Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIRO VIVE!  (Letto 216440 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Zilly

  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20124
  • Karma: 93
  • Solo la maglia!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1710 il: Aprile 20, 2016, 23:05:12 pm »
si si, non hai capito un cazzo di quello che ho detto, perchè nel tuo cervello hai le scimmie ultras che impediscono ai tuoi neuroni di capire le argomentazioni altrui.
in pratica: dico che gli ultras del napoli hanno sbagliato e sono un giallozozzo... quando poi per tua ammissione la giustizia ha perseguito 3 persone pe rissa ... in pratica quello che ho detto io... sei fantastico.

la giustizia aveva arrestato ciro esposito per rissa aggravata. che è un balordo non lo dico io. ma la giustistizia italiana
Se ne avessi la voglia ti spiegherei perché hai detto una cazzata enorme con questa storia dell'arresto.
Ma meriti di affondare nella tua becera ignoranza. Torna a far pascolare le pecore.

inviato domani




    Offline DanceOfDeath

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23035
    • Karma: 167
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1711 il: Aprile 20, 2016, 23:08:59 pm »
    Se ne avessi la voglia ti spiegherei perché hai detto una cazzata enorme con questa storia dell'arresto.
    Ma meriti di affondare nella tua becera ignoranza. Torna a far pascolare le pecore. l'asino di martina

    inviato domani

     :look:

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67195
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1712 il: Aprile 21, 2016, 00:16:46 am »
      si si, non hai capito un cazzo di quello che ho detto, perchè nel tuo cervello hai le scimmie ultras che impediscono ai tuoi neuroni di capire le argomentazioni altrui.
      in pratica: dico che gli ultras del napoli hanno sbagliato e sono un giallozozzo... quando poi per tua ammissione la giustizia ha perseguito 3 persone pe rissa ... in pratica quello che ho detto io... sei fantastico.

      la giustizia aveva arrestato ciro esposito per rissa aggravata. che è un balordo non lo dico io. ma la giustistizia italiana
      Azz io tengo le scimmie ultras? Tu tien a uerr ngap o frat fatt vedere da uno bravo. Ma bravo o ver. Ti sei buttato in una polemica in cui tutto va contro la tua teoria ostinata e contraria alla realtà dei fatti appurati dalla legge e non da un cazzaro come te, per giunta palesemente e dichiaratamente anti Napoli e razzista. Ora mi hai sfrantecato le palle e non meriti manco piu un secondo del mio tempo prezioso. Ciao
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Bud Spencer_da Bari 88

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 19404
        • Karma: 127
        • Da Bari con furore
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1713 il: Aprile 21, 2016, 00:54:53 am »
        Ha fatto le trasferte ad Altamura, pur iss o ssap!!1!  :look:


        Ma dopo quello che ha scritto Alex from Napoli non ti sposti neanche di un millimetro dai tuoi pensieri ?
        Stai ancor a dire che quella versione ti sembra più plausibile ?!?


        Che poi io vorrei capire, sto con la mia famiglia in un pullman, stiamo tutti impauriti, e giustamente invece di consolare i bambini devo fare video si no Alex from beri nun me crer!1!

        io ho detto che mi sembra plausibile. non che sicuramente quella è realtà. l'italiano amico mio questo sconsociuto...
        ps. parli di una società che se cade un meteorite stiamo tutti sotto col cellulare a filmarlo... devo continuare?

        Azz io tengo le scimmie ultras? Tu tien a uerr ngap o frat fatt vedere da uno bravo. Ma bravo o ver. Ti sei buttato in una polemica in cui tutto va contro la tua teoria ostinata e contraria alla realtà dei fatti appurati dalla legge e non da un cazzaro come te, per giunta palesemente e dichiaratamente anti Napoli e razzista. Ora mi hai sfrantecato le palle e non meriti manco piu un secondo del mio tempo prezioso. Ciao


        ma qual tempo prezioso c'eccis a salut vat cocc che parli sempre a schiover. chiacchiere e distintivo


        ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

          Offline Bud Spencer_da Bari 88

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 19404
          • Karma: 127
          • Da Bari con furore
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1714 il: Aprile 21, 2016, 00:58:43 am »
          Se ne avessi la voglia ti spiegherei perché hai detto una cazzata enorme con questa storia dell'arresto.
          Ma meriti di affondare nella tua becera ignoranza. Torna a far pascolare le pecore.

          inviato domani

          essere definito ignorante dalla gente che considera saviano un infame è un complimento. dopo averletto le tue stronzate mi devo mettere il collirio agli occhi.  dopo tutto viviamo in un paese che ha intitolato una sala del parlamento ad un cristiano che stava spaccando la testa di un poliziotto con un estintore... di che ci meravigliamo... in questa realtà anche ciro esposito che inseguiva un tipo per pestarlo puo' essere un erroe


          ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67195
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1715 il: Aprile 21, 2016, 00:59:43 am »
            Vado a dormire puoi dirlo forte invece di continuare a rispondere alle tue cazzate. Ci puoi giurare
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Bud Spencer_da Bari 88

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 19404
              • Karma: 127
              • Da Bari con furore
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1716 il: Aprile 21, 2016, 01:07:28 am »
              Vado a dormire puoi dirlo forte invece di continuare a rispondere alle tue cazzate. Ci puoi giurare

              duorm duorm...


              ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                Offline Angeltool78

                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4937
                • Karma: 2
                • Sesso: Maschio
                • Any fucking time.. any fucking day...
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1717 il: Aprile 21, 2016, 01:42:11 am »
                ok la pistola non era dei napoletani. come già detto a me non frega niente, a me sembrava plausibile.

                è italiano. la tua storia è plausibile ma non ci credo.

                plausibile: Accettabile sul piano logico; attendibile, credibile, convincente.

                Appunto e' italiano e plausibile e' sinonimo di credibilita', quindi ti smentisci da solo e nemmeno te ne rendi conto.  :doh:
                Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                  Offline Angeltool78

                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4937
                  • Karma: 2
                  • Sesso: Maschio
                  • Any fucking time.. any fucking day...
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1718 il: Aprile 21, 2016, 01:46:09 am »
                  essere definito ignorante dalla gente che considera saviano un infame è un complimento. dopo averletto le tue stronzate mi devo mettere il collirio agli occhi.  dopo tutto viviamo in un paese che ha intitolato una sala del parlamento ad un cristiano che stava spaccando la testa di un poliziotto con un estintore... di che ci meravigliamo... in questa realtà anche ciro esposito che inseguiva un tipo per pestarlo puo' essere un erroe

                  non inseguiva un "tipo", che sia chiaro, ma un delinquente armato che aveva assaltato un pullman di tifosi (non ultras), tra cui anche donne, insieme ad altri delinquenti. E' meglio specificare.
                  Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                    Online Zilly

                    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20124
                    • Karma: 93
                    • Solo la maglia!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1719 il: Aprile 21, 2016, 07:57:33 am »
                    essere definito ignorante dalla gente che considera saviano un infame è un complimento. dopo averletto le tue stronzate mi devo mettere il collirio agli occhi.  dopo tutto viviamo in un paese che ha intitolato una sala del parlamento ad un cristiano che stava spaccando la testa di un poliziotto con un estintore... di che ci meravigliamo... in questa realtà anche ciro esposito che inseguiva un tipo per pestarlo puo' essere un erroe
                    Hai finito con l'elenco dei più beceri luoghi comuni?
                    In ogni riga che scrivi confermi il fatto di essere armato solo di pregiudizi, che derivano solo da una profonda ignoranza.
                    Spegni la tua Rete4 e il tuo facebook e vai a studiare qualcosa che possa darti un minimo di cultura e civiltà.

                    inviato domani




                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1720 il: Aprile 21, 2016, 08:47:44 am »
                      Hai finito con l'elenco dei più beceri luoghi comuni?
                      In ogni riga che scrivi confermi il fatto di essere armato solo di pregiudizi, che derivano solo da una profonda ignoranza.
                      Spegni la tua Rete4 e il tuo facebook e vai a studiare qualcosa che possa darti un minimo di cultura e civiltà.

                      inviato domani
                      Lascia perdere mo deve preparare gli striscioni contro Antonella Leardi da portare all ' olimpico lunedì
                      Alex lupacchiotto da Beri

                        Offline Bud Spencer_da Bari 88

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 19404
                        • Karma: 127
                        • Da Bari con furore
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1721 il: Aprile 21, 2016, 10:11:14 am »
                        Hai finito con l'elenco dei più beceri luoghi comuni?
                        In ogni riga che scrivi confermi il fatto di essere armato solo di pregiudizi, che derivano solo da una profonda ignoranza.
                        Spegni la tua Rete4 e il tuo facebook e vai a studiare qualcosa che possa darti un minimo di cultura e civiltà.

                        inviato domani

                         :patt: :patt: :patt: :patt: bravo ora puoi andare


                        ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                          Offline Bud Spencer_da Bari 88

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 19404
                          • Karma: 127
                          • Da Bari con furore
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1722 il: Aprile 21, 2016, 10:12:20 am »
                          Lascia perdere mo deve preparare gli striscioni contro Antonella Leardi da portare all ' olimpico lunedì
                          Alex lupacchiotto da Beri

                          non esiste utente più patetico di te.  :nuvola:

                          ps beri lo dicono a foggia, visto che lino banfi è di foggia. a bari sice D BAARI dando risalto alla A.


                          ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                            Offline Bud Spencer_da Bari 88

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 19404
                            • Karma: 127
                            • Da Bari con furore
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1723 il: Aprile 21, 2016, 10:15:57 am »
                            non inseguiva un "tipo", che sia chiaro, ma un delinquente armato che aveva assaltato un pullman di tifosi (non ultras), tra cui anche donne, insieme ad altri delinquenti. E' meglio specificare.

                            nessuno lo ha nominato sceriffo. una volta allontanato il tizio dal pullman doveva finire li. non a caso se tu insegui un ladro fuori casa tua dopo che lo hai sorpreso a rubare e gli spari o lo ammazzi di botte ti mettono i bracciali e ti portano.


                            ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                              Offline Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1724 il: Aprile 21, 2016, 10:31:35 am »
                              non esiste utente più patetico di te.  :nuvola:

                              ps beri lo dicono a foggia, visto che lino banfi è di foggia. a bari sice D BAARI dando risalto alla A.
                              Sì sì insisti
                              De Santis sfanculato dagli stessi ultras romanisti
                              Viene invece riabilitato da te
                              Continui a non capire che le posizioni di De Santis e degli ultrà sono diverse ed accertate dalla procura e che gli eventuali reati dei secondi non esclude l'omicidio del primo
                              La  tua pretesa poi di dare una interpretazione e delle regole di comportamento a chi si trova in pericolo di vita , si commenta da sola


                              Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal