Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Empoli 0-1 [COMMENTI]  (Letto 8569 volte)

Offline nemello

• Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Dicembre 12, 2021, 20:41:53 pm »
Chillu merd e Barzagli devi vedere come gongola

:cranyorschach:
gongola perché sa che a maggio ci passa pure la rube che un mese fa era a -16

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Dicembre 12, 2021, 20:42:04 pm »
    L'ho detto e permesso anch'io. Solo che é il settimo arbitraggio contro di fila.
    Quindi il risultato é questo.
    Nessuno ha mai pensato che questo Napoli potesse vincerle tutte nonostante gli arbitraggi e gli infortuni.
    Ma vedere Sto ritrovo di Merde qui dentro che non aspettava altro per festeggiare fa sinceramente schifo.

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
    Tu sei una merda e sei pure un racconta frottole. Perché cerchi e pretendi appoggio? Sei ridicolo. Perché non lo capisci che perdere con l'empoli e dare la colpa all arbitro è da ciarlatani?
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Dexter91

• Fernando De Napoli
      • **
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Dicembre 12, 2021, 20:42:13 pm »
      Io non so come fate a prendetevela con gente che ha tirato la carretta fino a mo. Sono sempre gli stessi di settembre - novembre, anzi sono sempre meno! Il campionato è ancora lungo e come al solito si decide in primavera.. Giovedì contro il leicester grandissima prestazione sotto la tempesta, ci sta essere poco lucidi oggi, nè abbiamo possibilità di cambiarli. Speriamo nella settimana tipo e cerchiamo di toglierci quel sarchiapone di insigne dalle palle.

Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk

Sarò fucilato all'alba per un ideale, per una fede che tu, mia figlia, un giorno capirai appieno.

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Dicembre 12, 2021, 20:42:17 pm »
        Chillu merd e Barzagli devi vedere come gongola

Ma tu hai capito che fino ad oggi erano tutti a lutto dopo la vittoria dell'Atalanta? Per juventini, romanisti, laziali, fiorentini, ecc  il quarto posto era diventato impossibile, invece oggi sono ritornati tutti a sperare.
        Abbiamo la pressione di tutte le inseguitrici che hanno capito che siamo una squadra di polli e ricchioni.
        La vedo durissima.
        IMG-20230508-213903" border="0

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Dicembre 12, 2021, 20:43:09 pm »
          La prossima volta vi imparate a offendere e denigrare il bombato.

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Dicembre 12, 2021, 20:43:34 pm »
            Sei ridicolo buffone
            :rofl:
            Io vero?
            Almeno tifo Napoli e non Ho complessi di inferiorità verso il nord. Tu devi essere uno di quelli che quando va a Milano cerca di nascondere l'accento.
            Probabilmente tifavi puré Milán fino a dieci anni fa, pagliaccio.

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online azir

• Giuseppe Bruscolotti
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Dicembre 12, 2021, 20:43:50 pm »
              non vi prendete a parole guaju, veramente non ne vale la pena per sta rosa.

guardate con distacco come faccio io.

nun va appicicat.

Offline nemello

• Josè Altafini
                • **
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Dicembre 12, 2021, 20:43:57 pm »
                Ma tu hai capito che fino ad oggi erano tutti a lutto dopo la vittoria dell'Atalanta? Per juventini, romanisti, laziali, fiorentini, ecc  il quarto posto era diventato impossibile, invece oggi sono ritornati tutti a sperare.
                Abbiamo la pressione di tutte le inseguitrici che hanno capito che siamo una squadra di polli e ricchioni.
                La vedo durissima.
                e ci credo, in un mese hai perso tutto il vantaggio accumulato in 4 mesi.

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Diego Armando Maradona
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Dicembre 12, 2021, 20:44:00 pm »
                  La prossima volta vi imparate a offendere e denigrare il bombato.
                  Ma vattn a fancul , tu porti più sfiga di lui :look:

Voglio vippo

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Dicembre 12, 2021, 20:44:05 pm »
                    Halmaaaa, halmaaaaa

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Dicembre 12, 2021, 20:44:21 pm »
                      Per quanto mi riguarda, e lo ripeto, campionato ampiamente andato. Lasciate stare i punti di distacco o meno. Guardate il complesso e le prospettive.

Testa alla coppa almeno per quanto mi riguarda.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Dicembre 12, 2021, 20:45:18 pm »
                        Tu sei una merda e sei pure un racconta frottole. Perché cerchi e pretendi appoggio? Sei ridicolo. Perché non lo capisci che perdere con l'empoli e dare la colpa all arbitro è da ciarlatani?
                        Complessato del cazzo.
                        Il terrone da cortile che amano tanto a Bérgamo.

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Dicembre 12, 2021, 20:45:21 pm »
                          :rofl:
                          Io vero?
                          Almeno tifo Napoli e non Ho complessi di inferiorità verso il nord. Tu devi essere uno di quelli che quando va a Milano cerca di nascondere l'accento.
                          Probabilmente tifavi puré Milán fino a dieci anni fa, pagliaccio.

Pagliaccio buffone vai al circo cercn a nu scem comm a te

Luigi De Magistris

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Dicembre 12, 2021, 20:46:06 pm »
                            Complessato del cazzo.
                            Il terrone da cortile che amano tanto a Bérgamo.

Ma stai zitto buffone pallista

Luigi De Magistris

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Dicembre 12, 2021, 20:46:25 pm »
                              Ebbast, c'ata accis :look:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal