Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2022 - 2023]  (Letto 426648 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline il famoso signor Kvara

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26768
  • Karma: 41
  • Squadra del cuore:
« Risposta #8940 il: Gennaio 27, 2023, 13:30:59 pm »
chissà quanti conti in sospeso verrano regolati  :look:
Uff
Tra omicidi e rapine ne vedremo delle belle in quella giornata :look:
IMG-20230508-213903" border="0

    Online mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14243
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8941 il: Gennaio 27, 2023, 13:33:40 pm »
    Che poi dovrebbe essere la normalita,
    Con Sarri ricordo che andavamo meglio in trasferta invece. Arrivammo ad un imbattibilita lunghissima, non vorrei dire una cazzata ma quasi 30 partite.
    In casa invece ogni tanto ci scappava il passo falso.
    Ad esempio con la Roma non vincevamo mai in casa pur andando spesso a mazzolarli a domicilio.

    na squadra meno fisica come quella di sarri andava più in difficoltà con le squadre chiuse e a napoli si chiudevano tutte, in traserta almeno qualche big se la giocava

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16096
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8942 il: Gennaio 27, 2023, 13:41:01 pm »
      Anzi, il secondo anno ho guardato, facemmo pure lì punti pari: 43 in casa e 43 fuori.
      Anche io ricordavo risultati migliori fuori, ma credo di sapere perché Cem: nel 2017, anno solare, le uniche due sconfitte in campionato furono in casa, Atalanta a febbraio e Juve a dicembre.

      Il primo anno eravamo una macchina da guerra in casa in cui facemmo 17v 2p 0s. I due pareggi contro gli autobus di Spalletti (Roma) e Inter mi pare.
      Fuori perdemmo diverse partite (Bologna, Sassuolo, Inter mi pare, Juventus e vabe).
      Quello si, mi ricordo bene. Mi riferivo piu alla seconda parte dell esperienza di Sarri.
      La sconfitta di Firenze arrivo dopo una serie di lunghissima di imbattibilita esterna, ripeto, credo un 30 risultati.
      In casa perdemmo sia contro Juventus che contro Roma. Poi vabe non era una diffrenza cosi netta da farci arrivare a chissa quali conclusioni ma anche adesso il rendimento è piu o meno simile.
      LA realta è che per arrivare a certe quote devi essere forte in casa e fuori. Poco da fare.
      Io pero le sconfitte in casa le vivo particolarmente male. Per me il top sarebbe fare 19/19 in casa perché che la gente vada allo stadio e se ne torni a casa con una sconfitta mi sembra troppo brutto.
      Io ormai vado allo stadio quasi solo per partite contro le piccole perché è meno rischioso da questo punto di vista.

        Online mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14243
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #8943 il: Gennaio 27, 2023, 13:43:26 pm »
        Il primo anno eravamo una macchina da guerra in casa in cui facemmo 17v 2p 0s. I due pareggi contro gli autobus di Spalletti (Roma) e Inter mi pare.
        Fuori perdemmo diverse partite (Bologna, Sassuolo, Inter mi pare, Juventus e vabe).
        Quello si, mi ricordo bene. Mi riferivo piu alla seconda parte dell esperienza di Sarri.
        La sconfitta di Firenze arrivo dopo una serie di lunghissima di imbattibilita esterna, ripeto, credo un 30 risultati.
        In casa perdemmo sia contro Juventus che contro Roma. Poi vabe non era una diffrenza cosi netta da farci arrivare a chissa quali conclusioni ma anche adesso il rendimento è piu o meno simile.
        LA realta è che per arrivare a certe quote devi essere forte in casa e fuori. Poco da fare.
        Io pero le sconfitte in casa le vivo particolarmente male. Per me il top sarebbe fare 19/19 in casa perché che la gente vada allo stadio e se ne torni a casa con una sconfitta mi sembra troppo brutto.
        Io ormai vado allo stadio quasi solo per partite contro le piccole perché è meno rischioso da questo punto di vista.

        oddio negli ultimi anni forse no :look:

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91517
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #8944 il: Gennaio 27, 2023, 13:45:43 pm »
          Il primo anno in casa pareggiammo sicuramente con la Samp.
          Qualche punto lo perdemmo all'inizio con la squadra ancora da rodare, poi ne vincemmo 10 di fila, qualche altra sconfitta arrivò a campionato per noi ormai finito, perso il treno scudetto non avevamo motivazioni.

            Online CEMTURIO983

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16096
            • Karma: 22
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #8945 il: Gennaio 27, 2023, 13:49:38 pm »
            oddio negli ultimi anni forse no :look:

            Sono andato poco negli ultimi due anni pero ho avuto fortuna. Sempre vittorie.

              Online minelli

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22868
              • Karma: 164
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #8946 il: Gennaio 27, 2023, 13:50:14 pm »
              Hanno vinto perchè abbiamo buttato un anno appresso a quel ridicolo 4-2-3-1  :buciodubbio: :buciodubbio: :look:
              Insigne, Mertens, Fabian, Kk. Non dimentichiamo queste zavorre, con buona pace di chi per meriti pregressi continua a idolatrarli

              Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

                Online CEMTURIO983

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16096
                • Karma: 22
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8947 il: Gennaio 27, 2023, 13:52:48 pm »
                Il primo anno in casa pareggiammo sicuramente con la Samp.
                Qualche punto lo perdemmo all'inizio con la squadra ancora da rodare, poi ne vincemmo 10 di fila, qualche altra sconfitta arrivò a campionato per noi ormai finito, perso il treno scudetto non avevamo motivazioni.

                E allora sara stato 16/3/0 invece che 17/2/0 ma di punti ne perdemmo pochissimi.
                Ci fermo Spalletti con il suo autobus e il Milan dopo la sconfitta a Torino quando potevamo controsorpassare, adesso mi ricordo, la Sampdoria come dici tu e penso basta.

                Quest anno siamo in linea per ora. Speriamo di continuare cosi.

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36583
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8948 il: Gennaio 27, 2023, 13:55:16 pm »
                  Il primo anno eravamo una macchina da guerra in casa in cui facemmo 17v 2p 0s. I due pareggi contro gli autobus di Spalletti (Roma) e Inter mi pare.
                  Fuori perdemmo diverse partite (Bologna, Sassuolo, Inter mi pare, Juventus e vabe).
                  Quello si, mi ricordo bene. Mi riferivo piu alla seconda parte dell esperienza di Sarri.
                  La sconfitta di Firenze arrivo dopo una serie di lunghissima di imbattibilita esterna, ripeto, credo un 30 risultati.
                  In casa perdemmo sia contro Juventus che contro Roma. Poi vabe non era una diffrenza cosi netta da farci arrivare a chissa quali conclusioni ma anche adesso il rendimento è piu o meno simile.
                  LA realta è che per arrivare a certe quote devi essere forte in casa e fuori. Poco da fare.
                  Io pero le sconfitte in casa le vivo particolarmente male. Per me il top sarebbe fare 19/19 in casa perché che la gente vada allo stadio e se ne torni a casa con una sconfitta mi sembra troppo brutto.
                  Io ormai vado allo stadio quasi solo per partite contro le piccole perché è meno rischioso da questo punto di vista.
                  Sul discorso casalingo e sulla sofferenza se al San Paolo si perdono punti sono d'accordissimo con te.
                  E anche sulle soglie per gli scudetti.
                  P.s: il primo anno pareggiammo solo con la Roma di Garcia (prima dell'esonero), Samp all'inizio e Milan quando potevamo risorpassare i gobbi. Ruolino eccezionale, speriamo di superarlo quest'anno.

                    Offline Pikappa

                    • Il sangue è azzurro, il cuore è Napoli!
                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1226
                    • Karma: 2
                    • Sesso: Maschio
                    • La pelota no se mancha
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #8949 il: Gennaio 27, 2023, 17:35:41 pm »
                    E' assolutamente incredibile come i romanisti sperano in un nostro corto circuito che manco i milanisti o interisti... gli rosica proprio se vinciamo.

                    Sperano che il nostro calo inizi proprio contro di loro e si appigliano al fatto che se il Milan è calato ed è andato in corto circuito, può succedere anche a noi.

                    Peccato che tra noi e il milan (e le altre) ci siano un sacco di differenze:
                    - punti di vantaggio accumulati prima del mondiale
                    - pochissimi infortunati, quindi uno staff medico che funziona
                    - ABBIAMO UN GIOCO
                    - ABBIAMO UNA PANCHINA: vincere senza Osi, senza Kvara, senza Rrhamani, senza Anguissa... non è una roba da poco. Al Milan se non performano quei 2-3 soliti noti, la squadra non gira. Alla Roma, se togli Dybala, non fa più niente davanti.
                    - Abbiamo avuto pochi giocatori al mondiale: sta cosa sta influendo tantissimo, sia fisicamente che mentalmente. Quelli che sono usciti peggio sono proprio i francesi... Rabiot è calato, ma soprattutto Giroud e Theo ora sono nulli. Perdi una finale mondiale, poi dopo un mese ti ritrovi con uno svantaggio che invece di diminuire cresce, poi perdi un'altra finale contro l'acerrima nemica, e infine lo svantaggio diventa un numero a due cifre. Insomma, chiaro che è un po' molli...
                    - Non abbiamo prime donne, ma un gruppo unito. Potevamo crollare dopo l'Inter, era una partita che poteva togliere certezze. E invece ci ha solo resi più forti.

                    Quindi tra due giorni, diamogli delle sonore mazzate.

                    Uomini forti, destini forti.
                    Elmas, 5 a 1, è finita!

                      Offline SNAKE

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 12850
                      • Karma: 73
                      • Sesso: Maschio
                      • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #8950 il: Gennaio 27, 2023, 18:35:50 pm »
                      In realtà quest'anno abbiamo fatto meglio in casa, ovvero 25 punti in 9 partite contro 25 punti in 10 partite.
                      Quest'anno non fa testo! Siamo quasi a punteggio pieno e la differenza la fa l'allenamento di fine preparazione fatto a Milano.

                      Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

                      Io non parto mai sconfitto!
                      ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
                      Il Carro è già pronto!

                      FORZA NAPOLI SEMPRE!


                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 49159
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #8951 il: Gennaio 27, 2023, 19:23:28 pm »
                        Quest'anno non fa testo! Siamo quasi a punteggio pieno e la differenza la fa l'allenamento di fine preparazione fatto a Milano.

                        Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

                        Avessimo vinto a Milano avremmo esattamente la stessa media punti in casa e fuori.

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74744
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #8952 il: Gennaio 27, 2023, 19:31:54 pm »
                          Avessimo vinto a Milano avremmo esattamente la stessa media punti in casa e fuori.
                          Diegui mi serve il pronostico.

                          Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #8953 il: Gennaio 27, 2023, 19:33:39 pm »
                            Quest'anno non fa testo! Siamo quasi a punteggio pieno e la differenza la fa l'allenamento di fine preparazione fatto a Milano.

                            Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
                            Possiamo dire che Spalletti é stato geniale?
                            Quella era una partita che avremmo potuto perdere comunque, anche con preparazione leggera, visto che l'Inter é forte, ha fatto all in su quella partita e aveva l'arbitro Sochmel dalla sua.
                            E quindi ci siamo presentati sulle gambe, con carichi esagerati e adesso voliamo con un girone chiuso a 50 punti.

                            Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online Dieguito

                              • #ForzaNapoliSpesso
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 49159
                              • Karma: 759
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #8954 il: Gennaio 27, 2023, 19:52:57 pm »
                              Diegui mi serve il pronostico.

                              Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                              Penso vittoria abbastanza larga, ma non ho la certezza.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal