarrista eppure sembra che hanno solo loro il diritto di parlare.
                  Quando commentavo Ventura, un altro bollito, lo facevo con il sorriso e la battuta. Perché della nazionale italiana non me ne potrebbe fregare di meno. Invece per il Napoli mi scoppia la vena.
                  Per questo mi sono innamorato tanto di questa tifoseria, per la sua passione. Ma erano altri tempi, le nuove generazioni ragionano come clienti e non come tifosi (e quindi veri propetari).
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Offline malatossc

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3000
                    • Karma: -1
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #28764 il: Maggio 21, 2019, 14:38:30 pm »
                    E qui ti sbagli di grosso. A parte che non avevo letto il tuo commento precedente.
                    Ma qui mi schifano i peggio loffi e papponisti e appena possono mi segnalano.
                    Mi chiami prufessoriello e poi usi una citazione in latino. :rofl:
                    No é proprio il mio lavoro quello del professore e per le mie lezioni mi pagano pure bene, qui dentro vengo a parlare di calcio, non per sentirmi qualcuno. E se uso un tono incazzato é perché ho, abbiamo, subito un enrome furto con l'esonero di Sarri.  Chi non s'incazza é complice. Ma magari é colpa mia pure per la maglia tirata in faccia a Callejon. :look:
                    Proprio perché non ho timore reverenziale, riconosco i baroni come Lancillotto e so benissimo giudicarli per quello che valgono e non per la quantità di leccaculo che li circondano.
                    ti pagano bene per stare 24 h 24 sul forum calcionapoli a dire stronzate??azz mi faresti fare un colloquio con chi ti ha assunto??

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24597
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #28765 il: Maggio 21, 2019, 14:39:14 pm »
                      Si va tutto bene
                      Ma leggi pure quello che scrivono gli altri

                      E va bene, accetto la critica. Ti ho già chiesto scusa sul fatto dei porti chiusi. Proprio eprché ti ho letto sono andato a leggere quello che avevi scritto, ti ho confuso con un altro utente con il nick dedicato a D10S... :boh:
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #28766 il: Maggio 21, 2019, 14:40:31 pm »
                        E se proprio ci va, ci prendiamo pure Koulibaly look


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Offline malatossc

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3000
                          • Karma: -1
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #28767 il: Maggio 21, 2019, 14:41:00 pm »
                          Putroppo no. I papponisti vanno combattuti, altrimenti vincono loro. La maggioranza dei tifosi é sarrista eppure sembra che hanno solo loro il diritto di parlare.
                          Quando commentavo Ventura, un altro bollito, lo facevo con il sorriso e la battuta. Perché della nazionale italiana non me ne potrebbe fregare di meno. Invece per il Napoli mi scoppia la vena.
                          Per questo mi sono innamorato tanto di questa tifoseria, per la sua passione. Ma erano altri tempi, le nuove generazioni ragionano come clienti e non come tifosi (e quindi veri propetari).
                          ma gia a sentirti parlare di frange papponisti, loffi ,sarristi ,ti da la percezione di che personaggio sei,qui si dovrebbe parlare di napoli calcio...secondo me sei del pd ..comunista fino al midollo altroche

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28768 il: Maggio 21, 2019, 14:41:59 pm »
                             il giocatore più forte di tutti i tempi diretto dall'allenatore più grande di sempre
                            Sbavvvvv look


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #28769 il: Maggio 21, 2019, 14:43:10 pm »
                              il giocatore più forte di tutti i tempi diretto dall'allenatore più grande di sempre
                              Sbavvvvv look
                              Insigne? :look:
                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal