Premesso che mi vergogno per lui, non ho complessi di vittimismoche non mi fanno notare la netta differenza fra il Sassuolo con la juvee con noi, sembrava un altra squadra
Alvino è una figura di merda vivente.Se c'è uno che danneggia Napoli o i suoi tifosi è questo quì.
Puoi avere ragione finchè vuoi sulla partigianeria (ma è in ottima compagnia in quanto a questo) ma sentirlo criticare da un lurido verme come Bargiggia proprio non ce la facciouno come lui con quella faccia con le cose che dice e con un figlio cocainomane (talis pater....) s'avessa sul sta zitte sono solidale con Alvino quando replica seccamente al troll telefonico che lui e tutti gli strisciati anna fà na brutta mortsono la feccia dell'umanità e non perdono occasione per ricordarcelo, da qualunque latitudine aprano bocca
Io sono anche convinto che spesso non sono manco juventini quelli che chiamano, ma semplici teste di cazzo che si divertono a sfrocoliarli spacciandosi per Juventini.
Secondo me gli date troppa importanza. Il napoletano ha un peccato originale di fondo che lo porta a vergognarsi dei suoi concittadini non ritenuti degni, vituperarli e additarli per accreditarsi come degni di rispetto agli occhi degli stranieri e smarcarsi dal luogo comune.Della categoria degli Alvino fanno parte i Suma gli Zuliani i Bargiggia i Crudeli i Corno e milioni di babbei che infestano l'etere, per non parlare del panorama privato romano formato da ex NAR e fascistoidi che dicono la qualunque. Però sotto i loro video non ho mai letto un milanese o un romano dire mi vergogno, noi non siamo così, la tifoseria napoletana è diversa, macchietta ecc. ecc.Sotto i video di Alvino sembra il muro del pianto di gente che deve redimersi, agli occhi di chi, non si sa. Ma che ve ne fott
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Ma state pure a difenderlo a questo "tormentatore"? Si creasse un account sul forum e non rompesse il cazzo in tv e radio che non é cosa sua.... Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Alvino ha volutamente costruito il suo personaggio, nella vita reale non è così integralista, ha scelto di fare la macchietta demenziale e gli è servito per avere successo mediatico!Ognuno si arrangia come può in questo mondo difficile
Voglio bene sperare blu, che non sia così anche nella vita reale.Tuttavia fa un tipo di intrattenimento (non chiamatelo giornalismo) che a me non piace proprio. A quel punto vedo quell'avellinese di merda che almeno mette qualche strappona in onda.Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Io ancora non ho capito perchè vi sentite colpevoli o provate vergogna per cose che fa e dice uno che in comune con voi ha semplicemente il tifo per una squadra di calcio. Posso capire che non vi piace, ma che tenete da spartire con lui al punto di vergognarvi o fare figure di merda per interposta persona?Quindi se un tifoso del Napoli si laurea provate orgoglio? se io domani mi chiavo Belen intostate pure voi?Giusto per capire