Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 21 - Matteo Politano  (Letto 150564 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Bud Spencer

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5338
  • Karma: 23
  • Sesso: Maschio
  • DNA Azzurro
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2295 il: Gennaio 04, 2024, 00:43:19 am »
Non ti seguo più. E questa dovrebbe essere una cosa giusta? Vendere i meno peggio che abbiamo?

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Stann for ca cap, ma poi per far venire chi?
Untitled 1" border="0

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 51921
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2296 il: Gennaio 04, 2024, 07:55:47 am »
    I migliori che abbiamo, politano lol

    Nu mediocre che ha fatto sul a panchin a lozano

    Via subito da napoli

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

    gagliardini

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22852
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2297 il: Gennaio 04, 2024, 08:02:39 am »
      Politano va via perché conviene a tutti e due, 12/15 milioni sono una plusvalenza monstre per un   calciatore vicino alla scadenza di quasi 32 anni, che guadagna più di 2 milioni, ovviamente Politano 7 milioni non li vedrebbe nemmeno vendendo la fessa della mugliera.
      Quindi addio Matteo, uno dei meno peggio, da 5 anni bollato come scarsone incredibile, il suo lo ha fatto sempre, in termini di punti ha portato molto più dei 25 milioni spesi.
      Non è Donadoni o Robben, ma ci sono pippe più clamorose che sono costate di più ed hanno fatto nettamente peggio, qualcuno ha detto Hirving Lozano?
      Non dimentichiamo che Politano è per assurdo il miglior rigorista (senza assolutamente esserlo), in rosa, che se avesse tirato lui il rigore contro il Milan invece della super star del errore personale, forse staremmo parlando di un annata epica e non solo leggendaria lo scorso anno.
      A livello umano Matteo è molto più napoletano di tanti altri, non ha mai detto una parola fuori posto, ha sempre dimostrato di tenerci, va bene che voglia andare a prendere soldi che non vedrà mai.
      Il problema è il sostituto... Lindstrom che è costato pure di più 25 contro 21 milioni (inoltre  Politano è stato pagato in 3 anni), che al momento con due allenatori diversi ha fatto due partite da titolare e due partite di merda, che non sa fare l' ala destra, ma sembra che non sia capace manco di fare il suo ruolo da mezza punta, non difende, non salta l' uomo, non crossa.
      Insomma più che preoccuparsi di Politano ci sarebbe da preoccuparsi di chi è addirittura più scarso e viene al posto suo.
      Addirittura con il 3-4-3 mazzarriano si parla di mettere Di Lorenzo e Guaio Rui a centrocampo, come erano Dossena/Zuniga e Maggio nel 2011...che potrebbe essere una soluzione, ma visto che prendiamo Salmazizz dall' udinese posto per Lindstrom non ne vedo proprio più, perché in quel caso avresti già Raspadori e Samarzich che fanno nettamente meglio la seconda punta/mezza punta, Osimhen è già rimpiazzato da Simone fino a marzo, Kvaratskhelia è intoccabile...sto coso danese ha la stessa utilità di Giggig che parla di Kavartsckhelia... :look:

        Online minelli

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22878
        • Karma: 164
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2298 il: Gennaio 04, 2024, 08:04:51 am »
        I migliori che abbiamo, politano lol

        Nu mediocre che ha fatto sul a panchin a lozano

        Via subito da napoli

        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
        Abbiamo già fatto l errore con Lozano. Nessuno ne parla, ci siamo sempre lamentati della cessione di Kim. Ma pure quella di Lozano ha pesato. Si, certo, non segnava, ma contribuiva al gioco della squadra. Ma soprattutto non abbiamo preso NESSUNO al suo posto. Faremo lo stesso errore con Politano. Più che vendere Politano dobbiamo comprare uno da alternarlo, nel suo ruolo

        Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


          Online d30s

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5838
          • Karma: 3
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2299 il: Gennaio 04, 2024, 08:39:17 am »
          Abbiamo già fatto l errore con Lozano. Nessuno ne parla, ci siamo sempre lamentati della cessione di Kim. Ma pure quella di Lozano ha pesato. Si, certo, non segnava, ma contribuiva al gioco della squadra. Ma soprattutto non abbiamo preso NESSUNO al suo posto. Faremo lo stesso errore con Politano. Più che vendere Politano dobbiamo comprare uno da alternarlo, nel suo ruolo

          Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

          Ma smettetela con Lozano...per 4 anni gli l'avete dette di tutti colori e, mo manca :facepalm:
          SALUMERIA 2004

            Online Marco78

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2195
            • Karma: 1
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2300 il: Gennaio 04, 2024, 08:43:47 am »
            Stann for ca cap, ma poi per far venire chi?

            Ogni tuo post è un'offesa (velata) a me. Dopo tutto sono contento che un troll non concorda con me.  :ok:

              Online Marco78

              • Degustatore di ananassi
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2195
              • Karma: 1
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2301 il: Gennaio 04, 2024, 08:44:39 am »
              Non ti seguo più. E questa dovrebbe essere una cosa giusta? Vendere i meno peggio che abbiamo?

              Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

              Si perchè SI COMINCIA da quelli, poi man mano si toglieranno tutti dai coglioni.
              Però mi rendo conto che siccome (molto probabilmente) non hai mai venduto niente in vita tua, non hai idea di come si faccia. Molto spesso è il mercato che decide cosa puoi vendere all'inizio, non il proprietario dell'oggetto.
              « Ultima modifica: Gennaio 04, 2024, 08:45:42 am da Marco78 »

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74762
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2302 il: Gennaio 04, 2024, 08:45:04 am »
                Se passi al 352 Politano lo puoi cedere e fondamentalmente non lo devi nemmeno sostituire con 5 giocatori a giocarsi il ruolo. Però a centrocampo mi aspetto 3 arrivi (almeno) uno per sostituire Zielo (Sama), uno per sostituire Elmas e uno per sostituire Anguissa.

                In difesa se non parte nessuno cmq mi aspetto un DC.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online minelli

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22878
                  • Karma: 164
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2303 il: Gennaio 04, 2024, 08:59:01 am »
                  Ma smettetela con Lozano...per 4 anni gli l'avete dette di tutti colori e, mo manca :facepalm:
                  Io non ho mai detto nulla, anzi

                  Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


                    Online Marco78

                    • Degustatore di ananassi
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2195
                    • Karma: 1
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2304 il: Gennaio 04, 2024, 09:01:18 am »
                    Ma smettetela con Lozano...per 4 anni gli l'avete dette di tutti colori e, mo manca :facepalm:

                    Sono ridicoli.
                    Lo stesso stanno facendo per Elmas, poi per Politano e tutti gli altri che ci saluteranno.

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74762
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2305 il: Gennaio 04, 2024, 10:25:14 am »
                      Cmq si parla di Luvumbo per sostituire Politano :look:

                      Questi sono i cosiddetti asini da corsa che ama gente come Conte e Gasperini :look:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66886
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2306 il: Gennaio 04, 2024, 10:27:57 am »
                        Cmq si parla di Luvumbo per sostituire Politano :look:

                        Questi sono i cosiddetti asini da corsa che ama gente come Conte e Gasperini :look:
                        Sono sempre punti di vista. Sta chi preferisce i dribblomani che poi si scartano da soli e si arravogliano, e chi gli asini da corsa.  Ognuno tiene il proprio sistema per arrivare al risultato.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74762
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2307 il: Gennaio 04, 2024, 10:31:30 am »
                          Sono sempre punti di vista. Sta chi preferisce i dribblomani che poi si scartano da soli e si arravogliano, e chi gli asini da corsa.  Ognuno tiene il proprio sistema per arrivare al risultato.

                          Per me Luvumbo ha grossi margini di crescita ma aggi ci perdi parecchio.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online giangi

                            • Stefan Schwoch
                            • *
                            • Post: 533
                            • Karma: 2
                            « Risposta #2308 il: Gennaio 04, 2024, 11:48:56 am »
                            Ragazzi ma nn avete ancora capito che Politano vuole prima di tutto il rinnovo( al rialzo).Se nn fosse cosi starebbe già preparando le valigie x l' Arabia da una settimana.Si capisce che nn si vuole muovere, sappiamo come opera Giuffry, sta ricattando la società x allungarli il contratto.Ditemi voi se dopo aver offerto rinnovi al ribasso ai vari Mertens Insigne e Zielinsky, a Politano 31 enne lo si deve fare al rialzo.Ci sarebbe da andare ognuno di noi tifosi a sputare in faccia il padrone.Quindi caro Matteo grazie di tutto, grazie x lo scudetto, 6 stato il migliore quest' anno, ma prepara quella valigia e corri in Arabia.Buona fortuna!

                              Online Marco78

                              • Degustatore di ananassi
                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2195
                              • Karma: 1
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2309 il: Gennaio 04, 2024, 12:08:16 pm »
                              Cmq si parla di Luvumbo per sostituire Politano :look:

                              Questi sono i cosiddetti asini da corsa che ama gente come Conte e Gasperini :look:

                              Ma se è un esterno d'attacco che c'entra con Conte e Gasperini che non usano gli esterni d'attacco?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal