Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

A cosa siete abbonati?

Sky
101 (61.2%)
Mediaset premium
64 (38.8%)

Totale votanti: 160

Topic: Sky o Mediaset Premium?  (Letto 170457 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Vento di Terra 1926

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1340
  • Karma: 4
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #330 il: Ottobre 04, 2011, 22:45:21 pm »
al jazeera è il migliore.... :look6:
N1926

    Offline omostr

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3779
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • ...e di meloni rossi con samenta
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #331 il: Ottobre 04, 2011, 22:45:48 pm »
    Uaaaaaaaaaaaaaa   :look: sai comm è bell :look:
    oppure si accende radio marte e si abbassa il volume della tv :look:
    ...mai stato al San Paolo...
    4/11/2012 Napoli-Torino

      Offline Big lentiiinnn

      • Gesù Cristo quand ver à neve..spand ò sole.
      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4472
      • Karma: 638
      • Sesso: Maschio
      • Se nasci bambino, cerca di morire bambino.
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #332 il: Ottobre 04, 2011, 22:47:31 pm »
      oppure si accende radio marte e si abbassa il volume della tv :look:
      HAAHHAH mi ricoro quando non so per quale oscuro mistero vedevo la partita su un canale regionale...è sentivo la radiocronaca :asd: per la radio :look: che bei tempi  :love:
      ONORE A QUESTA FIRMA......a un cane non importa se sei ricco o povero, istruito o analfabeta, intelligente o stupido. dagli il tuo cuore, e lui ti darà il suo.
      Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola. Paolo Borsellino   

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 134025
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #333 il: Ottobre 04, 2011, 23:07:40 pm »
        HAAHHAH mi ricoro quando non so per quale oscuro mistero vedevo la partita su un canale regionale...è sentivo la radiocronaca :asd: per la radio :look: che bei tempi  :love:

        ai bei tempi di stefanone e stellone la vedevo su tcs  :asd:
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Offline lucariellonapoletanodoc

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1025
          • Karma: 3
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #334 il: Ottobre 05, 2011, 09:03:05 am »
          ma che vi aspettate...mediaset è praticamente telemilano

          sky invece è un po meglio, ma spesso tendono a mettersi a pecora in determinati contesti..però di sky non mi lamento...quest'anno ci stanno dando tantissima visibilità!

          Sky oltre al Napoli da visibilità a cneha tutte le altre squadre, sentitevi la telecronaca di Compagnoni, in Champion contro il city guardate che telecronache che fanno, ci innalzano a + non posso, invece i bastardi di mediaset, non ne parliamo proprio quando si tratta di Napoli pensano solo ad infangarci.....

          Compagnoni cmq non ha esultato tanto in Inter- Napoli, lui è interista!!!!
          Il napoli nel cuore e nella mente

            Offline Bhalord

            • Degustatore di ananassi
            • Stefan Schwoch
            • *
            • Post: 710
            • Karma: 8
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #335 il: Ottobre 05, 2011, 12:13:33 pm »
            No Bhalord, credo che la cosa sia diversa, nel senso che non ci dovrebbe essere più distinzione per i diritti TV in Italia e all'estero, quindi le ipotetiche TV romene/greche/finlandesi/turcomanne che hanno i diritti di trasmissione della serie A (acquistati dalla Lega, credo) nel loro paese, ora possono trasmettere pure in Italia, quindi diventano concorrenti di Mediaset

            Si ma c'è un piccolo particolare.
            La lega ha dato i diritti a mediaset x il terrestre e sky per il satellite in Italia e mi pare pure poter vendere partite all'estero (devo verificare).
            Io non posso comprare un abbonamento in Romania se non residente in quel paese ... come sky non puo vendere un abbonamento all'estero.

            Se voglio l'abbomanetno della liga (digital +) devo farlo acquistare ad uno residente e casomai pagarlo (visibile su Astra 19,5° o  30°)

            De.La poi vorrebbe il mercato libero il poter vendere di persona i diritti che invece vende la Lega italiana.
            KITAMMUÖRTEN


            Pocho Bha .... molto Lord

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64659
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #336 il: Ottobre 05, 2011, 12:20:55 pm »
              Si ma c'è un piccolo particolare.
              La lega ha dato i diritti a mediaset x il terrestre e sky per il satellite in Italia e mi pare pure poter vendere partite all'estero (devo verificare).
              Io non posso comprare un abbonamento in Romania se non residente in quel paese ... come sky non puo vendere un abbonamento all'estero.

              Se voglio l'abbomanetno della liga (digital +) devo farlo acquistare ad uno residente e casomai pagarlo (visibile su Astra 19,5° o  30°)

              De.La poi vorrebbe il mercato libero il poter vendere di persona i diritti che invece vende la Lega italiana.

              Non ci siamo capiti... non si tratta di comprarsi l'abbonamento dalla Romania per l'Italia.
              Da quanto ho capito, se una tv romena ad inizio anno ha comprato i diritti della serie A per trasmettere le partite in Romania, oggi ha la possibilità di trasmettere anche in Italia e se decide di farlo allora qualunque italiano può comprarsi la scheda romena e usarla al posto di SKY/Mediaset

                Offline mimmo1988

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4398
                • Karma: 24
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #337 il: Ottobre 05, 2011, 12:27:16 pm »
                No Bhalord, credo che la cosa sia diversa, nel senso che non ci dovrebbe essere più distinzione per i diritti TV in Italia e all'estero, quindi le ipotetiche TV romene/greche/finlandesi/turcomanne che hanno i diritti di trasmissione della serie A (acquistati dalla Lega, credo) nel loro paese, ora possono trasmettere pure in Italia, quindi diventano concorrenti di Mediaset
                con la sentenza di cui parla la home, un cittadino privato italiano può acquistare decoder e scheda straniera e risparmiare...ma questo non durerà, perchè i grandi gruppi televisivi si organizzeranno comprando i diritti in esclusiva di tutta l'Europa, non consentendo di sopravvivere ai piccoli e mantenendo i prezzi alti. Inoltre cambieranno le modalità di distribuzione dei soldi alle società...È per questo probabilmente che Dela si è incazzato con la Lega, quando quest'ultima ha fissato il prezzo di vendita dei diritti per 3 anni, favorendo Berlusconi, che potrà vendere in tutta l'Europa per 3 anni.
                "Voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi. Chi è sempre prudente non arriva mai primo. Io intendo giocare e vincere. E' una follia? Farò il pazzo per tutta la vita" Diego Armando Maradona
                "il mercato è la negazione del lavoro" Maurizio Sarri
                superate il naso.

                  Offline Bhalord

                  • Degustatore di ananassi
                  • Stefan Schwoch
                  • *
                  • Post: 710
                  • Karma: 8
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #338 il: Ottobre 05, 2011, 12:33:58 pm »
                  Non ci siamo capiti... non si tratta di comprarsi l'abbonamento dalla Romania per l'Italia.
                  Da quanto ho capito, se una tv romena ad inizio anno ha comprato i diritti della serie A per trasmettere le partite in Romania, oggi ha la possibilità di trasmettere anche in Italia e se decide di farlo allora qualunque italiano può comprarsi la scheda romena e usarla al posto di SKY/Mediaset

                  Si io le posso vedere .. ti ho fatto l'esempio vado in spagna e mi porto il decoder lo posso fare...

                  Ma come compri l'abbonamento rumeno? si compra i diritti per trasmettere ma tu devi essere abbonato a loro.

                  Semmai un rumeno che vive in italia puo farlo essendo cittadino rumeno.

                  Forse non mi sono spiegato
                  KITAMMUÖRTEN


                  Pocho Bha .... molto Lord

                    Offline mimmo1988

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4398
                    • Karma: 24
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #339 il: Ottobre 05, 2011, 12:42:26 pm »
                    Si io le posso vedere .. ti ho fatto l'esempio vado in spagna e mi porto il decoder lo posso fare...

                    Ma come compri l'abbonamento rumeno? si compra i diritti per trasmettere ma tu devi essere abbonato a loro.

                    Semmai un rumeno che vive in italia puo farlo essendo cittadino rumeno.

                    Forse non mi sono spiegato
                    ti compri una tessera prepagata con l'abbonamento per un anno dentro
                    "Voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi. Chi è sempre prudente non arriva mai primo. Io intendo giocare e vincere. E' una follia? Farò il pazzo per tutta la vita" Diego Armando Maradona
                    "il mercato è la negazione del lavoro" Maurizio Sarri
                    superate il naso.

                      Offline Bhalord

                      • Degustatore di ananassi
                      • Stefan Schwoch
                      • *
                      • Post: 710
                      • Karma: 8
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #340 il: Ottobre 05, 2011, 12:51:35 pm »
                      ti compri una tessera prepagata con l'abbonamento per un anno dentro

                      Attualmente mi risulta sul terrestre che lo fa mediaset .. ma non so se sia possibile sul satellite dove ci vuole l'abbonamento.

                      Trovami una senza contratto che lo fa per il calcio (non quelle che trasmettono le singole unatantum tipo trasmesse da eurosport)
                      KITAMMUÖRTEN


                      Pocho Bha .... molto Lord

                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64659
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #341 il: Ottobre 05, 2011, 12:52:17 pm »
                        Attualmente mi risulta sul terrestre che lo fa mediaset .. ma non so se sia possibile sul satellite dove ci vuole l'abbonamento.

                        Trovami una senza contratto che lo fa per il calcio (non quelle che trasmettono le singole unatantum tipo trasmesse da eurosport)

                        Se non sbaglio sul satellite c'è Al Jazeera Sport

                          Offline Bhalord

                          • Degustatore di ananassi
                          • Stefan Schwoch
                          • *
                          • Post: 710
                          • Karma: 8
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #342 il: Ottobre 05, 2011, 13:06:19 pm »
                          Se non sbaglio sul satellite c'è Al Jazeera Sport

                          Solo le migliori partite compra e trasmette...partite singole ... stiamo parlando di tutta la Serie A..

                          se vuoi ti dico pure quanto costa 90.91

                          KITAMMUÖRTEN


                          Pocho Bha .... molto Lord

                            Offline mimmo1988

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4398
                            • Karma: 24
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #343 il: Ottobre 05, 2011, 13:11:00 pm »
                            Attualmente mi risulta sul terrestre che lo fa mediaset .. ma non so se sia possibile sul satellite dove ci vuole l'abbonamento.

                            Trovami una senza contratto che lo fa per il calcio (non quelle che trasmettono le singole unatantum tipo trasmesse da eurosport)
                            ma io che ne so, non è questo il punto; il punto è che con questa sentenza, una tv straniera può trasmettere in italia le partite di serie A senza incorrere in sanzioni...e questo farà fioccare tante offerte, anche se oggi non esistono
                            "Voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi. Chi è sempre prudente non arriva mai primo. Io intendo giocare e vincere. E' una follia? Farò il pazzo per tutta la vita" Diego Armando Maradona
                            "il mercato è la negazione del lavoro" Maurizio Sarri
                            superate il naso.

                              Offline Bhalord

                              • Degustatore di ananassi
                              • Stefan Schwoch
                              • *
                              • Post: 710
                              • Karma: 8
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #344 il: Ottobre 05, 2011, 13:25:23 pm »
                              ma io che ne so, non è questo il punto; il punto è che con questa sentenza, una tv straniera può trasmettere in italia le partite di serie A senza incorrere in sanzioni...e questo farà fioccare tante offerte, anche se oggi non esistono

                              Ma questo ci sta da anni .... ragazzi io al satellite ci stavo attaccato mattina e sera .. e secondo chi trasmetteva "acquistavo" i diritti con la parabola a il rotore.... Ma non ho mai letto di poter acquistare un intero abbonamento in un paese estero tutta la serie A .. la Liga .. la Premier etc etc... sono partite singole in vendita .. Oggi danno Inter Napoli .. domani Milan Juve.. Real Madrid Barcelona ed a volte capita pure Napoli.. Cesena (raramente) chi cazz a vede?
                               ecco il link
                              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
                              KITAMMUÖRTEN


                              Pocho Bha .... molto Lord

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal