Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 9 - Victor Osimhen  (Letto 547477 volte)

elPibe e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 52021
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #16035 il: Aprile 22, 2024, 16:51:29 pm »
Ok, due promessi sposi, non ci piove. C'è una differenza sostanziale con Kim, però. Kim era il miglior difensore centrale della squadra campione d'Italia, Osimhen è la punta spuntata di una banda di musica che viaggia allegramente a un ritmo da retrocessione e non segna manco a Frosinone e Empoli.  :look:
Io se fossi la sposa scapperei col primo che capita.
Kim è finito in panca in una squadra che gioca male, quindi anche lui quest'anno avrebbe fatto una brutte fine nel napoli



Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

gagliardini

    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 49198
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16036 il: Aprile 22, 2024, 17:28:44 pm »
    Paradossalmente Osimhen la vedrei come ancora più sicura, in questo caso: nonostante lo schifo che abbiamo fatto, la Coppa d'Africa e gli infortuni ha una media gol a minuti lusinghiera (quasi un gol ogni partita e mezza) quindi non c'è manco il dubbio relativo all' annata magica. E si sa che hanno pagato gli attaccanti più disparati e non validati. Kim ha vissuto la stagione della vita e si è visto col Bayern, e non ha nemmeno avuto la possibilità di un sophomore year
    Bah, speriamo che gli osservatori e i DS la vedano come te.  :asd:

    Kim è finito in panca in una squadra che gioca male, quindi anche lui quest'anno avrebbe fatto una brutte fine nel napoli


    Il nesso con quello che ho detto io?  :look:

      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47107
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #16037 il: Aprile 22, 2024, 17:33:40 pm »
      la sicurezza della sua cessione ce la da il rinnovo a 10 mln netti a stagione di don aurelio :look:
         


        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13387
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #16038 il: Aprile 22, 2024, 18:09:05 pm »
        la sicurezza della sua cessione ce la da il rinnovo a 10 mln netti a stagione di don aurelio :look:

        Esattamente, bravo.

        Il parallelo con Kim fatto da altri regge poco, il coreano non ha mai fatto mistero di andarsene con una clausola grossa ma "ragionevole" dopo la stagione fatta, i giocatori con clausole sopra i 100 milioni sono una faccenda pesante anche per i top team mondiali. Quindi ci sarà incertezza anche a giugno, è il gioco delle parti.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 49198
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #16039 il: Aprile 22, 2024, 19:16:07 pm »
          la sicurezza della sua cessione ce la da il rinnovo a 10 mln netti a stagione di don aurelio :look:

          Ovvio che lo vende, ma che prenda i soldi della clausola è tutto da vedere.


            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36776
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #16040 il: Aprile 22, 2024, 20:27:27 pm »
            Ovvio che lo vende, ma che prenda i soldi della clausola è tutto da vedere.
            A noi cambia poco che il pappone ne prenda 100 o 130, il meglio che ci può capitare è che li spenda in medicine.

              Online Aries

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4609
              • Karma: 23
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #16041 il: Aprile 22, 2024, 20:30:15 pm »
              Spero che le ultime 5 non le giochi altrimenti nessuno verrà a posare i 100mln
               

                Online SANJUAN70

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 17604
                • Karma: 48
                • Sesso: Maschio
                • il Vil Peculio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #16042 il: Aprile 22, 2024, 21:18:04 pm »
                Spero che le ultime 5 non le giochi altrimenti nessuno verrà a posare i 100mln

                bisogna cristallizzare le prestazioni passate, cosi Edo puo' continuare comprarsi quei foulard di merda
                Defecatio matutina bona tam quam medicina

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67009
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #16043 il: Aprile 22, 2024, 21:46:04 pm »
                  Ok, due promessi sposi, non ci piove. C'è una differenza sostanziale con Kim, però. Kim era il miglior difensore centrale della squadra campione d'Italia, Osimhen è la punta spuntata di una banda di musica che viaggia allegramente a un ritmo da retrocessione e non segna manco a Frosinone e Empoli.  :look:
                  Io se fossi la sposa scapperei col primo che capita.

                  Non avrei saputo spiegarlo meglio.  Questo intendevo   Look
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67009
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #16044 il: Aprile 22, 2024, 21:47:39 pm »
                    Kim è finito in panca in una squadra che gioca male, quindi anche lui quest'anno avrebbe fatto una brutte fine nel napoli



                    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                    Giggì non c'è nesso con il quesito che ponevo io. Lascia stare Kim mo dove sta e cosa fa o non fa.  Io dicevo un altra cosa. 
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online thedoc62

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3548
                      • Karma: 17
                      • Sesso: Maschio
                      • rube merda che il mare la disperda
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #16045 il: Aprile 22, 2024, 22:16:29 pm »
                      A noi cambia poco che il pappone ne prenda 100 o 130, il meglio che ci può capitare è che li spenda in medicine.

                      CHEMIO
                      ciobberimm guagliù !!!

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36776
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #16046 il: Aprile 23, 2024, 07:09:47 am »
                        Non avrei saputo spiegarlo meglio.  Questo intendevo   Look
                        Si ma ti ha anche detto:
                        Ovvio che lo vende, ma che prenda i soldi della clausola è tutto da vedere.


                        Poi quel che incassa incassa, ma sicuramente ci facciamo plusvalenza e ci basiamo il mercato (...) di questa estate.
                        Manco per me acchiappa i 130, ma sui 100 ci andrà.

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74777
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #16047 il: Aprile 23, 2024, 07:12:09 am »
                          Spero che le ultime 5 non le giochi altrimenti nessuno verrà a posare i 100mln
                          Ma non avrebbe mai fatto quel rinnovo senza la certezza assoluta che l'importo della clausola corrispondeva all'offerta che avrebbe ricevuto a giugno. Già venduto dal giorno della firma.

                          Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online SANJUAN70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 17604
                            • Karma: 48
                            • Sesso: Maschio
                            • il Vil Peculio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #16048 il: Aprile 24, 2024, 13:21:16 pm »


                            Vai, ...vai a Parigi a ballare il can can
                            Defecatio matutina bona tam quam medicina

                              Online thedoc62

                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3548
                              • Karma: 17
                              • Sesso: Maschio
                              • rube merda che il mare la disperda
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #16049 il: Aprile 24, 2024, 14:39:18 pm »

                              Vai, ...vai a Parigi a ballare il can can

                              con vergatti e dollarumma sarà in ottima compagnia di mappine
                              ciobberimm guagliù !!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal