Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Prossimo allenatore del Napoli  (Letto 80661 volte)

Killers, pfpf, diegodi, Il Principe, SNAKE, goli87, vanoheneim1, SimoneTKD93, thedoc62, Impostore, geralt, Ryo0979, TheHunter, kris83, marekiarohamsik17, Neapolitaner, Miccia78, Dieguito, auron91, Carequinho, gertdalpozzo, rg1132, simphonico, 'o Banc 'e Napule, picone, Ataru1984, vitoulas, Mr. Bosman, GaeFesta21, ElMatador7, raffounz e 73 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Alex da BA16RI

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13566
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2940 il: Aprile 30, 2024, 18:36:53 pm »
Alex nn mi far sospendere

Capisci a me :look: é un itnutuzione :look: per me ora Gasperini rinnoverà con l'atalanta e avremo un solo obbietivo , il tuo compaesano :look: per me :look:

:cranyorschach:

 :delasceicco: :delasceicco: e io c'ho provato... Non ama Napoli
Benvenuto pioli

    Offline kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36935
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2941 il: Aprile 30, 2024, 18:43:52 pm »
    Secondo me non è l'impegno quello che manca, ma la fiducia, le certezze. Il primo responsabile, dopo il pappone (sul quale mi pare siamo tutti d'accordo) si chiama Rudi Garcia. I ragazzi vi hanno portato l'unico scudetto che avete visto in vita vostra, fossi in voi mostrerei un po' più di gratitudine.

    M
    Ma ancora non vi è chiaro quanto un allenatore possa incidere sul rendimento di una squadra?
    Eppure avete visto il dopo Sarri, stessa squadra in mano ad uno degli allenatori piu' vincenti del pianeta, sapete com'è andata...
    La responsabilità dell'attuale sfacelo è di tutti ma ai giocatori spetta la fetta piu' piccola, prima vengono società e allenatori.
    E di nuovo, concordo con voi.
    A maggior ragione, tra l'altro, sapendo che per forza maggiore tanti dei ragazzi rimarranno, e basta UN buon nome per tornare un po' più in alto, io ci spererei anche che fosse così.

      Offline SANJUAN70

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 17707
      • Karma: 51
      • Sesso: Maschio
      • il Vil Peculio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2942 il: Aprile 30, 2024, 19:10:19 pm »
      Secondo me non è l'impegno quello che manca, ma la fiducia, le certezze. Il primo responsabile, dopo il pappone (sul quale mi pare siamo tutti d'accordo) si chiama Rudi Garcia. I ragazzi vi hanno portato l'unico scudetto che avete visto in vita vostra, fossi in voi mostrerei un po' più di gratitudine.

      M

      Nel mio caso é il quarto. Sono un ragazzo fortunato
      Defecatio matutina bona tam quam medicina

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26129
        • Karma: 21
        « Risposta #2943 il: Aprile 30, 2024, 19:10:46 pm »
        Oggi i piccoli panda come si sentono?
        Ce la fanno ad avere abbastanza entusiasmo per preparare la partita contro la forte Udinese di Mr. Cannavaro?
        Non sia mai siano troppo demotivati per colpa Giove in terza casa e Saturno con gli anelli scagnati.
        Mi raccomando, pasta fissan per il culetto e pannolini che non irritano.
        Quello il povero Anguissa davanti alla porta si è demotivato.
        no il demente ha mosso i suoi contatti per giocare di lunedi, per portarli a vedere la puttanata di film che ha fatto e fargli fare da promoter  all'evento.

        abitassi a 2 passi andrei apposta per riempirli di pomodori, ma lasciando perdere la rabbia che ormai dilaga in me verso questa squadra e questa presidenza, a 2 giorni dalla gara vi pare normale portarli a vedere come erano anno scorso.

        questi già ora delle partite restanti se ne fregano, serviva anche questa distrazione.


        conta + i 4 spicci che piglia da sto filmetto o un eventuale europa legue/conference, che un 8 posto può portarti, considerate poi che se non arrivi 8 ti fai i preliminari di coppa italia e che ogni piazzamento a scalare sono soldi che il club perde, perchè una parte dei diritti si piglia in base alla media dei piazzamenti degli anni, oltre che è prevista una quota pure per ultima stagione mi pare.

        oramai è rimasto solo quello, il 7 è quasi andato li devi vincere tutte ma devi recuperare 6 punti alla lazio che ne deve perdere 2 almeno, per 8 posto stai dietro la fiorentina che è altalenante ma che ha pure una gara da recuperare.

        vi pare normale pensare alla serata di gala.


        ogni volta che questi facevano i pranzi di natale prima delle partite o andavano a festeggiare i compleanni di qualcuno, puntualmente hanno fallito quasi sempre.

        praticamente salverà l'amico pozzo dalla retrocessione, della stagione non gli frega proprio niente al demente

        « Ultima modifica: Aprile 30, 2024, 19:11:37 pm da digital »

          Offline SANJUAN70

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 17707
          • Karma: 51
          • Sesso: Maschio
          • il Vil Peculio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2944 il: Aprile 30, 2024, 19:17:14 pm »
          no il demente ha mosso i suoi contatti per giocare di lunedi, per portarli a vedere la puttanata di film che ha fatto e fargli fare da promoter  all'evento.

          abitassi a 2 passi andrei apposta per riempirli di pomodori, ma lasciando perdere la rabbia che ormai dilaga in me verso questa squadra e questa presidenza, a 2 giorni dalla gara vi pare normale portarli a vedere come erano anno scorso.

          questi già ora delle partite restanti se ne fregano, serviva anche questa distrazione.


          conta + i 4 spicci che piglia da sto filmetto o un eventuale europa legue/conference, che un 8 posto può portarti, considerate poi che se non arrivi 8 ti fai i preliminari di coppa italia e che ogni piazzamento a scalare sono soldi che il club perde, perchè una parte dei diritti si piglia in base alla media dei piazzamenti degli anni, oltre che è prevista una quota pure per ultima stagione mi pare.

          oramai è rimasto solo quello, il 7 è quasi andato li devi vincere tutte ma devi recuperare 6 punti alla lazio che ne deve perdere 2 almeno, per 8 posto stai dietro la fiorentina che è altalenante ma che ha pure una gara da recuperare.

          vi pare normale pensare alla serata di gala.


          ogni volta che questi facevano i pranzi di natale prima delle partite o andavano a festeggiare i compleanni di qualcuno, puntualmente hanno fallito quasi sempre.

          praticamente salverà l'amico pozzo dalla retrocessione, della stagione non gli frega proprio niente al demente

          il problema é che esiste una maggioranza chiassosa che se lo andrà a vedere

          e chest é
          Defecatio matutina bona tam quam medicina

            Online Max-30

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2341
            • Karma: 32
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2945 il: Aprile 30, 2024, 19:41:30 pm »
            Oggi i piccoli panda come si sentono?
            Ce la fanno ad avere abbastanza entusiasmo per preparare la partita contro la forte Udinese di Mr. Cannavaro?
            Non sia mai siano troppo demotivati per colpa Giove in terza casa e Saturno con gli anelli scagnati.
            Mi raccomando, pasta fissan per il culetto e pannolini che non irritano.
            Quello il povero Anguissa davanti alla porta si è demotivato.
            I panda ad anni alterni...

            Tra l'altro Anguissa negli scorsi anni 15 gol a stagione. Abbiamo Yaya Touré che quest'anno gioca in pantofole.

            Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk


              Online giangi

              • Stefan Schwoch
              • *
              • Post: 605
              • Karma: 2
              « Risposta #2946 il: Aprile 30, 2024, 19:45:43 pm »
              Cmq ragazzi senza giri di parole, se arriva Conte ci sono speranze di un Napoli ambizioso.Il leccese piuttosto che arrivare 4 o 5 si avvelena.Da e pretende,nn accetta mezze misure,raggiungesse un compromesso col padrone, sarebbe sinonimo di competitivita ad alti livelli.Se arrivasse Pioli sapeta gia cosa significa, dovremmo andare a Dimaro a "sputarlo" in faccia(ADL)

                Online Alex da BA16RI

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13566
                • Karma: 14
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2947 il: Aprile 30, 2024, 19:57:42 pm »
                Se arriva qualcuno che non sia conte non mi intossico proprio il prossimo anno

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 52095
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2948 il: Aprile 30, 2024, 20:38:08 pm »
                  Hai ragione, spendere 30 milioni a testa per un ragazzo che ha 20 anni Scalvini con 3 campionati in serie A pieni e un 24 che si sta esprimendo su alti livelli, non sono paragonabili a Kim di anni 27 comprato a 20

                  Avrei accettato più una riflessione sul sistema di gioco, visto che entrambi giocano a 3.

                  PS con anche Kim quest'anno avremo preso lo stesso molti di gol di quelli che abbiamo subito
                  Kim era un nazionale e giocava nel fenerbache, una squadra nettamente più importante dell'Atalanta


                  Detto questo, è sopravvalutato, come tutti i giocatori con Gasperini, la difesa a 3 iper protetta dell'Atalanta è una cosa, giocare a napoli difesa alta ecc è un'altra

                  Buongiorno peggio ancora, maksimovic bis, giocatore abituato a giocare a 5 metri dalla linea della porta lol, persino quella pippa di Riccardo Rodriguez fa bene nella difesa anticalcistica di juric

                  All'estero si trova molto di meglio a quei prezzi.

                  Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                  gagliardini

                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11685
                    • Karma: 87
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2949 il: Aprile 30, 2024, 20:39:24 pm »
                    I panda ad anni alterni...

                    Tra l'altro Anguissa negli scorsi anni 15 gol a stagione. Abbiamo Yaya Touré che quest'anno gioca in pantofole.

                    Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk
                    Max, sono dei professionisti piccoli piccoli, quindi è normale che, come tutti i professionisti pessimi e vigliacchi quando le cose vanno bene funzionano e quando vanno male ci mettono il carico e grazie ad una piazza provinciale si sentono deresponsabilizzati.
                    La professionalità si vede quando le cose non funzionano.

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67545
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2950 il: Aprile 30, 2024, 20:41:34 pm »
                      Beh, Nick, io penso sia vera sta cosa. E non sia manco in contrasto con la tua posizione. Nessuno é voluto venire, ma non perché la piazza é difficile, o perché a Napoli non si può lavorare in generale.

                      Gli allenatori bravi, giustamente, si sono fatti i loro calcoli e non hanno avuto alcuna voglia di venire a raccogliere l'eredità di Spalletti, con un presidente in delirio di onnipotenza e in una società che pensava di avere tra le mani una rosa da big europea ("adesso dobbiamo vincere la Champions").

                      Per me, davvero nessuno é voluto venire l'anno scorso perché le aspettative erano da top club, mentre la gestione da salumeria di paese.

                      Quest'anno, almeno, le aspettative sono tornate normali. Chiunque viene, potrà spacciare come successo un campionato da semplice lotta Champions. In piú, il pensiero "peggio di così non si può fare" (per me falso), renderà la panchina un minimo più attraente.

                      Poi, restiamo sempre una scelta buona per allenatori emergenti (o presunti tali), come De Zerbi, Italiano, Farioli, Palladino, o per allenatori di livello (o presunti tali) in cerca di rilancio, come Conte e simili.


                      Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk

                      Ah ok già è un altro paio di maniche.  Ma no che NON HANNO ACCETTATO PERCHÉ CACATI SOTTO DELL EREDITÀ POST SPALLETTI, cos.  Ma cacati sotto di cosa? Lol   Sei stato pisciato in testa esclusivamente perché hai fatto ridere in tavolo di trattativa con i vari Luis Enrique, Motta, ecc. 

                      Purtroppo però la piazzettina mediocrina racconta che APIASS È TIFFCIL E NESSUN A VOLUT ALLENAR ROPP SHPALLETTI
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online da Vinci

                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2267
                        • Karma: 3
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2951 il: Aprile 30, 2024, 21:00:24 pm »
                        Mi fanno sorridere queste considerazioni sulla piazza difficile, le aspettative alte, la paura di subentrare dopo aver vinto.
                        L l’ho già scritto ma lo ripeto, la verità è che i bravi professionisti, se gli dai quello che vogliono, allenano anche all’Inferno.
                        E non parlo solo di soldi, ma di tutte le condizioni che reputano necessarie ad operare bene.
                        La scorsa estate un professionista serio come Thiago Motta ha capito subito con chi aveva a che fare e si è giustamente defilato.
                        Quest’anno sarà la stessa identica cosa se il pappa non rinsavisce, altro che Conte.

                          Offline kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36935
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2952 il: Aprile 30, 2024, 21:01:23 pm »
                          Kim era un nazionale e giocava nel fenerbache, una squadra nettamente più importante dell'Atalanta
                          Ci sono il ranking UEFA e la stagione attuale a smentirti clamorosamente giggino.
                          Mi fanno sorridere queste considerazioni sulla piazza difficile, le aspettative alte, la paura di subentrare dopo aver vinto.
                          L l’ho già scritto ma lo ripeto, la verità è che i bravi professionisti, se gli dai quello che vogliono, allenano anche all’Inferno.
                          E non parlo solo di soldi, ma di tutte le condizioni che reputano necessarie ad operare bene.
                          La scorsa estate un professionista serio come Thiago Motta ha capito subito con chi aveva a che fare e si è giustamente defilato.
                          Quest’anno sarà la stessa identica cosa se il pappa non rinsavisce, altro che Conte.
                          E di nuovo, concordo con te. Il pesce puzza sempre dalla testa...

                            Online Aries

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4725
                            • Karma: 23
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2953 il: Aprile 30, 2024, 21:11:16 pm »
                            Giggi negli ultimi 5 anni l'Atalanta è stata nettamente più forte del Fener...

                            PS detto questo qui nessuno dice che Scalvini e Buongiorno sono i nuovi Nesta e Cannavaro, ma chi si lamenta di loro deve essere consapevole che l'alternativa a loro non sono i Romero, Upamecano ecc, ma i Perez, i Martinez Quarta o peggio ancora i nuovi Natan?
                             

                              Online CEMTURIO983

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16290
                              • Karma: 24
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2954 il: Aprile 30, 2024, 21:20:58 pm »
                              Mi fanno sorridere queste considerazioni sulla piazza difficile, le aspettative alte, la paura di subentrare dopo aver vinto.
                              L l’ho già scritto ma lo ripeto, la verità è che i bravi professionisti, se gli dai quello che vogliono, allenano anche all’Inferno.
                              E non parlo solo di soldi, ma di tutte le condizioni che reputano necessarie ad operare bene.
                              La scorsa estate un professionista serio come Thiago Motta ha capito subito con chi aveva a che fare e si è giustamente defilato.
                              Quest’anno sarà la stessa identica cosa se il pappa non rinsavisce, altro che Conte.

                              Eppure era l opinione più diffusa soprattutto tra questa stampa napoletano sempre molto obiettiva e da una buona parte del tifo che ovviamente non poteva dire che forse il problema era un altro.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal