Siamo un paese mondialmente conosciuto per Berlusconi e le sue minorenni. Dopo essere stati rappresentati da Renzi ( ) adesso avremo un governo composto da Salvini ( ) e Di Maio ( ).In due raggiungono il QI di una rana equatoriale in calore.E voi vi preoccupate di Alvino?Siete solo dei complessati che vivono con un senso di inferiorità latente nei confronti del Nord Italia e degli juventini.Io trovo le analisi di Alvino molto più attinenti alla realtà di quelle di Sconcerti, editorialista del Corriere della Sera!!!Per non parlare di Fabrizio Bocca, famoso giornalista di Repubblica, uomo incapace di scrivere una frase con una subordinata senza fare 4 errori da matita rossa. E di una banalità sconcertante.Alvino ha inventato il mertensacrotone, tormentone azzeccato e pure divertente.Ha affermato in quell'occasione che ci si sarebbe serviti dei presunti favori arbitrali del Napoli per giustificare le peggiori malefatte della Juve. La settimana dopo c'é sta la famosa partita di Cagliari.Ma qual'é il vostro problema???A volte legendovi, mi ricordate i negri dell'Alabama degli anni '50.
Credevo parlaste di Filippo Tramontana.
chi è, o scem con i capelli un po lunghi?
Alvinoismo
L'ho sempre difeso in quanto lo ritenevo niente più che una macchietta, un personaggio costruito per fare audience.Ma dopo queste dichiarazioni mi fa pena quasi quanto De Maggiohttp://m.calcionapoli24.it/le_interviste/alvino-attacca-bruno-giordano-fomenta-la-tifoseria-ed-anti-napoletano-pessimo-e-n354321.htmlAh, le parole di Bruno Giordano erano queste.http://m.calcionapoli24.it/notizie/giordano-attacca-adl-se-non-hai-soldi-per-lo-scudetto-vattene-facile-n354047.html
ho seguito la trasmissione, Giordano ha semplicemente detto che oggi i presidenti fanno calcio con soldi non loro ma con quelli degli sponsor e delle TV, in questo modo non serve il De Laurentiis di turno ma siamo bravi tutti a fare i presidenti, poi chi può far meglio e chi peggio, ma senza investire soldi proprio siamo capaci tutti ...non ha detto nulla di anti Napoli, non facciamoi partire il vittimismo tipico napulegno ...Alvino dovrebbe vergognarsi, lui e chi lo segue
È senza dignità. A questo punto preferisco Marolda, Iavarone e Malfitano, che almeno hanno le palle di muovere critiche.
Si, infatti. Lui e Del Genio si sono creati un seguito di gente senza dignità come loro, il problema è che sono in tanti ...
ma non si può paragonare Alvino a Del Genio.................almeno Del genio di pallone ne capisce