Io ancora non ho capito perchè vi sentite colpevoli o provate vergogna per cose che fa e dice uno che in comune con voi ha semplicemente il tifo per una squadra di calcio. Posso capire che non vi piace, ma che tenete da spartire con lui al punto di vergognarvi o fare figure di merda per interposta persona?Quindi se un tifoso del Napoli si laurea provate orgoglio? se io domani mi chiavo Belen intostate pure voi?Giusto per capire
Vabbè sono persone che comunque hanno visibilità e rappresentano una tifoseria, è chiaro imbarazzarsi di fronte a certi interventi ... D'altra parte, come ci sentiamo anche orgogliosi dei numerosi personaggi che hanno dato lustro alla città così vale anche l'inverso ...
Se tu nella vita privata ti chiavi a belen o Vladimir Luxuria... Quelli sono cazzi tuoi (o vostri, poi dipende )Ma io da un "giornalista" che piaccia o non piaccia ha un influenza non indifferente sul tifo napoletano, visto che tra radio e tv va in onda più di un Gerry Scotti o Carlo Conti , eh beh mi aspetto e pretendo un livello qualitàtivo diverso da quello che può avere uno SPiccinini o Palefierr qualunque sul forum...Se no due sono le cose:- o straccia o' tesserino e le stronzate le viene dire quà (magari si crea un Nick... Che so... CAlvino oppure Nuncaccirnusciun1926)- oppure c'è mettimm nuje a cammis e flanella e prendiamo il suo posto, mettendoci tra l'altro una bella cosa di soldi in tasca... Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma lui parla per se mica si esprime in nome del popolo napoletano. Parla di calcio su una televisione privata che non va oltre la provincia di Salerno, già ad Avellino non arriva. Una cosa talmente irrilevamente nell'universo che un sonoro sticazzi dovrebbe seppellirlo a valanga.La gente sui commenti di youtube si fustiga chiedendo perdono per lui agli juventini, ma veramente facciamo.
Ma io ho sentito un paio di volte mimmo pesce e onestamente per me di pallone ne capisce molto di più di alvino
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
per quanto mi riguarda è un clown,gli do credibilità zero ... lo posso valutare come intrattenitore.prenderlo sul serio, mai nella vita.e come lui anche i suoi equivalenti in altre tifoserie o peggio ancora su scala nazionale
Arch mi hai fatto ricordare del figlio della parietti lol come mi pento di non aver messo 7gold durante la partita con il Real Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk