Nessun rimpianto ADESSO per Denis, ma quando mettevamo Mascara o Santana e Denis segnava a Bergamo non ditemi che non avete pensato che ci avrebbe potuto far comodo. I gol li mangiava, ma almeno era vivo, Mascara e Santana (su Lucarelli preferisco stendere un velo pietoso) erano in putrefazione.
Ma dove starebbe l'accanimento? L'odio?In questa frase?
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Odio no. Ma un po' di accanimento è evidente... non da quella frase, ma da tante discussioni avute in precedenza...
vedendoci continuamente la malizia di chi pretendeva di rubare il posto a Cavani o a Sanchez, quando in realtà se ne è andato perché veniva messo dietro pure a Lucarelli.
Per voi sarebbe stata una riserva eccelsa migliore di Mascara, Santana e di un Pandev paraplegico, per me no e ne ho avuto la prova evidente quando era qui a Napoli
Cosa assolutamente falsa, visto che Lucarelli venne acquistato 4 giorni dopo la cessione di Denis C'erano solo Cavani e un Quagliarella già con le valigie in mano. Se gli fosse bastata la panchina sarebbe rimastoMa al riguardo non mi esprimo neanche più, riporto direttamente le parole del suo agente"Marino? Lo ha voluto fortemente a Bergamo, in maglia azzurra ha fatto bene all'inizio poi scelte tecniche lo hanno messo un pò in disparte. German voleva il posto fisso e giocare ogni domenica ed un'occasione come quella del club orobico non si poteva rifiutare".
Un malizioso vuole leggerci a tutti i costi: ''Denis si reputava più bravo di Cavani, Lavezzi, Sanchez e Di Natale... e voleva giocare titolare al posto loro, per questo è voluto andarsene da Udine e Napoli''.
Uno che non ce l' ha con Denis, capisce che Denis voleva semplicemente andare a fare il titolare da qualche parte
Comunque Intendevo ricordare gli ultimi giorni di Denis, quando De Laurentiis si incazzò dicendo che Denis stava ostacolando l' arrivo di Lucarelli
Ancora a parlare di sto mediocre?
nun sia mai che mascara ingarra 3-4 gol.aee apriti cielo
Fino ad un mese fa ero tra i pochi (con Puck e pochi altri) a dire ripetutamente questa cosa, ovvero che Denis fosse andato via da Napoli poichè voleva fare il titolare in una squadra che gli avrebbe garantito il postoTu andavi nella direzione opposta però, rimpiangevi Denis come riserva criticando la società, presunta unica colpevole della sua cessioneDai, starò invecchiando ma le cose le ricordo discretamente bene
No è impossibile... Io non ho problemi ad ammettere e ricordare di aver detto cose sbagliate, ma non ho mai incolpato la società per la cessione di Denis... Ho sempre detto che era stato lui a volersene andare e ho sottolineato che Denis era stato ceduto ''giustamente'' perché una squadra che ambiva in alto, non poteva tenere Denis come riserva e doveva puntare a qualcosa in più...
parecchi post di questo topic non hanno ragione di esistere,a mio modo di vederenon voleva fare il panchinaro,non poteva giocare titolare...si chiama vicolo cieco,lui se n'è andato ed ha avuto il meglio,noi non potevamo fare di meglio...di che stiamo parlando?aggiungo napoli-inter 0-0 di san valentino 2010 se ci sono dubbi sulla sua eventuale permanenza a napoli da protagonista,e stamm appost