Leggere Anna Frank allo stadio è il minimo sindacale. Non vedo perché condannare questa iniziativa. Anzi, dovrebbero fare una lettura anche all'interno delle trasmissioni di approfondimento sportivo subito dopo le partite, non prima, perché così c'è più audience.
Anna frank (Il diario di Anna Frank) lo devi fare leggere a scuola (in tutte le scuole) a prescindere. non in un contesto deviato come lo stadio e solo dopo che 4 deficienti hanno provato a fare la battuta ed hanno pisciato fuori dal vaso.
Il circo mediatico e politico che si è scatenato è esilarante e al tempo stesso avvilente. Leggere il diario allo stadio o’megl in curva vede i giocatori a tipo mod di pes, dinosauri contro struzzi n’cap a voi pensano a sta cosa Quell’altro che dice ‘mettiamo le stelle di David sulle maglie’Ia, immaginateli sulla maglia a righe della Juve.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' incredibile che anche in questo forum ci sono persone che la pensano come i sio-borghesi-catto-comunisti
E' incredibile che nel 2017 ci siano persone che danno patenti di intelligenza.Giusto?Perchè è OVVIO che l'insulto è satira a seconda da chi proviene.Luttazzi satiraVauro satiraCharlie satiraIrriducibile laziese crimineVediamo un po', l'insulto proveniente da tali personaggi sarebbe satira o ignoranza becera razzista?Feltri (laureato)Cruciani (laureato)Gasparri (laureato)O tieni un parametro tuo per misurare l'intelligenza (e di conseguenza la satira) slegata al titolo di studio.Sentiamo
Ho fatto un rutto e il mio collega si è messo a ridere, è oggettivamente satira
La satira, per quanto scomoda e pungente, non arriva mai ad offendere la storia.