Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cristiano Lucarelli  (Letto 55281 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline diobrando77

  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7419
  • Karma: 16
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Luglio 15, 2011, 18:43:57 pm »
A me piace la politica dei risultati, le chiacchiere stanno a zero


Quindi arrivare terzi, per dire, con quello che abbiamo, sapendo che poi i top li vendi e non hai giovani con cui sostituirli, ti va bene?? Preferisco quarto e trovare due o tre talenti, che se mi deve per forza partire Hamsik non sono costretto a metterci Guberti al suo posto perchè Mazzarri lo conosce....



    Offline marekiaroemanuele

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4403
    • Karma: 90
    • Sesso: Maschio
    • Forza Napoli!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Luglio 15, 2011, 18:44:26 pm »
    Bentornato cristiano, una cosa ragazzi spero che non fa il vice cavani...perchè ne abbiamo bisogno di un'altro, non è all'altezza..
    “La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez, ndr) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai il San Paolo! Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è una solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
    Yayà Tourè

    :ovazione: :ovazione: :ovazione:

      Offline johnfrusciante83

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2470
      • Karma: 26
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Luglio 15, 2011, 18:48:10 pm »

      Quindi arrivare terzi, per dire, con quello che abbiamo, sapendo che poi i top li vendi e non hai giovani con cui sostituirli, ti va bene?? Preferisco quarto e trovare due o tre talenti, che se mi deve per forza partire Hamsik non sono costretto a metterci Guberti al suo posto perchè Mazzarri lo conosce....
      questo è un volo pindarico


        Offline diobrando77

        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7419
        • Karma: 16
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Luglio 15, 2011, 18:50:58 pm »
        questo è un volo pindarico

        see volo pindarico... :stralol:

        Non cominciamo a fare come quelli di Udinese blog.... :asd:

        Qui se non arrivano almeno giocatori del valore di Vidal, i nostri top un pensiero l'anno prossimo ad andarsene lo faranno, a meno di un adeguamento congruo del contratto (e ho detto congruo)...

        E l'unica alternativa, se non si vuole rinforzare a rosa seriamente, è prendere dei giovani talenti che possano sostituire i top... Peccato che Mazzarri non li farebbe giocare, così il cerchio si chiude.... Altro che le rime del buon Pindaro, qui saremmo con il macigno di Sisifo....
        « Ultima modifica: Luglio 15, 2011, 18:53:45 pm da diobrando77 »



          Offline Torexx

          • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26031
          • Karma: 297
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Luglio 15, 2011, 18:58:33 pm »
          In diretta su Radio Marte...



            Offline Desmond

            • Degustatore di ananassi
            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7716
            • Karma: 149
            • Sesso: Maschio
            • CIRO NEL CUORE
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Luglio 15, 2011, 19:04:39 pm »
            Che dice? :look:
            "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

              Online bonovoxpride

              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6973
              • Karma: 36
              • Sesso: Maschio
              • Everything you know is wrong
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Luglio 15, 2011, 19:08:23 pm »
              non sono ironico, manco per niente... Spero l'anno prossimo avremo la fortuna di avere un allenatore che fa giocare i giocatori che gli mette a disposizione la società, non quelli che ha allenato lui nelle altre squadre o gli scarponi docili che gli piacciono tanto...

              Poi se a voi piace la politica dei mediocri e pure non più giovani... Allora direi che c'è poco da fare...

              Porca vacca, con Reja almeno un paio di giovani li vedevamo in campo... Due di questi sono diventati i nostri top player, Pocho e Marek....
              Non sono d'accordo perchè l'allenatore attuale ci ha portati al 3° posto e ci ha fatto sognare lo scudetto fino a poche giornate dal termine e fin quando i risultati gli daranno ragione per me può anche richiedere calderon saber e asanovic.
              Quando vedevamo i giovani in campo, eravamo al primo anno di serie A, e ci stava. Ora nn siamo più la società degli investimenti alla Udinese per intenderci, ma siamo la squadra per gli investimenti sicuri. Certo, di questa campagna acquisti avrei anch'io preferito Vidal a Dzemaili, Trezeguet a Lucarelli, ma lo ripeto fin quando i risultati sono dalla parte del mister per me va bene e mi augurerò che sarà il mister per altri anni a venire, perchè significherà che saremo vincenti.
              12-02-2011
              25-02-2016

              Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                Offline diobrando77

                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7419
                • Karma: 16
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Luglio 15, 2011, 19:14:32 pm »
                Non sono d'accordo perchè l'allenatore attuale ci ha portati al 3° posto e ci ha fatto sognare lo scudetto fino a poche giornate dal termine e fin quando i risultati gli daranno ragione per me può anche richiedere calderon saber e asanovic.
                Quando vedevamo i giovani in campo, eravamo al primo anno di serie A, e ci stava. Ora nn siamo più la società degli investimenti alla Udinese per intenderci, ma siamo la squadra per gli investimenti sicuri. Certo, di questa campagna acquisti avrei anch'io preferito Vidal a Dzemaili, Trezeguet a Lucarelli, ma lo ripeto fin quando i risultati sono dalla parte del mister per me va bene e mi augurerò che sarà il mister per altri anni a venire, perchè significherà che saremo vincenti.

                Certo, certo, vallo a dire al Milan di El Sharaawy, o all'Inter di Alborno, Castaignos, Alvarez e compagnia... Se ci staranno sopra quest'anno però vorrei che le tue parole venissero ricordate....

                Quindi se il mister sgarra, si è sbagliato politica all'improvviso? Non è più intelligente assecondare le esigenze del mister e nel frattempo abbinarci una politica di giovani talenti (non necessariamente affermati come Vidal), tipo un Kagawa, che porta anche quattrini??? Vi vorrei ricordare che il Mazza si voleva levare di culo solo un paio di mesi fa... Per me piegarsi a 90 con un tecnico che non è certo Ferguson, non è proprio salutare, soprattutto se il risultato è Dzemaili, Donadel, Santana, Britos, Lucarelli... Ce ne fosse uno sotto i 24....


                Prevenire è meglio che curare, poi se si sbaglia (e può succedere, pochi cazzi), non si può rimediare più di tanto se i giocatori non hanno mercato (vedi Juventus)... Almeno un paio di giovani ti gfarantiscono plusvalenze o un'adattabilità che un giocatore di 27 non ha....
                « Ultima modifica: Luglio 15, 2011, 19:16:35 pm da diobrando77 »



                  Offline johnfrusciante83

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2470
                  • Karma: 26
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Luglio 15, 2011, 19:17:24 pm »
                  see volo pindarico... :stralol:

                  Non cominciamo a fare come quelli di Udinese blog.... :asd:

                  Qui se non arrivano almeno giocatori del valore di Vidal, i nostri top un pensiero l'anno prossimo ad andarsene lo faranno, a meno di un adeguamento congruo del contratto (e ho detto congruo)...

                  E l'unica alternativa, se non si vuole rinforzare a rosa seriamente, è prendere dei giovani talenti che possano sostituire i top... Peccato che Mazzarri non li farebbe giocare, così il cerchio si chiude.... Altro che le rime del buon Pindaro, qui saremmo con il macigno di Sisifo....
                  Ma guarda che fosse per me avremmo tutti top player, ma il napoli l'anno scorso ha concluso col bilancio in pari di pochissimo, quindi dobbiamo anche essere un briciolo umili.

                  L'anno scorso è arrivato Cavani (e i tenori sono diventati 3), quest'anno è arrivato Inler (e siamo a 4 top player, più De Sanctis, Maggio e Dossena che sono vicini all'esserlo).
                  Io sono il primo che si augura che arrivi anche Vidal, a quel punto saremmo fenomenali, ma ti dico che esageri perchè guardi sempre un anno avanti.

                  1) Fai previsioni/speranze sull'esonero di Mazzarri, deduco che per te questa squadra non gira.
                  2) Dici che i top player verranno venduti se non gli adeguiamo il contratto (lo sento dire OGNI anno da TANTI anni, e stanno sempre là, anzi aumentano!!)
                  3) Se dovessero partire i top player dici che non potremmo sostituirli (i soldi della loro cessione verrebbero quindi fagocitati dal "pappone"??)

                  Insomma io credo che la situazione sia la seguente: se il Napoli riesce a restare quest'anno quantomeno in Europa, ogni anno continueremo ad aggiungere 1 o anche 2 (se restiamo in CL) top player o comunque grandi giocatori (v. Maggio etc.).
                  Se invece dovessimo sventuratamente fallire completamente il campionato, l'anno prossimo non verrà acquistato alcun top player ma ne verrà ceduto uno per fare cassa e con quei soldi acquistare una serie di giovani molto promettenti.

                  Naturalmente io sto supponendo ma è per farti capire come penso si muoverà il Napoli.

                  Ma poi io non è che abbia tutti questi timori, dopo il primo anno di A anche io un po' temevo che uno dei due grandi giocatori sarebbe potuto partire (allora ci mettevamo anche Gargano), ora sono passati 4 anni dalla prima in A, tre allenatori, una stagione fallimentare, una sola per metà, e questi stanno sempre qua.


                    Online bonovoxpride

                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6973
                    • Karma: 36
                    • Sesso: Maschio
                    • Everything you know is wrong
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Luglio 15, 2011, 19:21:35 pm »
                    Certo, certo, vallo a dire al Milan di El Sharaawy, o all'Inter di Alborno, Castaignos, Alvarez e compagnia... Se ci staranno sopra quest'anno però vorrei che le tue parole venissero ricordate....

                    Quindi se il mister sgarra, si è sbagliato politica all'improvviso? Non è più intelligente assecondare le esigenze del mister e nel frattempo abbinarci una politica di giovani talenti (non necessariamente affermati come Vidal), tipo un Kagawa, che porta anche quattrini??? Vi vorrei ricordare che il Mazza si voleva levare di culo solo un paio di mesi fa... Per me piegarsi a 90 con un tecnico che non è certo Ferguson, non è proprio salutare, soprattutto se il risultato è Dzemaili, Donadel, Santana, Britos, Lucarelli... Ce ne fosse uno sotto i 24....


                    Prevenire è meglio che curare, poi se si sbaglia (e può succedere, pochi cazzi), non si può rimediare più di tanto se i giocatori non hanno mercato (vedi Juventus)... Almeno un paio di giovani ti gfarantiscono plusvalenze o un'adattabilità che un giocatore di 27 non ha....
                    Non vorrei dire, ma penso che il prossimo anno ci staranno ancora sopra e non sarà una stagione fallimentare arrivare ancora terzi. Non sono così presuntuoso da dire che siamo da scudetto.
                    12-02-2011
                    25-02-2016

                    Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                      Offline ciannino

                      • Degustatore di ananassi
                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7498
                      • Karma: 28
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Luglio 15, 2011, 19:32:16 pm »
                      raga povero lucarelli pure nel suo topic si parla
                      del mercato di mazzarri

                      andtate a parlare nel topic del nostro FUCK TOTUM

                      Offline diobrando77

                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7419
                      • Karma: 16
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #101 il: Luglio 15, 2011, 19:35:59 pm »
                      Ma guarda che fosse per me avremmo tutti top player, ma il napoli l'anno scorso ha concluso col bilancio in pari di pochissimo, quindi dobbiamo anche essere un briciolo umili.

                      L'anno scorso è arrivato Cavani (e i tenori sono diventati 3), quest'anno è arrivato Inler (e siamo a 4 top player, più De Sanctis, Maggio e Dossena che sono vicini all'esserlo).
                      Io sono il primo che si augura che arrivi anche Vidal, a quel punto saremmo fenomenali, ma ti dico che esageri perchè guardi sempre un anno avanti.

                      1) Fai previsioni/speranze sull'esonero di Mazzarri, deduco che per te questa squadra non gira.
                      2) Dici che i top player verranno venduti se non gli adeguiamo il contratto (lo sento dire OGNI anno da TANTI anni, e stanno sempre là, anzi aumentano!!)
                      3) Se dovessero partire i top player dici che non potremmo sostituirli (i soldi della loro cessione verrebbero quindi fagocitati dal "pappone"??)

                      Insomma io credo che la situazione sia la seguente: se il Napoli riesce a restare quest'anno quantomeno in Europa, ogni anno continueremo ad aggiungere 1 o anche 2 (se restiamo in CL) top player o comunque grandi giocatori (v. Maggio etc.).
                      Se invece dovessimo sventuratamente fallire completamente il campionato, l'anno prossimo non verrà acquistato alcun top player ma ne verrà ceduto uno per fare cassa e con quei soldi acquistare una serie di giovani molto promettenti.

                      Naturalmente io sto supponendo ma è per farti capire come penso si muoverà il Napoli.

                      Ma poi io non è che abbia tutti questi timori, dopo il primo anno di A anche io un po' temevo che uno dei due grandi giocatori sarebbe potuto partire (allora ci mettevamo anche Gargano), ora sono passati 4 anni dalla prima in A, tre allenatori, una stagione fallimentare, una sola per metà, e questi stanno sempre qua.

                      Guarda, mai come quest'anno siamo stati o siamo a rischio di perdere uno dei nostri.... Inutile farsi illusioni, girarci attorno al problema... A me va bene investire sui giovani e tenerci in corsa per le prime posizioni senza vendere (tranne quando siamo proprio costretti)... Mi va bene anche una via di mezzo tra giocatori funzionali e giovani... Ma solo funzionali significa praticamente avere una squadra di muratori e tre architetti che però alla prima cercheranno di sloggiare, soprattutto con questi ingaggi... Inler è un ottimo acquisto, ma ora non lo mettiamo sul piano dei tre davanti... Ci serviva come il pane, ma ce ne sono altri a giro in Europa come lui, anche meno costosi (solo che Mazzarri si era impuntato con lo svizzero, negare l'evidenza è segno di poca intelligenza).....

                      Se si prendesse un altro giocatore di quel livello, allora comprenderei l'entusiamo per la situazione... Ma non c'è stato e credo non ci sarà... E se proprio non ci deve essere un altro ottimo (non in difesa o in attacco a questo punto, visto Britos e Lucariello, la psranza è al centrocampo se smamma Gargano).... Almeno un triello di giovani talenti come Coates, Lodeiro e Rondon....



                        Offline johnfrusciante83

                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2470
                        • Karma: 26
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #102 il: Luglio 15, 2011, 19:36:07 pm »
                        Cristiano Lucarelli è intervenuto ai microfoni di Radio Marte rilasciando alcune dichiarazioni in merito alla sua riconferma in azzurro. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:: "Il presidente mi ha chiamato ieri sera per riconfermarmi. Ha apprezzato le mie doti umane e professionali. Avrò, dunque, la possibilità di chiudere la mia carriera con questa maglia, per me è motivo di grande orgoglio. Speravo in questa telefonata, sono convinto di poter dare il mio contributo anche in campo. Non abbiamo assolutamente trattato l'aspetto economico durante la conversazione, intendo mantenere la promessa: firmerò in bianco".

                        Rispetto sconfinato per questo giocatore, servirà tantissimo al gruppo.


                          Offline diobrando77

                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7419
                          • Karma: 16
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #103 il: Luglio 15, 2011, 19:39:34 pm »
                          c'è sempre bisogno di qualcuno che parli dei bei tempi andati e del calcio che fu nel gruppo... :asd:


                          A parte gli scherzi, ho grande rispetto per l'uomo ed il professionista, ma spero davvero non precluda l'arrivo di un attaccante serio... Se così non fosse, chiamerò De Laurentiis pappone per il resto della stagione, a prescindere dai risultati... :asd:



                            Offline johnfrusciante83

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2470
                            • Karma: 26
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #104 il: Luglio 15, 2011, 19:41:43 pm »
                            Guarda, mai come quest'anno siamo stati o siamo a rischio di perdere uno dei nostri.... Inutile farsi illusioni, girarci attorno al problema... A me va bene investire sui giovani e tenerci in corsa per le prime posizioni sneza svendere (tranne quando siamo proprio costretti)... Mi va bene anche una via di mezzo tra giocatori funzionali e giovani... Ma solo funzionali significa praticamente avere una squadra di muratori e tre architetti che però alla prima cercheranno di sloggiare, soprattutto con questi ingaggi... Inler è un ottimo acquisto, ma ora non lo mettiamo sul piano dei tre davanti... Ci serviva come il pane, ma ce ne sono altri a giro in Europa come lui, anche meno costosi (solo che Mazzarri si era impuntato con lo svizzero, negare l'evidenza è segno di poca intelligenza).....

                            Se si prendesse un altro giocatore di quel livello, allora comprenderei l'entusiamo per la situazione... Ma non c'è stato e credo non ci sarà... E se proprio non ci deve essere un altro ottimo (non in difesa o in attacco a questo punto, visto Britos e Lucariello, la psranza è al centrocampo se smamma Gargano).... Almeno un triello di giovani talenti come Coates, Lodeiro e Rondon....
                            Allora sono stupido, anche di Lavezzi ed Hamsik (Cavani un po' meno) ce ne sono, per me Inler è al livello di quei 3 e lo dico senza remore e senza riserve.

                            Comunque dai primi righi del discorso ho capito qual è il tuo pensiero e lo comprendo a pieno, non lo condivido del tutto, noi giovani in squadra li abbiamo anche ma spesso sono trattati dai tifosi a pesci in faccia (Ruiz, Dumitru).

                            Ci siamo lamentati per anni che volevamo il mix tra esperienza e gioventù, quest'anno sta arrivando maggiore esperienza e non va bene.

                            Io posso anche dirti che piacerebbe anche a me (ed è vero) qualche giovane in più (soprattutto sulla fascia sx e vice cavani) ma insomma, se non dovesse arrivare non penso sia il caso di fare tanto allarmismo.


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal