0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
vedo che questo topic è partito alla grande, in particolare 'Lucas ha portato esempi di varie fasi del rap....ragà ma di Tupac cosa mi dite? al di là della morte (collegata o meno a quella di Biggie), è stato il miglior rapper della storia o no?
I cari vecchi dualismi della musica..."Meglio i Beatles o i Rolling Stones?" Da ignorante in materia, direi che non c'è un migliore in assoluto: a livello di tecnica e di flow Notorious si lasciava ascoltare di piu', come carisma e come testi 2Pac
Secondo me il rap italiano fa cacare
questo è un altro tema che volevo introdurre, il Rap italiano...secondo me ha fatto passi da gigante negli ultimi anni e si è staccato dal rap americano in voga oggi in america, quello con donne e macchine, che in italia, fà un pò pena sinceramente....però una cosa è certa, i testi dei rapper italiani sono molto più impegnati di quelli americani che tranne qualcuno, parlano veramente di cazzate!
Mah.....Onestamente a me sti milanesotti che fanno una capa tanta loro e la strada da dove vengono quando si cacherebbero sotto di camminare da soli al vomero alle 10 di sera mi fanno un tantinello ridere.....
A me fanno ridere tutti quelli che ci fanno un chionzo loro e la strada. Milanesi, Napoletani, Afghani. Farsi bellillo vestendosi comme nu pesc, parlare di femmine, machine, soldi e muort accisi è l'evoluzione del chiattillo ammiscato con un poco di tarzaniello. Letale.