Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIRO VIVE!  (Letto 216468 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22904
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1665 il: Aprile 20, 2016, 16:21:20 pm »
ma allor si scem? QUELLI NEL PULMANN NON SONO MAI SCESI :asd:

    Offline Bud Spencer_da Bari 88

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 19404
    • Karma: 127
    • Da Bari con furore
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1666 il: Aprile 20, 2016, 16:23:51 pm »
    Sempre solita storia, non sai cosa è successo, non sai se potevano spostarsi perchè non stavano lì per fatti loro ma su pullman che doveva seguire un certo tragitto.
    A te piacciano gli esempi, mettiamola così: 3 tizi vengono vicino alla tua macchina a tirarti pietre, tu sei in auto con bambini e la macchina è ferma, non puoi spostarti...che fai? resti in auto aspettando la polizia? Non provi ad allontare i tizi?
    Non sai quello che è successo, ma hai già condannato gli zulù di Scampia.

    se se com comm quelli lo hanno inseguito con la gioia di fare l'ennesima rissa tra tifoserie... non a caso sul pullman nessuno con 100 telefonini ha filmato un solo romano che tenta di assaltare iil pullman perchè non c'è stato nessun assalto.. qualcuno al massimo si sarà avvicinato e avrà lanciato un petardo per poi scappare... so passati gli eroi di scampia e li hanno inseguiti, non a caso dai filmati si sente "hai visto dove stavano nascosti sti bastardi?" 


    ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91640
      • Karma: 516
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1667 il: Aprile 20, 2016, 16:24:41 pm »
      se se com comm quelli lo hanno inseguito con la gioia di fare l'ennesima rissa tra tifoserie... non a caso sul pullman nessuno con 100 telefonini ha filmato un solo romano che tenta di assaltare iil pullman perchè non c'è stato nessun assalto.. qualcuno al massimo si sarà avvicinato e avrà lanciato un petardo per poi scappare... so passati gli eroi di scampia e li hanno inseguiti, non a caso dai filmati si sente "hai visto dove stavano nascosti sti bastardi?"

      Visto...non ti attieni ai fatti ma fai supposizioni, ti sei schierato.

        Offline Bud Spencer_da Bari 88

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 19404
        • Karma: 127
        • Da Bari con furore
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1668 il: Aprile 20, 2016, 16:24:51 pm »
        ma allor si scem? QUELLI NEL PULMANN NON SONO MAI SCESI :asd:

        lo soooooooooo e so 500


        ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

          Online George Stobbart

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22904
          • Karma: 56
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1669 il: Aprile 20, 2016, 16:25:28 pm »
          alex ti posso giurare che esiste un video visto coi miei occhi, dove c'era gente che urlava ed era disperata perchè stavano aprendo la porta del pulmann, ringraziando il padre eterno invece della polizia che era stata ampiamente chiamata arrivano quelli di scampia a salvarli.

            Offline Bud Spencer_da Bari 88

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 19404
            • Karma: 127
            • Da Bari con furore
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1670 il: Aprile 20, 2016, 16:27:40 pm »
            Visto...non ti attieni ai fatti ma fai supposizioni, ti sei schierato.

             :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

            tu dici: hanno assaltato il pullman

            io ti dico: no è impossibile. lo avrebbero filmato coi telefoni l'assalto. invece coi telefonini filmano solo la ritirata dei leoni di scampia con il corpo di ciro... e si sente: ma tu hai capito dove stavano nascosti sti bastardi???

            come ci puo' essere stato assalto se nessuno ha visto niente? si suppone che l'assalto sia stato al massimo qualcuno di non identificato che da dietro a qualche muretto ha lanciato petardi o simili come i bambini per poi sqaugliarsela.


            ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91640
              • Karma: 516
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1671 il: Aprile 20, 2016, 16:31:30 pm »
              :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

              tu dici: hanno assaltato il pullman

              Mai detto, era solo un'ipotesi

              io ti dico: no è impossibile. lo avrebbero filmato coi telefoni l'assalto. invece coi telefonini filmano solo la ritirata dei leoni di scampia con il corpo di ciro... e si sente: ma tu hai capito dove stavano nascosti sti bastardi???

              E chi te lo dice? E se i filmati fossero stati sequestrati per le indagini?

              Io non lo so come è andata, so solo che di certo non lo sai neanche tu :look: ma ti sei schierato contro gli ultrà napoletani, lo si evince in ogni tuo singolo post in merito.
              Mò, ti stanno sul cacchio, sai quanto me ne frega a me, però non ti erigere a paladino della giustizia, dell'imparzialità... :look:

                Online George Stobbart

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22904
                • Karma: 56
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1672 il: Aprile 20, 2016, 16:32:52 pm »
                quando successe il fatto uscirono milioni di video, ora non ce ne sono più ma ci metto la mano sul fuoco sul fatto che stavano sfondando el porte

                  Offline Bud Spencer_da Bari 88

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 19404
                  • Karma: 127
                  • Da Bari con furore
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1673 il: Aprile 20, 2016, 16:33:28 pm »
                  alex ti posso giurare che esiste un video visto coi miei occhi, dove c'era gente che urlava ed era disperata perchè stavano aprendo la porta del pulmann, ringraziando il padre eterno invece della polizia che era stata ampiamente chiamata arrivano quelli di scampia a salvarli.



                  io da qui capisco "ma hai visto arò steven nascost sti bastard?" da qui capisco che hanno lanciato delle bombe da dietro ad un muretto...  :boh:


                  ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                    Online George Stobbart

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22904
                    • Karma: 56
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1674 il: Aprile 20, 2016, 16:35:50 pm »
                    c'erano altri video non fare lo stolto, quanto è vero dio appena torno a casa lo cerco

                      Offline Bud Spencer_da Bari 88

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 19404
                      • Karma: 127
                      • Da Bari con furore
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1675 il: Aprile 20, 2016, 16:39:25 pm »
                      Mai detto, era solo un'ipotesi

                      E chi te lo dice? E se i filmati fossero stati sequestrati per le indagini?

                      Io non lo so come è andata, so solo che di certo non lo sai neanche tu :look: ma ti sei schierato contro gli ultrà napoletani, lo si evince in ogni tuo singolo post in merito.
                      Mò, ti stanno sul cacchio, sai quanto me ne frega a me, però non ti erigere a paladino della giustizia, dell'imparzialità... :look:

                      come vostro solito non capite manco il caiser. io ho detto che ciro non è un eroe e un santo e che gli ultras non sono i difensori della fede. non spettava loro inseguire gli aggressori. hanno sbagliato, così come hanno sbagliato a pestare a de sanctis anche se fosse stato un pedofilo il fare giustizia e prendere i colpevoli non spettava a loro, tanto è vero che se mi assaltano il negozio e io sparo per proteggermi mi arrestano... perchè non spetta a me difendermi. io ho dei dubbi e li ho messi qui, tra cui il più grande:

                      - possibile che questo abbia pianificato un assalto vicino a dove lavorava? a 200 metri?  tu lanceresti uova sulle macchina e sui passanti dal balcone di casa tua?


                      ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                        Offline Angeltool78

                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4937
                        • Karma: 2
                        • Sesso: Maschio
                        • Any fucking time.. any fucking day...
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1676 il: Aprile 20, 2016, 16:40:04 pm »
                        ma sei italiano? o ti devo spiegare la grammatica?

                        allora mo ti faccio un disegno:

                        de sentis è a terra. con i napoletani che si alternano per pestarlo (una cosa da infami e da animali) tra cui pure il santo ciro esposito (il quale non passava li per caso, il quale non cercava di far finire il pestaggio ma era li per menare pure lui tanto è vero che all'ospedale era in stato di fermo da parte della polizia, una realtà scomoda per voi). ad un certo punto un ciccione esce una pistola e picchia col calcio in testa a de sanctis... lui la afferra la pistola, se la contendono e partono 4 colpi in sequenza e l'unico colpito è stato ciro.

                        ci puoi credere. non ci puoi credere, saranno gli inquirenti a vedere se la versione è credibile o no. IO  dico solo che PER ME la versione di de sanctis è più credibile rispetto a quella dei napoletani... io sono oggettivo non vado a schieramento.

                        Io dico invece che dovresti vergognarti per cio' che hai scritto, per sostenere che essendo di scampia e' plausibile avessero le pistole appresso, per voler sostenere la versione che de santis fosse solo e quindi nessun pazzo assalta un pullman da sol quando invece sin dall'inizio e' stato dichiarato dai testimoni che de santis non era da solo, per escludere a prescindere che il de santis fosse disarmato ed il tutto senza che ci siano prove a confutare le tue tesi. Avanzo per pregiudizi e stereotipi, non hai nulla in mano così' come i difensori di de santis, ed invece di stare zitto e attendere le sorti del processo, ti ergi addirittura a difensore dell'assassino (perché' tale rimane), e giri la versione dei fatti scaricando le eventuali colpe su un ragazzo che adesso non c'e' più, offendendo quindi a prescindere la sua memoria, senza essere certo di ciò' che affermi. Vergognati.
                        Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                          Offline Bud Spencer_da Bari 88

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 19404
                          • Karma: 127
                          • Da Bari con furore
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1677 il: Aprile 20, 2016, 16:41:06 pm »
                          c'erano altri video non fare lo stolto, quanto è vero dio appena torno a casa lo cerco

                          lo sto cercado anche io


                          ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                            Offline Bud Spencer_da Bari 88

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 19404
                            • Karma: 127
                            • Da Bari con furore
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1678 il: Aprile 20, 2016, 16:54:20 pm »
                            Io dico invece che dovresti vergognarti per cio' che hai scritto, per sostenere che essendo di scampia e' plausibile avessero le pistole appresso, per voler sostenere la versione che de santis fosse solo e quindi nessun pazzo assalta un pullman da sol quando invece sin dall'inizio e' stato dichiarato dai testimoni che de santis non era da solo, per escludere a prescindere che il de santis fosse disarmato ed il tutto senza che ci siano prove a confutare le tue tesi. Avanzo per pregiudizi e stereotipi, non hai nulla in mano così' come i difensori di de santis, ed invece di stare zitto e attendere le sorti del processo, ti ergi addirittura a difensore dell'assassino (perché' tale rimane), e giri la versione dei fatti scaricando le eventuali colpe su un ragazzo che adesso non c'e' più, offendendo quindi a prescindere la sua memoria, senza essere certo di ciò' che affermi. Vergognati.


                            sei un pagliaccio che strumentalizza quello che legge senza manco sforzarsi di capire quello che legge.

                            io ho risposto ad un utente che diceva che la pistola era di de sanctis perchè è un fascista violento. e io gli ho risposto che era un pregiudizio dire che, siccome de san. non è uno stinco di santo la pistola doveva essere per forza la sua, a sto punto gli ho detto, si potrebbe dire che de sanctis potrebbe aver ragione, e che la pistola non era sua... usando lo stesso pregiudizio contro i napoletani visto che gli ultras venivano da scampia... quindi ultras che di per se sono violenti, con l'aggravante che vengono da un quartiere notoriamente malfamato. perchè un fascista deve essere per forza armato dati i suoi trascorsi e chi viene da scampia e gira in trasferta con mazze, peterdi e volto coperto non puo' essere armato?
                            « Ultima modifica: Aprile 20, 2016, 17:09:34 pm da Bud Spencer_da Bari 88 »


                            ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67195
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1679 il: Aprile 20, 2016, 17:30:01 pm »
                              Quello che dice alex vale quanto la parola di um romano in questa vicenda, è di parte in quanto anti Napoli e pieno di pregiudizi come il peggio nordista. Manca poco che dice che a Napoli si suona il mandolino e dalla mattina alla sera
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal