Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Alvino  (Letto 194258 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Ho visto MARADONA

  • El Pampa Sosa
  • *
  • Post: 243
  • Karma: 1
  • Squadra del cuore:
« Risposta #630 il: Aprile 02, 2018, 20:24:32 pm »
Premesso che mi vergogno per lui, non ho complessi di vittimismo
che non mi fanno notare la netta differenza fra il Sassuolo con la juvee con noi,                                                               sembrava un altra squadra

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #631 il: Aprile 02, 2018, 21:16:46 pm »
    Premesso che mi vergogno per lui, non ho complessi di vittimismo
    che non mi fanno notare la netta differenza fra il Sassuolo con la juvee con noi,                                                               sembrava un altra squadra

    dai su....la juve col sassuolo fece 2 gol con i primi 2 tiri in porta....

    noi i 2 gol ce li siamo pappati....e alla prima occasione avversaria abbiamo preso gol
    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Offline Giubilator

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3853
      • Karma: 7
      • Sesso: Maschio
      • Medico della Peste
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #632 il: Aprile 03, 2018, 08:53:48 am »
      Alvino è una figura di merda vivente.
      Se c'è uno che danneggia Napoli o i suoi tifosi è questo quì.
      Medaglie al Valore Forumistico:

      da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

      Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
      mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


        Online thedoc62

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3691
        • Karma: 18
        • Sesso: Maschio
        • rube merda che il mare la disperda
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #633 il: Aprile 03, 2018, 11:52:00 am »
        Alvino è una figura di merda vivente.
        Se c'è uno che danneggia Napoli o i suoi tifosi è questo quì.
        Puoi avere ragione finchè vuoi sulla partigianeria (ma è in ottima compagnia in quanto a questo) ma sentirlo criticare da un lurido verme come Bargiggia proprio non ce la faccio
        uno come lui con quella faccia con le cose che dice e con un figlio cocainomane (talis pater....) s'avessa sul sta zitt
        e sono solidale con Alvino quando replica seccamente al troll telefonico che lui e tutti gli strisciati anna fà na brutta mort
        sono la feccia dell'umanità e non perdono occasione per ricordarcelo, da qualunque latitudine aprano bocca
        ciobberimm guagliù !!!

          Offline Giubilator

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3853
          • Karma: 7
          • Sesso: Maschio
          • Medico della Peste
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #634 il: Aprile 03, 2018, 11:57:51 am »
          Puoi avere ragione finchè vuoi sulla partigianeria (ma è in ottima compagnia in quanto a questo) ma sentirlo criticare da un lurido verme come Bargiggia proprio non ce la faccio
          uno come lui con quella faccia con le cose che dice e con un figlio cocainomane (talis pater....) s'avessa sul sta zitt
          e sono solidale con Alvino quando replica seccamente al troll telefonico che lui e tutti gli strisciati anna fà na brutta mort
          sono la feccia dell'umanità e non perdono occasione per ricordarcelo, da qualunque latitudine aprano bocca
          Bargiggia è un Alvino, sono lo stesso fenomeno mediatico solo che il secondo ha una visibilità maggiore. Ma sono la stessa cosa, lo stesso prodotto mediatico.
          Tirano, entrambi, il peggio dalle persone e le esortano a renderlo pubblico. Lo Juventino che chiama Alvino per pariarlo addosso è la schiuma degli Juventini (il che è tutto dire ...) e lui si nutre di questi siparietti in qualità del personaggio che porta avanti.
          Solo Alvino ha a che fare con queste situazioni, solo De Maggio ha a che fare con queste situazioni ...
          Del Genio, che pure riceve queste telefonate, già le affronta diversamente ... ma anche lui se vedi ogni tanto fa partire la questione e - comprensibilmente - si fa pariare addosso.
          Io sono anche convinto che spesso non sono manco juventini quelli che chiamano, ma semplici teste di cazzo che si divertono a sfrocoliarli spacciandosi per Juventini.
          Medaglie al Valore Forumistico:

          da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

          Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
          mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50464
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #635 il: Aprile 03, 2018, 12:26:20 pm »
            Io sono anche convinto che spesso non sono manco juventini quelli che chiamano, ma semplici teste di cazzo che si divertono a sfrocoliarli spacciandosi per Juventini.

            Mi è venuto spesso lo sfizio di farlo anche io  :asd:
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online Arch Stanton

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15507
              • Karma: 188
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #636 il: Aprile 03, 2018, 12:40:40 pm »
              Secondo me gli date troppa importanza. Il napoletano ha un peccato originale di fondo che lo porta a vergognarsi dei suoi concittadini non ritenuti degni, vituperarli e additarli per accreditarsi come degni di rispetto agli occhi degli stranieri e smarcarsi dal luogo comune.
              Della categoria degli Alvino fanno parte i Suma gli Zuliani i Bargiggia i Crudeli i Corno e milioni di babbei che infestano l'etere, per non parlare del panorama privato romano formato da ex NAR e fascistoidi che dicono la qualunque. Però sotto i loro video non ho mai letto un milanese o un romano dire mi vergogno, noi non siamo così, la tifoseria napoletana è diversa, macchietta ecc. ecc.
              Sotto i video di Alvino sembra il muro del pianto di gente che deve redimersi, agli occhi di chi, non si sa. Ma che ve ne fott  :look:

                Offline BluNapoli

                • Napoli Unica Fede
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11302
                • Karma: 11
                • Sesso: Maschio
                • Napoli capitale del SUD!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #637 il: Aprile 03, 2018, 16:00:02 pm »
                Alvino è una figura di merda vivente.
                Se c'è uno che danneggia Napoli o i suoi tifosi è questo quì.
                Alvino ha volutamente costruito il suo personaggio, nella vita reale non è così integralista, ha scelto di fare la macchietta demenziale e gli è servito per avere successo mediatico!
                Ognuno si arrangia come può in questo mondo difficile  :look2:

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #638 il: Aprile 03, 2018, 16:08:31 pm »
                  Secondo me gli date troppa importanza. Il napoletano ha un peccato originale di fondo che lo porta a vergognarsi dei suoi concittadini non ritenuti degni, vituperarli e additarli per accreditarsi come degni di rispetto agli occhi degli stranieri e smarcarsi dal luogo comune.
                  Della categoria degli Alvino fanno parte i Suma gli Zuliani i Bargiggia i Crudeli i Corno e milioni di babbei che infestano l'etere, per non parlare del panorama privato romano formato da ex NAR e fascistoidi che dicono la qualunque. Però sotto i loro video non ho mai letto un milanese o un romano dire mi vergogno, noi non siamo così, la tifoseria napoletana è diversa, macchietta ecc. ecc.
                  Sotto i video di Alvino sembra il muro del pianto di gente che deve redimersi, agli occhi di chi, non si sa. Ma che ve ne fott  :look:
                  Quoto ampiamente. A me personalmente danno più fastidio quanti si cimentano nell'autorazzismo che Alvino. Lui é una macchietta come ce ne sono in tutte le tiforie d'Italia. Anzi, devo dire che Alvino ha una padronanza dell'italiano e dei tempi radiofonici ben al di sopra dei neofascisti romani da te citati.
                  Ps: quando parli degli occhi degli stranieri ti riferisci agli italiani, vero? No perché all'estero i napoletani non sono certo visti peggio del resto degli italiani e Napoli é molto amata. 
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #639 il: Aprile 03, 2018, 19:19:13 pm »
                    Ma state pure a difenderlo a questo "tormentatore"?

                    Si creasse un account sul forum e non rompesse il cazzo in tv e radio che non é cosa sua....

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32325
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #640 il: Aprile 03, 2018, 19:21:21 pm »
                      Ma state pure a difenderlo a questo "tormentatore"?

                      Si creasse un account sul forum e non rompesse il cazzo in tv e radio che non é cosa sua....

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      Brav. A me non mi va di fare figure di merda per colpa di questa scimmia


                        Offline Giubilator

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3853
                        • Karma: 7
                        • Sesso: Maschio
                        • Medico della Peste
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #641 il: Aprile 03, 2018, 19:29:45 pm »
                        Alvino ha volutamente costruito il suo personaggio, nella vita reale non è così integralista, ha scelto di fare la macchietta demenziale e gli è servito per avere successo mediatico!
                        Ognuno si arrangia come può in questo mondo difficile  :look2:
                        Voglio bene sperare blu, che non sia così anche nella vita reale.
                        Tuttavia fa un tipo di intrattenimento (non chiamatelo giornalismo) che a me non piace proprio.
                        A quel punto vedo quell'avellinese di merda che almeno mette qualche strappona in onda.

                        Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                        Medaglie al Valore Forumistico:

                        da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                        Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                        mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #642 il: Aprile 04, 2018, 12:13:26 pm »
                          Voglio bene sperare blu, che non sia così anche nella vita reale.
                          Tuttavia fa un tipo di intrattenimento (non chiamatelo giornalismo) che a me non piace proprio.
                          A quel punto vedo quell'avellinese di merda che almeno mette qualche strappona in onda.

                          Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                          È lo stesso intrattenimento di Barciccio, Zuliani, Crudeli ,Suma e munnezza  simile
                          un cabaret spazzatura che serve solo per pascere frotte di beoti e vendere spazi pubblicitari su tv locali
                          Non è peggio di altri e credo che sappia benissimo il prodotto di merda che confeziona e vende
                          d'altronde i giornalisti sportivi seri non si conteranno sulle dita di una mano
                          Almeno Alvino sa benissimo di essere un clown e come tale agisce



                          #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


                            Online Arch Stanton

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15507
                            • Karma: 188
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #643 il: Aprile 04, 2018, 12:33:20 pm »
                            Io ancora non ho capito perchè vi sentite colpevoli o provate vergogna per cose che fa e dice uno che in comune con voi ha semplicemente il tifo per una squadra di calcio. Posso capire che non vi piace, ma che tenete da spartire con lui al punto di vergognarvi o fare figure di merda per interposta persona?
                            Quindi se un tifoso del Napoli si laurea provate orgoglio? se io domani mi chiavo Belen intostate pure voi?
                            Giusto per capire  :look:
                            « Ultima modifica: Aprile 04, 2018, 12:35:10 pm da Arch Stanton »

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50464
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #644 il: Aprile 04, 2018, 12:52:15 pm »
                              Io ancora non ho capito perchè vi sentite colpevoli o provate vergogna per cose che fa e dice uno che in comune con voi ha semplicemente il tifo per una squadra di calcio. Posso capire che non vi piace, ma che tenete da spartire con lui al punto di vergognarvi o fare figure di merda per interposta persona?
                              Quindi se un tifoso del Napoli si laurea provate orgoglio? se io domani mi chiavo Belen intostate pure voi?
                              Giusto per capire  :look:

                              Vabbè sono persone che comunque hanno visibilità e rappresentano una tifoseria, è chiaro imbarazzarsi di fronte a certi interventi ...

                              D'altra parte, come ci sentiamo anche orgogliosi dei numerosi personaggi che hanno dato lustro alla città così vale anche l'inverso ...

                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal