Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 118592 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 52151
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #915 il: Ottobre 04, 2022, 14:22:49 pm »
Il valore reale lo stabilisci tu? Che parametri usi?
Quanto è costato Scamacca? Quanto è costato Chiesa?
Allora il discorso per me è semplice

Se sei il napoli ed hai un budget ridotto, devi utilizzare quel budget per comprare il meglio al miglior prezzo

In questa ottica kvara e Kim sono due acquisti seri

Se poi però vai a spendere 35 milioni per raspadori, allora hai sbagliato l'acquisto

Immagina di spendere 70 milioni per 2 raspaddori

Ora immagina di spenderne 70 per due Kim e due kvara

Ci rinforziamo di più nel primo o nel secondo caso?

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

gagliardini

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 52151
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #916 il: Ottobre 04, 2022, 14:24:21 pm »
    E non venitemi a dire " ehhh ma dove li trovi altri due kvara ed altri due Kim"

    Ci sono, in giro per l'Europa, è strapieno di giocatori

    E bisogna essere bravi a prenderli

    La bravura sta nel prendere questi giocatori, per prendere raspaodri a 35 milioni basto io a fare il da

    Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

    gagliardini

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26275
      • Karma: 21
      « Risposta #917 il: Ottobre 04, 2022, 14:47:49 pm »
      Allora il discorso per me è semplice

      Se sei il napoli ed hai un budget ridotto, devi utilizzare quel budget per comprare il meglio al miglior prezzo

      In questa ottica kvara e Kim sono due acquisti seri

      Se poi però vai a spendere 35 milioni per raspadori, allora hai sbagliato l'acquisto

      Immagina di spendere 70 milioni per 2 raspaddori

      Ora immagina di spenderne 70 per due Kim e due kvara

      Ci rinforziamo di più nel primo o nel secondo caso?

      Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
      il discorso è ancora + semplice tu 35 milioni li spendi per un giocatore solo se è un provato campione e non una scommessa.

      il guaio del napoli è che dal dopo higuain abbiamo spese somme enormi su un singolo giocatore con tutto che era una scommesse e nessuna di queste ha fatto una buona riuscita.

      osimhen si scassa sempre, milik da noi stava + in infermeria che in campo, lozano è un mediocre


      ma il vero guaio di sta trattativa è questo, tu tieni un ruolo scoperto che anno scorso di fatto ti è costato lo scudetto, ma lo vuoi prendere un terzino decente per non dover pregare che di lorenzo a 30 anni salti una partita.

      prima di buttare soldi su una costosa scommessa si tappano prime le falle dell'organico semmai.


      senza contare che tu lo hai preso perchè convinto che possa fare bene in + ruoli come mertens, mentre ad oggi ha convinto solo da 2 punta, un ruolo che esiste in nazionale e nel sassuolo ma che a napoli non esiste da anni.


      una punta da 15 20 milioni da crescere la potevi trovare in giro, tipo hlozek andato via per 19 milioni tanto per dirne uno e con il resto apparavi gli altri ruoli, oppure noa lang che a 25 milioni forse te lo davano e che poteva coprire meglio il ruolo di raccordo, visto che gioca sia a centrocampo che ala

        Online thedoc62

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3719
        • Karma: 18
        • Sesso: Maschio
        • rube merda che il mare la disperda
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #918 il: Ottobre 04, 2022, 14:51:25 pm »
        E non venitemi a dire " ehhh ma dove li trovi altri due kvara ed altri due Kim"

        Ci sono, in giro per l'Europa, è strapieno di giocatori

        E bisogna essere bravi a prenderli

        La bravura sta nel prendere questi giocatori, per prendere raspaodri a 35 milioni basto io a fare il da

        Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

        ok hai ragione lo hanno strapagato, concordo con te che finora non li vale 35 milioni
        però lasciatelo dire sereno, ciè ccis o frat...........amm capit
        anche se ti sfrocoleano o ti contestano nunnè dà rett
        ciobberimm guagliù !!!

          Online jacksparrowraf

          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14437
          • Karma: 383
          • Sesso: Maschio
          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #919 il: Ottobre 04, 2022, 14:57:08 pm »
          E non venitemi a dire " ehhh ma dove li trovi altri due kvara ed altri due Kim"

          Ci sono, in giro per l'Europa, è strapieno di giocatori

          E bisogna essere bravi a prenderli

          La bravura sta nel prendere questi giocatori, per prendere raspaodri a 35 milioni basto io a fare il da

          Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
          Quindi, implicitamente, stai asserendo che, secondo il tuo ragionamento, come DS saresti una frana?  :look:


          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23415
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #920 il: Ottobre 04, 2022, 15:33:58 pm »
            Non ho mica scritto che da ragazzino bullizzava i terroni a scuola, cosa che e' probabile viste le origini del cognome e la certa mancanza di parenti del Sud che lo avrebbero potuto sensibilizzare un po'.

            No hai solo detto che certamente lui proviene dalla Bologna bene...magari invece si tratta semplicemente di un operaio e un impiegata part time che come tanti in italia fanno fatica ad arrivare a fine mese.
            Altra cosa certa è Osimehen  si puzzava di fame e vendeva i fazzoletti  fuori i semafori di Lagos.
            Magari  Osimehen comunque i soldi c'è li aveva...
            Magari  Osimehen probabilmente vista l' estrazione è  un signore della guerra che faceva genocidi a 12 anni e metterà  una bomba al Maradona.
            Weiz dai...

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 52151
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #921 il: Ottobre 04, 2022, 18:41:38 pm »
              Quindi, implicitamente, stai asserendo che, secondo il tuo ragionamento, come DS saresti una frana?  :look:
              E che faccio il direttore sportivo in serie a rint a vita? Ho quella competenza? Ma tutto appo? Look

              Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

              gagliardini

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 52151
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #922 il: Ottobre 04, 2022, 19:08:15 pm »
                il discorso è ancora + semplice tu 35 milioni li spendi per un giocatore solo se è un provato campione e non una scommessa.

                il guaio del napoli è che dal dopo higuain abbiamo spese somme enormi su un singolo giocatore con tutto che era una scommesse e nessuna di queste ha fatto una buona riuscita.

                osimhen si scassa sempre, milik da noi stava + in infermeria che in campo, lozano è un mediocre


                ma il vero guaio di sta trattativa è questo, tu tieni un ruolo scoperto che anno scorso di fatto ti è costato lo scudetto, ma lo vuoi prendere un terzino decente per non dover pregare che di lorenzo a 30 anni salti una partita.

                prima di buttare soldi su una costosa scommessa si tappano prime le falle dell'organico semmai.


                senza contare che tu lo hai preso perchè convinto che possa fare bene in + ruoli come mertens, mentre ad oggi ha convinto solo da 2 punta, un ruolo che esiste in nazionale e nel sassuolo ma che a napoli non esiste da anni.


                una punta da 15 20 milioni da crescere la potevi trovare in giro, tipo hlozek andato via per 19 milioni tanto per dirne uno e con il resto apparavi gli altri ruoli, oppure noa lang che a 25 milioni forse te lo davano e che poteva coprire meglio il ruolo di raccordo, visto che gioca sia a centrocampo che ala
                Sono d'accordo

                Su milik siamo stati sfortunati perché a 30 milioni era un bellattaccante, si è rotto due crociati

                Osimhen pure vale l'acquisto, è tra i più forti, ma pure si sta rompendo ed amen

                Su questi due non ci puoi fare nulla, perché non puoi sapere se si rompono così o no, milik ed osimhen prima di venire a napoli 0 infortuni

                I guai sono stato fatti per giocatori come raspadori per citare l'ultima cazzata fatta e lozano che non è un'ala top, prende 4.5 di ingaggio netti, roba da Cirella

                però tra anguissa e kvararashella diciamo che si sono quasi fatti perdonare

                Kvrara a 10 milioni è il miglior colpo qualità prezzo degli ultimi anni

                Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                gagliardini

                  Online Chef Culapierto

                  • Culapiert output.
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32870
                  • Karma: 578
                  • Il fu therimble
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #923 il: Ottobre 04, 2022, 19:28:13 pm »
                  Sono un ragazzo normale, umile, anche. Alleno il fisico, ma anche la mente, studio e sport possono andare di pari passo, due valori aggiunti. Tatuaggi e orecchini non ne ho, semplicemente perché non mi piacciono. Tifoso? Simpatizzavo per l’Inter, credo non ci siano nulla di male.

                  La scelta di venire al Napoli è stata ambiziosa, voluta. Pensata e approvata anche dalla mia famiglia. Ringrazierò sempre il Sassuolo che ha capito la mia esigenza e l’ha assecondata. Il Napoli mi ha dato fiducia, tanta fiducia. Ed io ho sentito che avrei potuto ricambiarla. Paura mai, rispetto per il grande club dove approdavo sì. Mi sono sentito pronto. Ho 22 anni, nel calcio non sono pochi. Poter sbagliare e rialzarmi mi ha formato. Probabilmente se non avessi fatto questo percorso avrei avuto difficoltà. E da ragazzino ne ho avute di delusioni. Cadere e rialzarsi in una piazza che ti giudica, ma fino a un certo punto, mi ha aiutato, ha accelerato la crescita. Ecco perché ho sentito che il momento era arrivato.

                  Andare in Premier League? La Premier è un sogno per tutti, chi fa calcio ama e ammira quel calcio. Poi nella vita ciascuno sceglie quello che vuole. Per me c’era il Napoli e basta. Quando sono arrivato ho avuto conferma di essere nel posto giusto nel momento giusto della mia vita. Guardavo spesso le gare in tv, la squadra era forte. Ha fatto cose importanti, non scontate. Poteva anche andar meglio, vero. Ma forse è questa la crescita. Il Napoli è un gruppo, anche dal punto di vista umano, con valori alti. La sintonia ci fa rendere al meglio.

                  Siamo tanti nella zona alta della classifica, ed è presto per dire chi taglierà il traguardo. Milan, Inter, Roma, Atalanta e Juventus e noi che non ci poniamo limiti. Spalletti? Mi chiede di essere naturale. Fare le cose che so fare. Mi dà libertà, per me è la forma massima di fiducia.

                  Prendere il posto di Mertens? Un onore. Stimolante. Lui qui ha fatto il record. È stato un protagonista. L’ho conosciuto e mi ha fatto una grande impressione anche dal punto di vista umano. Persona intelligentissima“.

                  :cranyorschach:
                  Grazie.  :ok:

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23415
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #924 il: Ottobre 04, 2022, 19:35:39 pm »
                    Sono d'accordo

                    Su milik siamo stati sfortunati perché a 30 milioni era un bellattaccante, si è rotto due crociati

                    Osimhen pure vale l'acquisto, è tra i più forti, ma pure si sta rompendo ed amen

                    Su questi due non ci puoi fare nulla, perché non puoi sapere se si rompono così o no, milik ed osimhen prima di venire a napoli 0 infortuni

                    I guai sono stato fatti per giocatori come raspadori per citare l'ultima cazzata fatta e lozano che non è un'ala top, prende 4.5 di ingaggio netti, roba da Cirella

                    però tra anguissa e kvararashella diciamo che si sono quasi fatti perdonare

                    Kvrara a 10 milioni è il miglior colpo qualità prezzo degli ultimi anni

                    Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk


                    Dove vale i soldi Osimhen fin'ora la sua migliore prestazione è contro il Liverpool e si è divorato pure un rigore.
                    Quindi 50 per Osimhen sono stra nettamente peggio dei 35 a rate di Raspadori.
                    Kim e Kavartsckhelia sono stati stra pagati perché dei perfetti mr nessuno in campionati di terza e quinta serie.
                    Sarebbero 35 mln buttati se non si fossero rivelati almeno decenti.
                    E si Raspadori era la mossa sicura per garantire un calciatore d' esperienza nel caso Kavara avrebbe scagato.
                    Così come Ostigard lo era per Kim.
                    Il Napoli ha strapagato nell'ordine (riferito agli utimi anni):
                    Maksimovic
                    Verdi
                    Politano
                    Milik
                    Raspadori
                    Osimhen
                    Lozano
                    Demme
                    Ruiz
                    Kavartskhelia
                    Kim
                    Pavoletti
                    Petagna
                    Scusami se ne dimentico qualcuno.
                    Sono forse 250/300 mln di cui se ne potevano risparmiare almeno un centinaio.
                    Questo è il mercato e questi sono i prezzi che applicano a noi.
                    Ad altri fanno sconti e scontarelli, e plusvalenze fittizie che ci sono anche qui.
                    Quando ti toglierai il pallino dei soldi da testa forse potremmo davvero parlare di pallone.

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11744
                      • Karma: 87
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #925 il: Ottobre 04, 2022, 20:23:30 pm »
                      No hai solo detto che certamente lui proviene dalla Bologna bene...magari invece si tratta semplicemente di un operaio e un impiegata part time che come tanti in italia fanno fatica ad arrivare a fine mese.
                      Altra cosa certa è Osimehen  si puzzava di fame e vendeva i fazzoletti  fuori i semafori di Lagos.
                      Magari  Osimehen comunque i soldi c'è li aveva...
                      Magari  Osimehen probabilmente vista l' estrazione è  un signore della guerra che faceva genocidi a 12 anni e metterà  una bomba al Maradona.
                      Weiz dai...
                      La storia di Osimhen è nota, era un puzzato di fame che vendeva le bottiglie d'acqua nei quartieri poveri di una megalopoli piena di bidonville e gente che campa nelle discariche, ma quale signore della guerra... :facepalm:
                      Raspadori è un ragazzo proveniente da una famiglia modesta ma di gente che lavora e non ha problemi a mettere il piatto a tavola.
                      Oggettivamente mettere a confronto i due è abbastanza demenziale.

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74825
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #926 il: Ottobre 04, 2022, 21:21:59 pm »
                        Giggig si conferma una sentenza.

                        Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online sao paulo

                          • Degustatore di ananassi
                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1232
                          • Karma: 0
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #927 il: Ottobre 04, 2022, 21:24:44 pm »
                          E Giggig-bomber segna ancora. Praticamente Raspadori gli dovrebbe parte dell'ingaggio.

                          Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk


                            Offline kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36948
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #928 il: Ottobre 04, 2022, 21:31:44 pm »
                            l'altezza è l'unica similitudine con Mertens  :look:
                            se Raspadori dovesse inventarsi un goal come la spennellata di Dries in Napoli-Torino di dicembre 2016, in quella settimana dove fece 7 gol in due partite ... potremmo iniziare a parlare di similitudini.

                            Non una partita dove il Torino non è entrato in campo per 20 minuti e vi è forse parso di vedere Raspadori che distraeva i difensori avversari, facilitando i goal di Anguissa - spero che Spalletti si sia fatto l'idea che non accadrà di nuovo.
                            :look:
                            Di similitudini col fatto che non si sa minimamente giudicare un centravanti al di là dei gol ne vedo a iosa. Il topic intero lo dimostra.
                            Paragonarli tecnicamente è ovviamente un insulto, al momento. Ma io guarderei il primo tempo di Raspadori SENZA gol e, con tutto il rispetto, se vedessi un giudizio negativo mi farei delle domande sulla visione effettiva della partita

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #929 il: Ottobre 04, 2022, 21:37:31 pm »
                              Ma la diretta? Non la vedo.
                              Che partita da pescimmano.

                              Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal