Se arriviamo secondi onestamente mi sembrerà in linea con i valori in campionato. Chiaro che rosicherei, ma la nostra è una squadra giovane e a inizio ciclo, la crescita dei nostri giocatori migliori non sarà lineare e di conseguenza avremo molto probabilmente rendimenti incostanti e periodi in cui i punti non si trovano. Il Milan è più pronto e difende il titolo, tra noi e loro attualmente ci sta solo lo scontro diretto, perché per il resto abbiamo fatto lo stesso percorso, per cui li vedo attualmente più avanti. E poi ci sono tantissimi fattori da considerare, incideranno molto anche gli infortuni a noi e loro. A questo punto riterrò un fallimento finire sotto le merde o l'inter che sono a 8 punti, o sotto le romane che sono più scarse, ma di finire secondi me lo aspetto.Sono sicuro che darò la colpa al pappone perché a agenn
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Cosa gli vuoi dire?
Ma che cosa gli vuoi dire, io evito certe discussioni perchè molti di voi sono suscettibili e se la prendono a male, ma leggetevi le pagine facebook di tuttonapoli, calcionapoli, area napoli e robaccia simile e capite le qualità intellettuali dei tifosi del Napoli ... gente veramente ottuta ed incapace di fare una O col bicchiere ...
Come il 90 % del tifoso medio mondiale.
Non è vero, leggi le pagine di altre tifoserie e ti accorgi che c'è un livello superiore anche nell'argomentare.
Insomma, non si può criticare, ma non si può nemmeno avere delle aspettative attorno alla squadra. In sostanza, che cazz o uardamm a fa o pallon?
Ma é chiaro che si puó criticare, altra cosa é remare contro in maniera spudorata.C'é chi lo fa perché da sempre antinapoli come Malfitano e Chi gli va dietro per evidenti limiti cognitivi.Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
Però scusa, se le parole riportate da Phoenix sono paro paro quelle dette da Malfitano, cosa ci sarebbe di sbagliato? Dopo un inizio del genere non sarei soddisfatto di un piazzamento, si tratta di avere delle ambizioni. Sono rimasto deluso dallo scorso campionato, lo sarei ancora di più dopo questo primo scorcio di stagione. Sono opinioni personali e ognuno interpreta il calcio a modo proprio, però non capisco come si possa caricare la squadra se una parte di tifoseria inizia a credere che, per una volta, un obiettivo importante sia alla portata. Penso che nessuno sano di mente creda che lo scudetto sia già stato vinto, ma immaginare questo Napoli sotto altre squadre al momento risulta difficile e penso che nessuno di noi sarebbe contento di finire sotto un'altra squadra dopo le prestazioni che abbiamo visto fin'ora. Poi tutto può accadere, sfortuna, infortuni, arbitraggi discutibili... Ma ripeto, si tratta di avere ambizioni perché si riconosce che questa squadra sia veramente forte, più di quella di Sarri.