A me sta anche bene, però un giorno mi piacerebbe vedere un Napoli Juve o Napoli Inter arbitrata da un fischietto nato a Napoli, sarebbe interessante vedere dove finirebbe tutto il garantismo oggi imperante
Con un buon grado do probabilità potrebbe essere un fischietto tifoso juventino.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Puck esistono i molisani?
Puck esistono arbitri molisani?
Probabile :look:ma fa nulla:, vorrei vedere la loro reazione.
L'ideale sarebbe se fosse pure interista.Sozza da Milano che, dopo il terribile arbitraggio di Milan-Fiorentina, arbitrerà Inter-Napoli, da tifoso interista. Sicuro sicuro che sarebbe costretto alla più imparziale e trasparente gara della sua vita.
Certamente, il designatore con questa scelta si espone quanto meno al dubbio. Davvero non c'era nessun altro arbitro per dirigere il big match della giornata? Noi purtroppo non possiamo che prenderla con ironia.
La risposta è abbastanza scontata dato che è reduce da una partita disastrosa a Firenze. Io di quello parlerei non del fatto che sia nato a Milano. Ti premio dopo un disastro totale.
Ma il problema infatti non è che è milanese (potrebbe essere milanista per dire), ma che è uno dei pluricriticati tipo mazzoleni
Anche se fosse milanista...avrebbe validi motivi per favorire l'Inter o per lo meno indirizzare la partita verso il pareggio