Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: German Gustavo Denis  (Letto 55629 volte)

Online weizenbier

• Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • Squadra del cuore:
« Risposta #360 il: Febbraio 27, 2012, 17:53:34 pm »
Nessun rimpianto ADESSO per Denis, ma quando mettevamo Mascara o Santana e Denis segnava a Bergamo non ditemi che non avete pensato che ci avrebbe potuto far comodo. I gol li mangiava, ma almeno era vivo, Mascara e Santana (su Lucarelli preferisco stendere un velo pietoso) erano in putrefazione.

Questo è il punto. E' per questo che si rimpiangeva Denis...
Ma oggi nessuno si sogna di dire ''ahh se avessimo ancora Denis''. 3-4 mesi fa, era un altro discorso... visto che avevamo gli attuali attaccanti di Cesena e Novara, in panchina.

Ma dove starebbe l'accanimento? L'odio?
In questa frase?

Odio no. Ma un po' di accanimento è evidente... non da quella frase, ma da tante discussioni avute in precedenza...
Ci tenete sempre a rimarcare ''ora gioca bene perché è nella sua dimensione'' ma non per dire un semplice ''ora ha una squadra che gioca per lui e si sente a suo agio, senza le pressioni che aveva a Napoli''... ma proprio a schifarlo, come se ora fosse finito a pulire cessi ''solo nell' Atalanta poteva fare goal''.
Tali e quali ai tifosi del Palermo, che arrivavano a dire ''Adesso segna solo perché gli danno 100mila euro di bonus, quando segna 10 goal... che figlio di puttana''  :asd:

Ci sta che non vi piaceva, per carità...
A me non ne sono piaciuti tanti dei nostri, ma non mi metto certo a rosicare se poi vanno altrove e giocano bene. Se è un calciatore che ho stimato, mi fa piacere se fa bene, se è uno che ho schifato, provo indifferenza...

Questo rispondere a chiunque faccia un complimento a Denis ''sì solo a 30 anni e a Bergamo poteva esploderel'' o stravolgere i suoi discorsi ''a napoli non avevo spazio'' vedendoci continuamente la malizia di chi pretendeva di rubare il posto a Cavani o a Sanchez, quando in realtà se ne è andato perché veniva messo dietro pure a Lucarelli.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

Online Samoth

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #361 il: Febbraio 27, 2012, 18:19:49 pm »
    Doppio post :look:
    « Ultima modifica: Febbraio 27, 2012, 18:49:37 pm da Samoth »

Online Samoth

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #362 il: Febbraio 27, 2012, 18:29:20 pm »
      Odio no. Ma un po' di accanimento è evidente... non da quella frase, ma da tante discussioni avute in precedenza...
      Non è accanimento contro Denis, ma contro chi passava intere giornate a postare qui dentro in suo ricordo come se il mondo fosse finito alla sua partenza
      Se rileggi tutti i mie commenti in questa pagina non ho fatto altro che esprimere il mio giudizio negativo sul giocatore (e dovete pure accettarlo, mica potete pretendere che lo rimpianga un intero forum) e cercare di far comprendere agli altri che era lui a volersene andare e non la società ad averlo cacciato a pedate
      Che devo dirti weizè, a te davano fastidio i miei attacchi a Denis, io invece mi sentivo irritato da quei commenti che coglievano l'occasione ad ogni suo gol per scadere nella più classica delle retoriche anti-bigoniane e nell'apologetica di Marino :asd:
      Come qualche anno fa, nell'altro forum, per Mannini. Stessa identica situazione.

vedendoci continuamente la malizia di chi pretendeva di rubare il posto a Cavani o a Sanchez, quando in realtà se ne è andato perché veniva messo dietro pure a Lucarelli.
      Cosa assolutamente falsa, visto che Lucarelli venne acquistato 4 giorni dopo la cessione di Denis
      C'erano solo Cavani e un Quagliarella già con le valigie in mano
      Se gli fosse bastata la panchina sarebbe rimasto.. anzi, a volerla dire tutta, poteva giocarsi pure le sue opportunità da titolare, dal momento che Cavani era un'incognita bella e buona. Scommessa vinta, ma la si poteva pure perdere.
      Poteva, ma non volle. Non voleva rischiare di giocarsi il posto, ne voleva uno fisso, da titolare. idem a Udine, dove a detta del suo agente, si è trovato in panchina quando la sua intenzione era di giocare prima punta con Di Natale alle sue spalle
      Ma al riguardo non mi esprimo neanche più, riporto direttamente le parole del suo agente
      "Marino? Lo ha voluto fortemente a Bergamo, in maglia azzurra ha fatto bene all'inizio poi scelte tecniche lo hanno messo un pò in disparte. German voleva il posto fisso e giocare ogni domenica ed un'occasione come quella del club orobico non si poteva rifiutare".
      « Ultima modifica: Febbraio 27, 2012, 18:57:45 pm da Samoth »

Online weizenbier

• Ruud Krol
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #363 il: Febbraio 27, 2012, 19:14:04 pm »
        Per voi sarebbe stata una riserva eccelsa migliore di Mascara, Santana e di un Pandev paraplegico, per me no e ne ho avuto la prova evidente quando era qui a Napoli

edit  :look:

Cosa assolutamente falsa, visto che Lucarelli venne acquistato 4 giorni dopo la cessione di Denis
        C'erano solo Cavani e un Quagliarella già con le valigie in mano. Se gli fosse bastata la panchina sarebbe rimasto
        Ma al riguardo non mi esprimo neanche più, riporto direttamente le parole del suo agente
        "Marino? Lo ha voluto fortemente a Bergamo, in maglia azzurra ha fatto bene all'inizio poi scelte tecniche lo hanno messo un pò in disparte. German voleva il posto fisso e giocare ogni domenica ed un'occasione come quella del club orobico non si poteva rifiutare".

Ecco come si stravolge una semplice frase "German voleva il posto fisso e giocare ogni domenica ed un'occasione come quella del club orobico non si poteva rifiutare"
        Un malizioso vuole leggerci a tutti i costi: ''Denis si reputava più bravo di Cavani, Lavezzi, Sanchez e Di Natale... e voleva giocare titolare al posto loro, per questo è voluto andarsene da Udine e Napoli''.
        Uno che non ce l' ha con Denis, capisce che Denis voleva semplicemente andare a fare il titolare da qualche parte, non perché si ritenesse migliore di Cavani, ma perché si ritenesse adatto quantomeno per giocare nell' Atalanta.

Comunque Intendevo ricordare gli ultimi giorni di Denis, quando De Laurentiis si incazzò dicendo che Denis stava ostacolando l' arrivo di Lucarelli, perché faceva storie con l' Udinese... ''Denis non faccia il furbo e vada ad Udine, qui non ha più spazio'' più chiaro di così...
        E Quagliarella non era in partenza, visto che la Juve aveva chiuso con l' Udinese per Di Natale... e solo dopo il rifiuto di Di Natale è andata su Quagliarella, gli ultimi giorni di mercato...
        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.

Offline Wewewegol85

• Antonio Vojak
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #364 il: Febbraio 27, 2012, 19:22:56 pm »
          Onestamente questo Denis non si è visto nemmeno ad Udine,a Bergamo può essere aspettato 2 mesi,anche se non segna non perde il posto. A Napoli stampa e tifosi non l'hanno aspettato,ora si vuole dare colpe alla società?

Online Samoth

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #365 il: Febbraio 27, 2012, 19:33:59 pm »
            Un malizioso vuole leggerci a tutti i costi: ''Denis si reputava più bravo di Cavani, Lavezzi, Sanchez e Di Natale... e voleva giocare titolare al posto loro, per questo è voluto andarsene da Udine e Napoli''.
            Era una frase ironica, lo ripeto
            Mi dispiace che sia stata interpretata diversamente
            Il discorso che sto affrontando io è diverso, completamente

Uno che non ce l' ha con Denis, capisce che Denis voleva semplicemente andare a fare il titolare da qualche parte
            No weizè, aspetta. Questa proprio non te la concedo :asd:
            Fino ad un mese fa ero tra i pochi (con Puck e pochi altri) a dire ripetutamente questa cosa, ovvero che Denis fosse andato via da Napoli poichè voleva fare il titolare in una squadra che gli avrebbe garantito il posto
            Tu andavi nella direzione opposta però, rimpiangevi Denis come riserva criticando la società, presunta unica colpevole della sua cessione
            Dai, starò invecchiando ma le cose le ricordo discretamente bene :look:

Comunque Intendevo ricordare gli ultimi giorni di Denis, quando De Laurentiis si incazzò dicendo che Denis stava ostacolando l' arrivo di Lucarelli
            Falso, De Laurentiis si incazzò con Denis e Leo Rodriguez perchè nella trattativa con l'Udinese la tiravano troppo per le lunghe
            Su Quagliarella hai ragione, ma probabilmente vendemmo Denis proprio perchè De Laurentiis contava ancora di avere Quagliarella per la stagione successiva, quindi effettivamente una sua cessione ci stava
            Ma non lo cedette assolutamente per prendere Lucarelli (ci mancherebbe dai) dato che nella stessa intervista gli chiuse le porte dicendo che un trentacinquenne non serviva ad un cazzo..
            Poi vabbè che il pappone è un cazzaro e alla fine il Che di Livorno è arrivato lo stesso
            http://www.areanapoli.it/interviste/de-laurentiis-denis-via-quanto-prima-no-a-lucarelli-sosa-eta-giusta_18966.html
            « Ultima modifica: Febbraio 27, 2012, 19:44:27 pm da Samoth »

Offline Onisco

• Aurelio De Laurentiis
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #366 il: Febbraio 27, 2012, 19:37:55 pm »
              Ancora a parlare di sto mediocre?

DNAzzurro

• Visitatore
                « Risposta #367 il: Febbraio 27, 2012, 19:58:46 pm »
                Ancora a parlare di sto mediocre?
                nun sia mai che mascara ingarra 3-4 gol.aee apriti cielo

Offline Onisco

• Aurelio De Laurentiis
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #368 il: Febbraio 27, 2012, 20:01:40 pm »
                  nun sia mai che mascara ingarra 3-4 gol.aee apriti cielo
                  Oppure Santana :ops:

Offline Crashnapoli

• William Prunier
                    • *
                    • Napoletani si nasce , ed io modestamente lo nacqui
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #369 il: Febbraio 27, 2012, 20:10:49 pm »
                    Nonostante il fatto che si sta rivelando davvero un buon attaccante reputo giustissima la scelta di farlo andare via . Qui non avrebbe mai trovato spazio,quindi sarebbe stato sprecato e conseguentemente bruciato e non ne valeva la pena . Gli auguro di essere forte sempre !Forza Denis.

Nel 1926 nasceva il mio amore .
                    SSC NAPOLI.

Si , lo ammetto , il Napoli ruba . Infatti a me ha rubato il CUORE .

Online weizenbier

• Ruud Krol
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #370 il: Febbraio 27, 2012, 20:24:36 pm »
                      Fino ad un mese fa ero tra i pochi (con Puck e pochi altri) a dire ripetutamente questa cosa, ovvero che Denis fosse andato via da Napoli poichè voleva fare il titolare in una squadra che gli avrebbe garantito il posto
                      Tu andavi nella direzione opposta però, rimpiangevi Denis come riserva criticando la società, presunta unica colpevole della sua cessione
                      Dai, starò invecchiando ma le cose le ricordo discretamente bene :look:

No è impossibile... Io non ho problemi ad ammettere e ricordare di aver detto cose sbagliate, ma non ho mai incolpato la società per la cessione di Denis...  Ho sempre detto che era stato lui a volersene andare e ho sottolineato che Denis era stato ceduto ''giustamente'' perché una squadra che ambiva in alto, non poteva tenere Denis come riserva e doveva puntare a qualcosa in più...

... ma che era altrettanto vero, che se avevamo ceduto Denis, per passare a Mascara e Santana, il salto di qualità non era stato fatto e anzi... a quel punto, tenere Denis in panchina, sarebbe stato grasso che cola. E' qui che ho contestato la società, nel non aver trovato un sostituto all' altezza. Non per aver mandato via Denis.

E anzi... 2 pagine fa, scrivo proprio che oggi non ho niente di cui lamentarmi, visto che in panchina ci sono il ''vero Pandev'' e un giovane promettente. E se 3-4 mesi fa, venivo qui a ''rimpiangere'' Denis, oggi vengo solo a complimentarmi per quello che sta facendo.

Questo è sempre stato il ''weizenbier-pensiero''  :vecchio:

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #371 il: Febbraio 27, 2012, 20:40:28 pm »
                        cmq il posto fisso è noioso :vecchio:
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

Online Samoth

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #372 il: Febbraio 27, 2012, 22:07:54 pm »
                          No è impossibile... Io non ho problemi ad ammettere e ricordare di aver detto cose sbagliate, ma non ho mai incolpato la società per la cessione di Denis...  Ho sempre detto che era stato lui a volersene andare e ho sottolineato che Denis era stato ceduto ''giustamente'' perché una squadra che ambiva in alto, non poteva tenere Denis come riserva e doveva puntare a qualcosa in più...
                          Allora ricordavo male, mea culpa :ok:

Offline kta

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #373 il: Febbraio 27, 2012, 22:58:30 pm »
                            parecchi post di questo topic non hanno ragione di esistere,a mio modo di vedere
                            non voleva fare il panchinaro,non poteva giocare titolare...si chiama vicolo cieco,lui se n'è andato ed ha avuto il meglio,noi non potevamo fare di meglio...di che stiamo parlando?
                            aggiungo napoli-inter 0-0 di san valentino 2010 se ci sono dubbi sulla sua eventuale permanenza a napoli da protagonista,e stamm appost

Online demian88

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #374 il: Febbraio 28, 2012, 12:00:39 pm »
                              parecchi post di questo topic non hanno ragione di esistere,a mio modo di vedere
                              non voleva fare il panchinaro,non poteva giocare titolare...si chiama vicolo cieco,lui se n'è andato ed ha avuto il meglio,noi non potevamo fare di meglio...di che stiamo parlando?
                              aggiungo napoli-inter 0-0 di san valentino 2010 se ci sono dubbi sulla sua eventuale permanenza a napoli da protagonista,e stamm appost
                              l'unica cosa da fare, e che non abbiamo fatto, è trovare qualcuno forte di capa come lui da tenere in panca

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal