Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Torino 1-1 [COMMENTI]  (Letto 3596 volte)

Online super_engine

• Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Marzo 09, 2024, 07:49:00 am »
Uagliu cosa manca a sta squadra?
Carattere, un portiere, motivazioni. Oramai non ci credono manco più loro ad un piazzamento CL

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Offline sakurambo

• Giuseppe Savoldi
    • **
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Marzo 09, 2024, 07:57:47 am »
    Carattere, un portiere, motivazioni. Oramai non ci credono manco più loro ad un piazzamento CL

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Ci vogliono i calciatori buoni, non queste mezze tacche che hanno sostituito KIM, LOZANO ed ELMAS, per non parlare di ZIELINSKI che il Presidente ha letteralmente bruciato.

Ci vuole un Presidente che non costruisca e distrugga a suo piacimento: che cosa aspetta a rinnovare a KVARA, considerato che ha già rinnovato il contratto a Politano per esempio ?

Il problema è lui  :delasceicco:

Offline sakurambo

• Giuseppe Savoldi
      • **
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Marzo 09, 2024, 08:00:36 am »
      Ma ci rendiamo conto che non abbiamo centrocampisti che fanno gol o che tirano in porta o che si inseriscono in area.

:sbonk:

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Marzo 09, 2024, 08:01:44 am »
        Al fischio di inizio ieri erano presenti

ZERO dico ZERO

acquisti del mercato 23/24

Parliamoci chiaro, se :delasceicco: avesse operato dignitosamente ieri avremmo avuto in campo un titolare al posto di Zielinski, che so un Koopmeiners e un titolare al posto di Jesus.

Al Napoli mancano calciatori.
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Marzo 09, 2024, 08:24:28 am »
          Purtroppo non positivissimi i segnali per Martedì. Il Barcellona ci fa a fettine, non siamo proprio mentalizzati (in toto come club, ndr) oltre che scarsi in parecchi elementi in campo. Però tutto può succedere. Menomale che si è svegliato Kvara, che insieme ad Osimen sono gli unici su cui poter fare affidamento. Il resto è roba di bassa serie A.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Marzo 09, 2024, 08:29:47 am »
            Ad ogni modo chi pensa che "andare in Europa" sia fondamentale quest anno, non ha capito niente. Paradossalmente è meglio restare fuori da tutto, è quello che ci serve in questo momento. Inutile stare a fare conti e conticini sulle varie distanze che ci separano dall Europa. Questo club è arrivato al capolinea COSÌ IMPOSTATO.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Alexio.cue

• Omar Sivori
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Marzo 09, 2024, 08:31:33 am »
              Peccato era un turno a noi favorevole, che disgrazia insistere con quello in porta, come detto, nonostante tutto durante il periodo mazzarriano Gollini aveva per niente sfigurato, a noi basta un portiere normale.

Online Titan76

• Bruno Pesaola
                • **
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Marzo 09, 2024, 08:44:18 am »
                Culo.

:cranyorschach:

Beh anche in portiere non guasterebbe...

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Marzo 09, 2024, 08:50:15 am »
                  questa purtroppo non andava sbagliata! e probabilmente mette la parola fine alla ambizioni champions in verità mai reali in questa stagione.
                  adesso all in sul barcellona.
                  se siamo fortunati atalanta roma e bologna potrebbero non vincere/perdere tutte, visto che hanno impegni importanti.
                  solo quello lascerebbe accesa una piccola speranza.
                  « Ultima modifica: Marzo 09, 2024, 08:53:03 am da Peppe68 »

Offline sakurambo

• Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Marzo 09, 2024, 09:33:05 am »
                    Ad ogni modo chi pensa che "andare in Europa" sia fondamentale quest anno, non ha capito niente. Paradossalmente è meglio restare fuori da tutto, è quello che ci serve in questo momento. Inutile stare a fare conti e conticini sulle varie distanze che ci separano dall Europa. Questo club è arrivato al capolinea COSÌ IMPOSTATO.

Concordo .... purtroppo.

Online minelli

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Marzo 09, 2024, 09:38:19 am »
                      Standing ovation a Mario Rui. Rivolto a Orsato: "A un certo punto devi fare sempre il fenomeno"
                      Questo arbitro è qualcosa di insopportabile. L avevo detto nel prepartita. Orsato e il Napoli sono proprio incompatibili. Come lo era Mazzoleni

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Offline sakurambo

• Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Marzo 09, 2024, 09:38:35 am »
                        Peccato era un turno a noi favorevole, che disgrazia insistere con quello in porta, come detto, nonostante tutto durante il periodo mazzarriano Gollini aveva per niente sfigurato, a noi basta un portiere normale.

Meret sta giocando in quanto deve raggiungere un TOT di presenze (che forse ha già raggiunto) per il rinnovo automatico del contratto di un anno, perché scade a giugno 2024 (solito discorso di non perderlo a zero a modo di De Laurentiis). Si spera che faccia bene da qui alla fine per cederlo alla migliore offerente.

Questo è importante per De Laurentiis, non vincere e competere per un trofeo.

Online minelli

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Marzo 09, 2024, 09:40:09 am »
                          Ma ci rendiamo conto che non abbiamo centrocampisti che fanno gol o che tirano in porta o che si inseriscono in area.

:sbonk:
                          Veramente non abbiamo proprio centrocampisti. Tolto Lobotka il resto è il vuoto assoluto. Mercato ignobile. Forse il più ignobile della gestione De Laurentiis

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Diego Armando Maradona
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Marzo 09, 2024, 09:46:23 am »
                            Veramente non abbiamo proprio centrocampisti. Tolto Lobotka il resto è il vuoto assoluto. Mercato ignobile. Forse il più ignobile della gestione De Laurentiis

Assolutamente, conseguenza di un uomo in pieno delirio di onnipotenza , con la famiglia he si dimostra di nn saper gestire tale situazione, veramente allo sbando , ho paura per il futuro.

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

Online Floorfilla

• Edinson Cavani
                              • LA SETTIMANA DECISIVA!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Marzo 09, 2024, 10:01:27 am »
                              la squadra ci ha provato, almeno con Calzona c'e' un minimo di orgoglio e non me la sento di mandare un kitemmuorto a nessuno che ha giocato ieri

ma la rosa e' scarsa, ma scarsa scarsa

abbiamo perso tre pilastri: 1) Kim ceduto 2) Osimhen virtualmente ceduto da Agosto 3) Kvara mai rinnovato.

A questo ci aggiungi una campagna acquisti veramente imbarazzante che ha letteralamente abbassato il livello, nemmeno dei veri panchinari siamo riusciti a prendere con Cajuste, Natan e Lindstrom. Uno peggio dell'altro.

Nemmeno mi esprimo per l'insulto di gennaio nell'andare a prendere Ngonge a 20 mln, Ndendonker e altra munnezza.

La situazione e' nera perche' servirebbe una rifondazione ancora piu' profonda di quella che avvenne nell'estate dello scudetto, ma con quel tumore alla presidenza che continua ad abbassare il monte ingaggi, e senza decreto crescita, mi immagino le lote che prenderemo dalle seconde linee di Torino, Atalanta e Udinese.

Purtroppo il futuro e' nero e speriamo nel regalo del padreterno che si trascini a se quella lota che abbiamo al comando

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal