Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fabio Quagliarella  (Letto 148394 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline OisselaAzzurro

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21797
  • Karma: 84
  • Sesso: Maschio
  • JUVE MERDA!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1635 il: Febbraio 20, 2017, 14:36:52 pm »
E' inutile continuare a discutere.
Ci si scusa e basta, lo si invita in curva, al centro di allenamento, foto con la squadra e con Sarri e gli si mette la sciarpa al collo.

E fine.

Se per questo gli potremmo fare pure un biennale visto che è meglio di PAvoletti, e non sto scherzando.

Comunque ripeto per me poteva anche restare tanto lo stalker se avesse voluto continuare a perseguitarlo lo avrebbe inseguito fino in Lapponia. Lo step cos cos..non si dimenticano.
« Ultima modifica: Febbraio 20, 2017, 14:38:26 pm da OisselaAzzurro »
1987-1990-2018-2022-2023
Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64691
    • Karma: 890
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1636 il: Febbraio 20, 2017, 15:11:00 pm »
    Non scherziamo, con Quagliarella al posto di Gabbiadini da agosto saremmo primi :look:

      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16846
      • Karma: 106
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1637 il: Febbraio 20, 2017, 15:45:32 pm »
      Se per questo gli potremmo fare pure un biennale visto che è meglio di PAvoletti, e non sto scherzando.

      Comunque ripeto per me poteva anche restare tanto lo stalker se avesse voluto continuare a perseguitarlo lo avrebbe inseguito fino in Lapponia. Lo step cos cos..non si dimenticano.
      Lo stalker era di Napoli ed era pure un poliziotto.
      E minacciava anche i familiari.
      E inseguire in Lapponia forse sembrerà facile a te ma in realtà non lo è per niente ( soprattutto se la mattina devi comunque montare sulla volante ).

      Doveva andarsene .
      Punto.

      Per quanto riguarda lo step... c'at accis a salute tipo la playstation ai tempi di Gargano !!
      Quello stava alla presentazione in casa della Juve, gli è uscita quella frase......e santa pazienza !!
      Manco avesse detto so stat fin e mo nmiezz e maomao, mo si che vedo gente civile........ha fatto un complimento all'organizzazione Juve incalzato dai giornalisti, si può comprendere alla fine, stai a casa loro che fai ?

      Io l'ho detto, le interviste ai calciatori le abolirei, ma non per i calciatori.....per chi le ascolta e le rielabora senza pensare che a volte annanz a na telecamera esce la prima cosa ca t pass pa cervella....che poi, spesso, è na stronzata.

        Offline OisselaAzzurro

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 21797
        • Karma: 84
        • Sesso: Maschio
        • JUVE MERDA!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1638 il: Febbraio 20, 2017, 17:07:12 pm »
        PEr me non è un 71 ma solo un 70+1..stop  :look:

        ...po chiagn da mo fino a cento anni, è un gobbo!
        1987-1990-2018-2022-2023
        Grazie ragazzi!!

        Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16846
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1639 il: Febbraio 20, 2017, 17:32:50 pm »
          PEr me non è un 71 ma solo un 70+1..stop  :look:

          ...po chiagn da mo fino a cento anni, è un gobbo!

          Pentiti e chiedi scusa.
          Non è più tempo di odio....apriti all'amore.  :look:

            Online bonovoxpride

            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7005
            • Karma: 36
            • Sesso: Maschio
            • Everything you know is wrong
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1640 il: Febbraio 20, 2017, 17:37:27 pm »
            Cioè io non chiedo scusa neanche davanti all'evidenza e mo devo scusare questo perchè gli è uscita la lacrimuccia per dei fatti personali che riguardano lui? ma che me ne fott, la storia dice che è andato alla rube. Poteva andarsene a guadagnare i milioni in Russia altro che cultura ambiente altro calcio...quando stanno i milioni si vive bene ovunque e lui ha scelto Torino con uno stipendio inferiore e due sono le cose: o è scemo o è juventino e ha coronato il suo sogno.
            12-02-2011
            25-02-2016

            Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

              Offline Camiseta Azul

              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14208
              • Karma: 8
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1641 il: Febbraio 20, 2017, 17:41:26 pm »
              E' tale e quale al 70% di voi che vogliono lo Scudetto alla JUVENTUS.

              Uguale uguale

                Offline OisselaAzzurro

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 21797
                • Karma: 84
                • Sesso: Maschio
                • JUVE MERDA!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1642 il: Febbraio 20, 2017, 17:43:34 pm »
                Ma infatti che è sta cagata delle scuse di cui anche oggi in home. Ma perchè devo chiedergli scusa? Sono contento umanamente per lui se ha risolto tutti i suoi problemi. Gli auguro un bel finale di carriera (come dicevo sarebbe meglio di Pavoletti), però basta. Non lo odio mica, lo reputo Gobbo e stop.
                1987-1990-2018-2022-2023
                Grazie ragazzi!!

                Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64691
                  • Karma: 890
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1643 il: Febbraio 20, 2017, 17:51:09 pm »
                  E' tale e quale al 70% di voi che vogliono lo Scudetto alla JUVENTUS.

                  Uguale uguale
                  È tale a quale a voi che non volete pagare gli straordinari alla gente onesta che si sveglia la mattina alle 6 per andare a faticare!

                  Vediamo se qualcuno la spara ancora più grande :look:

                    Online alex70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16846
                    • Karma: 106
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1644 il: Febbraio 20, 2017, 17:55:28 pm »
                    E' tale e quale al 70% di voi che vogliono lo Scudetto alla JUVENTUS.

                    Uguale uguale

                    Pentiti e vai sui ceci.
                    E chiedi scusa.

                    E sorvolo sull'accusa velata di essere juventino......basterebbe solo questo per metterti in seri guai, ma oggi mi sento buono e lascio andare....... :sese:

                      Offline Camiseta Azul

                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14208
                      • Karma: 8
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1645 il: Febbraio 20, 2017, 17:55:40 pm »
                      È tale a quale a voi che non volete pagare gli straordinari alla gente onesta che si sveglia la mattina alle 6 per andare a faticare!

                      Vediamo se qualcuno la spara ancora più grande :look:
                      Voi chi? Io sono consulente del lavoro, nun teng a gent a faticà

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67671
                        • Karma: 120
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1646 il: Febbraio 20, 2017, 17:55:58 pm »
                        E' tale e quale al 70% di voi che vogliono lo Scudetto alla JUVENTUS.

                        Uguale uguale
                        Ma che c hai in testa la merda proprio
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Abi

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 34518
                          • Karma: 101
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1647 il: Febbraio 20, 2017, 18:07:08 pm »
                          Ma non dire cazzate che io me lo ricordo benissimo quando in Napoli Juve segnò e venne ad impazzire di gioia sotto il nostro settore.
                          Poi se da ragazzino che gioca nel Toro t fai na foto con Del Piero che accidenti significa ??
                          pur io tengo 5 foto co Zanetti ( grandissimo uomo oltre che immenso calciatore ) di quando invitò me e mio fratello a Milano a vedere Inter Napoli.....e che sono, interista ???????

                          Ma facit'c o piacere !!!

                          Come giustamente detto da qualcuno prima, sarebbe il caso di sommergerlo di scuse.
                          Perdonami ma io ho la stessa età di Quagliarella, sono nativo dello stesso paese... e conoscevo ragazzi che con lui andavano a scuola. Nun è mai stat napulitan Quagliarella. Credici :sisi:
                          E' un altro della generazione, come quella successiva di Insigne pure, cresciuti a pane e Del Piero... quando noi sguazzavamo tra la mediocre serie A e la serie B
                          « Ultima modifica: Febbraio 20, 2017, 18:10:31 pm da Abi »

                            Offline Camiseta Azul

                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14208
                            • Karma: 8
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1648 il: Febbraio 20, 2017, 18:20:08 pm »
                            Ma che c hai in testa la merda proprio
                            Ti amo perchè non sai dare mai una risposta senza scadere nell'insulto personale ahahah

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67671
                              • Karma: 120
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1649 il: Febbraio 20, 2017, 18:34:38 pm »
                              E ma scusa uno che dice quella cazzata cosa può avere in testa se non la merda secca. Cioe vorrei poterti considerare diversamente ma la cosa è tangible
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal