Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIRO VIVE!  (Letto 216442 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Bud Spencer_da Bari 88

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 19404
  • Karma: 127
  • Da Bari con furore
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1620 il: Aprile 20, 2016, 14:39:08 pm »
Non mi pare che Ciro e gli altri siano stati sparati a bruciapelo
Ergo, se è vero quello che dice il de santis, quelli attorno a lui, a stretto contatto con lui, non sono stati colpiti, ma i colpi, scansandoli in una traiettoria a zig zag, hanno colpito quelli più lontani.
Non fa una grinza.

Per cortesia. Resta ai fatti e risparmiati le elucubrazioni di sta minchia sull'essere pro o contro a prescindere.

ma sei italiano? o ti devo spiegare la grammatica?

allora mo ti faccio un disegno:

de sentis è a terra. con i napoletani che si alternano per pestarlo (una cosa da infami e da animali) tra cui pure il santo ciro esposito (il quale non passava li per caso, il quale non cercava di far finire il pestaggio ma era li per menare pure lui tanto è vero che all'ospedale era in stato di fermo da parte della polizia, una realtà scomoda per voi). ad un certo punto un ciccione esce una pistola e picchia col calcio in testa a de sanctis... lui la afferra la pistola, se la contendono e partono 4 colpi in sequenza e l'unico colpito è stato ciro.

ci puoi credere. non ci puoi credere, saranno gli inquirenti a vedere se la versione è credibile o no. IO  dico solo che PER ME la versione di de sanctis è più credibile rispetto a quella dei napoletani... io sono oggettivo non vado a schieramento.


... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

    Offline Bud Spencer_da Bari 88

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 19404
    • Karma: 127
    • Da Bari con furore
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1621 il: Aprile 20, 2016, 14:42:52 pm »
    Ma ci stanno duecento persone che parlano di gruppo di romani ad attacare il pullman e tu continui  a ignorarlo perchè sono napoletani a sostenerlo e poi noi teniamo il pregiudizio. Sei ridicolo.

    duecento persone che fanno parte di uno stesso gruppo di tifosi. ergo sono della stessa fazione. come se io stessi con 10 amici miei... non direbbero la stessa cosa che ho detto io?



    ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

      Online Arch Stanton

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15465
      • Karma: 188
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1622 il: Aprile 20, 2016, 14:44:05 pm »
      ma sei italiano? o ti devo spiegare la grammatica?

      allora mo ti faccio un disegno:

      de sentis è a terra. con i napoletani che si alternano per pestarlo (una cosa da infami e da animali) tra cui pure il santo ciro esposito (il quale non passava li per caso, il quale non cercava di far finire il pestaggio ma era li per menare pure lui tanto è vero che all'ospedale era in stato di fermo da parte della polizia, una realtà scomoda per voi). ad un certo punto un ciccione esce una pistola e picchia col calcio in testa a de sanctis... lui la afferra la pistola, se la contendono e partono 4 colpi in sequenza e l'unico colpito è stato ciro.

      ci puoi credere. non ci puoi credere, saranno gli inquirenti a vedere se la versione è credibile o no. IO  dico solo che PER ME la versione di de sanctis è più credibile rispetto a quella dei napoletani... io sono oggettivo non vado a schieramento.
      :stralol: :stralol:

        Offline Bud Spencer_da Bari 88

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 19404
        • Karma: 127
        • Da Bari con furore
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1623 il: Aprile 20, 2016, 14:44:08 pm »
        per te è "poco credibile".
        Per fortuna i processi si basano sulle prove non sul "per me è poco credibile"

        infatti io ho scritto 500 volte che PER ME la versione di de sanctis è più credibile, poi le prove possono sbugiardarlo e confermare in toto la versione dei napoletani.


        ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

          Offline Bud Spencer_da Bari 88

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 19404
          • Karma: 127
          • Da Bari con furore
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1624 il: Aprile 20, 2016, 14:45:13 pm »
          :stralol: :stralol:

          va bene ha ragione ciro perchè è di scampia. i processi made in napoli


          ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

            Online Arch Stanton

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15465
            • Karma: 188
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1625 il: Aprile 20, 2016, 14:46:21 pm »
            duecento persone che fanno parte di uno stesso gruppo di tifosi. ergo sono della stessa fazione. come se io stessi con 10 amici miei... non direbbero la stessa cosa che ho detto io?
            Quidni la parola di cento persone vale meno di quello di un imputato perchè appartengono alle stesso gruppo di tifosi, invece se tu fossi sotto processo per tentato omicidio diresti tutta la verità senza cercare di pararti il culo, che trollone che sei  :stralol:

              Online Zilly

              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20124
              • Karma: 93
              • Solo la maglia!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1626 il: Aprile 20, 2016, 14:49:20 pm »
              ma sei italiano? o ti devo spiegare la grammatica?

              allora mo ti faccio un disegno:

              de sentis è a terra. con i napoletani che si alternano per pestarlo (una cosa da infami e da animali) tra cui pure il santo ciro esposito (il quale non passava li per caso, il quale non cercava di far finire il pestaggio ma era li per menare pure lui tanto è vero che all'ospedale era in stato di fermo da parte della polizia, una realtà scomoda per voi). ad un certo punto un ciccione esce una pistola e picchia col calcio in testa a de sanctis... lui la afferra la pistola, se la contendono e partono 4 colpi in sequenza e l'unico colpito è stato ciro.

              ci puoi credere. non ci puoi credere, saranno gli inquirenti a vedere se la versione è credibile o no. IO  dico solo che PER ME la versione di de sanctis è più credibile rispetto a quella dei napoletani... io sono oggettivo non vado a schieramento.

              per me quello che non capisce l'italiano sei tu.
              io ho scritto in maniera palesemente comprensibile, se ti sforzi, magari aiutandoti col vocabolario, riesci pure a capire il senso delle mie parole: "Ciro è stato sparato a bruciapelo?" "Altri sono stati sparati a bruciapelo?"
              Perchè se non è così il castello di cazzate si smonta ...

              Che poi fammi capire come funzionava il "turno" per picchiare il povero de santis ?
              E come e possibile che se io e te ci fronteggiamo perchè io impugno una pistola dalla parte della canna e tu da quella del manico e tu spari 5 colpi io non vengo colpito  ... illuminami con la tua obbiettività



                Offline Bud Spencer_da Bari 88

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 19404
                • Karma: 127
                • Da Bari con furore
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1627 il: Aprile 20, 2016, 14:50:07 pm »


                gente che scende da un pullman con le mazze, bende per coprire il volto e si lancia al pestaggio di avversari al di là se de sanctis sia colpevole o meno, al di là se la pistola sia sua o non sia sua (ho detto 1000 volte che le prove lo possono sbugiardare tranquillamente), per me è gente che se la va a cercare... e ciro esposito che insegue gli aggressori non è un santo. se io sto in macchina e qualcuno mi lancia sassi e altro io non scendo a mo di sandokan a rincorrerli... mi allontano e chiamo la polizia, questo fa la gente civile... non "wagliùùù all'attacco"


                ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                  Offline Camiseta Azul

                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14208
                  • Karma: 8
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1628 il: Aprile 20, 2016, 14:50:37 pm »
                  Pensavo fosse un perito della difesa... poi ho capito di chi si trattava e non vale manco la pena rispondergli.

                  Io ho sempre però detto che CIRO viaggiava coi gruppi, e quando io viaggiavo coi gruppi ERO ANCHE IO PRONTO A SCENDERE QUELLO CHE SUCCEDE SUCCEDE. Non ci prendiamo per fessi.

                  Però quel giorno fu OMICIDIO CON UNA PISTOLA.

                  E questo è di una criminalità 10mila volte superiore a quella dell'Ultras


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Online TomDurrr

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 43751
                    • Karma: 383
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1629 il: Aprile 20, 2016, 14:50:53 pm »
                    Quidni la parola di cento persone vale meno di quello di un imputato perchè appartengono alle stesso gruppo di tifosi, invece se tu fossi sotto processo per tentato omicidio diresti tutta la verità senza cercare di pararti il culo, che trollone che sei  :stralol:
                    :stralol:

                    Io poss capire che uno s fa delle domande, però credere che la pistola non fosse sua...

                      Online George Stobbart

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22904
                      • Karma: 56
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1630 il: Aprile 20, 2016, 14:51:02 pm »
                      si ma mica puoi sparare alla gente? ch cazz stai ricenn :look:

                        Offline Bud Spencer_da Bari 88

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 19404
                        • Karma: 127
                        • Da Bari con furore
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1631 il: Aprile 20, 2016, 14:51:26 pm »
                        Quidni la parola di cento persone vale meno di quello di un imputato perchè appartengono alle stesso gruppo di tifosi, invece se tu fossi sotto processo per tentato omicidio diresti tutta la verità senza cercare di pararti il culo, che trollone che sei  :stralol:

                        se io parto all'iseguimento con 100 persone per pestare una o più altre persone... possiamo mai dire che è colpa nostra?


                        ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                          Offline Bud Spencer_da Bari 88

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 19404
                          • Karma: 127
                          • Da Bari con furore
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1632 il: Aprile 20, 2016, 14:54:45 pm »
                          si ma mica puoi sparare alla gente? ch cazz stai ricenn :look:

                           :facepalm: ma avete problemi di comprensione? chi spara è colpevole, io sto dicendo che: non sapendo come sono andati realmente i fatti io non darei la colpa a de sanctis solo perchè è fascista e romano e la ragione a quei bravi ragazzi solo perchè sono di napoli COME FATE VOI. io sto cercando di capire la dinamica, non ho già sentenziato che il romano è colpevole perchè è romano COME AVETE FATTO VOI. poi ripeto: lo possono dichiarare colpevole anche 100 volte, a me non me ne frega niente. sulla questione del pestaggio: ma io posso mai far passare ciro esposito come un santo, una vittima innocente quando stava inseguendo una persone A TORTO O A RAGIONE, PROVOCATO O NON PROVOCATO con altri 100 zulù armati di mazze, razzi e sassi per pestarlo?


                          ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                            Offline Bud Spencer_da Bari 88

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 19404
                            • Karma: 127
                            • Da Bari con furore
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1633 il: Aprile 20, 2016, 14:57:41 pm »
                            :stralol:

                            Io poss capire che uno s fa delle domande, però credere che la pistola non fosse sua...

                            mi spieghi perchè una pistola abrasa (che quindi puo' essere anche mia) puo' essere di de sanctis mentre non puo' essere di gente che si evince dal filmato viaggiava armata di mazze, razzi, sassi, coltelli, spranghe... e che veniva da un quartiere come scampia?


                            ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                              Online Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91638
                              • Karma: 516
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1634 il: Aprile 20, 2016, 14:57:50 pm »
                              :facepalm: ma avete problemi di comprensione? chi spara è colpevole, io sto dicendo che: non sapendo come sono andati realmente i fatti io non darei la colpa a de sanctis solo perchè è fascista e romano e la ragione a quei bravi ragazzi solo perchè sono di napoli COME FATE VOI. io sto cercando di capire la dinamica, non ho già sentenziato che il romano è colpevole perchè è romano COME AVETE FATTO VOI. poi ripeto: lo possono dichiarare colpevole anche 100 volte, a me non me ne frega niente. sulla questione del pestaggio: ma io posso mai far passare ciro esposito come un santo, una vittima innocente quando stava inseguendo una persone A TORTO O A RAGIONE, PROVOCATO O NON PROVOCATO con altri 100 zulù armati di mazze, razzi e sassi per pestarlo?

                              Beh però dovresti aspettare di capire perchè abbiano inseguito De Sanctis, non lo sai e dovresti aspettare la ricostruzione dei fatti.
                              Ma tu fingi attesa e imparzialità, in realtà hai già preso posizione, affermando più volte che De Sanctis potrebbe essere una brava persona costretta solo a difendersi, mentre i napoletani sono degli zulù che vengono da Scampia quindi sicuramente tendenti alla criminalità.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal