Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIRO VIVE!  (Letto 216463 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Bud Spencer_da Bari 88

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 19404
  • Karma: 127
  • Da Bari con furore
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1845 il: Aprile 22, 2016, 11:56:42 am »
allo stadio olimpico fanno un sacco di controlli... non si puo' portare certa roba dentro...



napoli-juve finale di coppa italia... coi controlli maggiori rispetto a quelli con la fiorentina...


... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

    Offline N for Napoli

    • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 37363
    • Karma: 488
    • -"Sin prisa pero sin pausa"-
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1846 il: Aprile 22, 2016, 11:57:05 am »
    mamma mia.  :facepalm: lo spiego un'ultima volta e poi basta mi arrendo.

    IO NON HO SEGUITO LA VICENDA. 

    bazzicando su internet ho trovato la difesa di de sanctus.

    l'ho pubblicata ed ho detto:

    PREMETTENDO CHE NON STO PRENDENDO LE SUE PARTI
    PREMETTENDO CHE LE PROVE POSSONO DIRE TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO
    PREMETTENDO CHE OGNUNO E' INNOCENTE FINO A PROVA CONTRARIA

    la sua versione non mi sembra tanto campata in aria e per alcuni versi mi sembrava plausibile. dato che lui è un fascista violento ma anche la controparte (gli ultras) non sono degli stinchi di santo. PREMETTENDO CHE E' COLPEVOLE io mi chiedevo: è omicidio colposo o omicidio preterintenzionale????

    questo ho detto.

    NON HO DETTO CHE E' INNOCENTE.
    NON HO DETTO CHE HA RAGIONE LUI.
    CERCAVO SOLO DI PROVARE A VEDERE I FATTI ANCHE DA ALTRE PROSPETTIVE.

    sulla vicenda ci ciro esposito l'ho detto e lo confermo: SE NON INSEGUIVA DE SANCTIS PER FARSI GIUSTIZIA, MA SVENTATA LA MINACCIA CHIAMAVANO LE FORZE DELL'ORDINE O SI ALLONTANAVANO, mo non ci stavano morti e feriti. si chiama buon senso. io se uno mi rapina con un arma non lo inseguo per riprendermi la refurtiva perchè non so quella persona come potrebbe reagire.


    poi sono arrivati i soliti appicciafuoco del forum che mettono in bocca cose o concetti che non ho espresso.

    Rispondi: la versione del testimone napoletano è credibile ?
    --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

    :pxvendetta:     :pxvendetta:

      Offline Bud Spencer_da Bari 88

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 19404
      • Karma: 127
      • Da Bari con furore
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1847 il: Aprile 22, 2016, 11:58:36 am »
      Forse dimentichi che non si giocava al san paolo

      Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione

      cosa cambia tra olimpico e san paolo? non fanno un cazzo di controllo a nessuno. se vado con mio nipote mi controllano per far vedee che li fanno...e mi cacano il cazzo per la bottiglia con il tappo....

      poi vai in finale di coppa italia e lanciano bombe carta, petardi, fumogeni....


      ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

        Online elPibe

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5950
        • Karma: 25
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1848 il: Aprile 22, 2016, 11:59:01 am »
        ma se al san paolo buttano petardi come fossero caramelle, fumogeni etc.. gli stewart controllano il fesso con la faccia da borghese, a quello più alla genny a carogna manco il biglietto gli controllano... sennò mi dovete spiegare la droga come entra (perchè la spacciano), i petardi (che non sono minicicciole) come entrano, i fumogeni come entrano....
        Questo fatto che spacciano la droooooga al san paolo e' proprio a livello del ragazzo della curva b di nino d'angelo.
        Se se ne cade napoli la mantengono le basi di droga dimmi tu  chi e' o strunz che per comprare la droga compra anche il biglietto dello stadio?
        Sei imbottito di luoghi comuni e informazioni da borgesotto fessacchiotto

          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1849 il: Aprile 22, 2016, 11:59:23 am »
          ma se al san paolo buttano petardi come fossero caramelle, fumogeni etc.. gli stewart controllano il fesso con la faccia da borghese, a quello più alla genny a carogna manco il biglietto gli controllano... sennò mi dovete spiegare la droga come entra (perchè la spacciano), i petardi (che non sono minicicciole) come entrano, i fumogeni come entrano....
          Cmq non riempirti la bocca con Genny la Carogna quello è stato montato ad arte per distogliere l'attenzione dai casini provocati da chi doveva gestire la sicurezza

          Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione


            Offline N for Napoli

            • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 37363
            • Karma: 488
            • -"Sin prisa pero sin pausa"-
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1850 il: Aprile 22, 2016, 12:01:49 pm »
            allo stadio olimpico fanno un sacco di controlli... non si puo' portare certa roba dentro...



            napoli-juve finale di coppa italia... coi controlli maggiori rispetto a quelli con la fiorentina...

            questa rientra nelle provocazioni

            L'organizzazione del juve-napoli di coppa italia fu ottima

            che possano essere entrati bengala non cambia il lavoro fatto per organizzare i flussi dei tifosi in modo ordinato e controllato, lungo vie di accesso pulite e senza potenziali pericoli.

            Il cambio di gestione dell'ordine pubblico è stato determinante per creare le condizioni dell'agguato (AGGUATO) organizzato ai danni di un pullman di famiglie napoletane che andavano a vedere una partita di calcio.

            --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

            :pxvendetta:     :pxvendetta:

              Offline Bud Spencer_da Bari 88

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 19404
              • Karma: 127
              • Da Bari con furore
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1851 il: Aprile 22, 2016, 12:01:49 pm »
              Rispondi: la versione del testimone napoletano è credibile ?

              è credibile perchè è supportata da prove che io non avevo ancora visionato, mi riferisco alle prove balistiche


              ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                Offline Bud Spencer_da Bari 88

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 19404
                • Karma: 127
                • Da Bari con furore
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1852 il: Aprile 22, 2016, 12:03:55 pm »
                questa rientra nelle provocazioni

                L'organizzazione del juve-napoli di coppa italia fu ottima

                che possano essere entrati bengala non cambia il lavoro fatto per organizzare i flussi dei tifosi in modo ordinato e controllato, lungo vie di accesso pulite e senza potenziali pericoli.

                Il cambio di gestione dell'ordine pubblico è stato determinante per creare le condizioni dell'agguato (AGGUATO) organizzato ai danni di un pullman di famiglie napoletane che andavano a vedere una partita di calcio.

                ho capito... nel magico mondo di forumnapoli24 in uno stadio fanno i controlli... e possono passare inosservati 200 bengala , 400 petardi e fumogeni... ma una piccola pistola (non un lanciafiamme) non potrebbe entrare occultata.

                nel mulino che vorrei...


                ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                  Offline Bud Spencer_da Bari 88

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 19404
                  • Karma: 127
                  • Da Bari con furore
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1853 il: Aprile 22, 2016, 12:05:46 pm »
                  Questo fatto che spacciano la droooooga al san paolo e' proprio a livello del ragazzo della curva b di nino d'angelo.
                  Se se ne cade napoli la mantengono le basi di droga dimmi tu  chi e' o strunz che per comprare la droga compra anche il biglietto dello stadio?
                  Sei imbottito di luoghi comuni e informazioni da borgesotto fessacchiotto

                   :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: vivete in una realtà parallela, poi dici che fanno discriminazione contro i napoletani... ma grazie al cazzo, fanno uno spaccio in curva da anni, è conclamato e pubblico... ma voi che siete negazionisti fin nel midollo negate tutto....


                  ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1854 il: Aprile 22, 2016, 12:06:07 pm »
                    Questo fatto che spacciano la droooooga al san paolo e' proprio a livello del ragazzo della curva b di nino d'angelo.
                    Se se ne cade napoli la mantengono le basi di droga dimmi tu  chi e' o strunz che per comprare la droga compra anche il biglietto dello stadio?
                    Sei imbottito di luoghi comuni e informazioni da borgesotto fessacchiotto
                    Non capisco poi perché per sviscerare un episodio tragico avvenuto fuori allo stadio di Roma dobbiamo ricorrere  all'intero repertorio di luoghi comuni antinapoletani
                    Mo che cavolo ci azzecca i fumogeni e la droga al San Paolo con  Ciro Esposito

                    Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione


                      Offline N for Napoli

                      • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 37363
                      • Karma: 488
                      • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1855 il: Aprile 22, 2016, 12:07:04 pm »
                      Ad oggi l'uso di pistole nel mondo ultras (mondo al quale non appartengo) si è verificato credo solo un paio di volte, compreso l'agguato di roma contro i napoletani.

                      E in entrambi i casi non erano napoletani a detenerle.

                      --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                      :pxvendetta:     :pxvendetta:

                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15465
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1856 il: Aprile 22, 2016, 12:14:27 pm »
                        vabè ormai la discussione è completamente svicolata dall'oggetto del topic e si è trasformata nell'ennesimo delirio del troll juventino contro napoli e i napoletani

                          Offline Bud Spencer_da Bari 88

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 19404
                          • Karma: 127
                          • Da Bari con furore
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1857 il: Aprile 22, 2016, 13:11:27 pm »
                          Non capisco poi perché per sviscerare un episodio tragico avvenuto fuori allo stadio di Roma dobbiamo ricorrere  all'intero repertorio di luoghi comuni antinapoletani
                          Mo che cavolo ci azzecca i fumogeni e la droga al San Paolo con  Ciro Esposito

                          Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione

                          premesso che la pistola di de sanctis si discuteva con una congettura: potrebbe un ulttras entrare in uno stadio armato? i compagni tuoi dicono di no. io sto dimostrando che se in uno stadio entrano in una finale di coppa italia con roma blindata (juve-napoli) bengala, fumogeni, petardi a volontà... non vedo perchè non potrebbe entrare una pistola


                          ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                            Offline Bud Spencer_da Bari 88

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 19404
                            • Karma: 127
                            • Da Bari con furore
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1858 il: Aprile 22, 2016, 13:12:43 pm »
                            Ad oggi l'uso di pistole nel mondo ultras (mondo al quale non appartengo) si è verificato credo solo un paio di volte, compreso l'agguato di roma contro i napoletani.

                            E in entrambi i casi non erano napoletani a detenerle.

                            e io infatti non accuso quei ragazzi perchè di scampia ma anzitutto perchè ultras. potevano essere pure laziali non cambia un cazzo. gli ultras vengono tutti da un mondo sporco e schifoso


                            ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                              Offline N for Napoli

                              • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 37363
                              • Karma: 488
                              • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1859 il: Aprile 22, 2016, 13:13:35 pm »
                              e io infatti non accuso quei ragazzi perchè di scampia ma anzitutto perchè ultras. potevano essere pure laziali non cambia un cazzo. gli ultras vengono tutti da un mondo sporco e schifoso

                              mondo che ha dei suoi codici che NON PREVEDONO l'uso di armi da fuoco

                              --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                              :pxvendetta:     :pxvendetta:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal