Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 256083 volte)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online il famoso signor Kvara

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26941
  • Karma: 41
  • Squadra del cuore:
« Risposta #660 il: Dicembre 22, 2016, 23:51:46 pm »
Ma che c'è di male nel dire "ho sbagliato, capita"?
Non capisco l'orgoglio ferreo su di un forum :look:
IMG-20230508-213903" border="0

#NOPioli
Firma la petizione
https://www.change.org/p/nopioli

    Online Mugiwara

    • Salvatore Bagni
    • *
    • Post: 353
    • Karma: 1
    • Sesso: Maschio
    • non sarò mai un uomo comune...
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #661 il: Dicembre 22, 2016, 23:51:53 pm »
    Quardavo le sue immagini mentre si riscaldava a fine primo tempo.. ha una rigidità fisica e nei movimenti incredibile, sembrava una statua di pietra...senza elasticità la vedo dura per un atleta professionista

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #662 il: Dicembre 22, 2016, 23:51:58 pm »
      ma perché si parla di rog? :look:

      cmq, nomercy non è affidabile, lo dovreste sapere, in estate feci il nome di bernardeschi, lui "c'amma fa, giaccherini è molto più forte" :look:
      Ma se lo esaltavi per i gol senza sapere che erano 4 lol :look:


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105710
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #663 il: Dicembre 22, 2016, 23:53:31 pm »
        Ma che c'è di male nel dire "ho sbagliato, capita"?
        Non capisco l'orgoglio ferreo su di un forum :look:
        Maronn :look:
        C'avete il blindspot cognitivo a forma di tir :look:


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online Pippo5150

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3325
          • Karma: 24
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #664 il: Dicembre 22, 2016, 23:57:08 pm »
          È costato più della metà ed è un 95 che non ha dimostrato niente..giocava in un campionato ridicolo e lo fanno entrare solo sul 3-0 per accontentare aurelio...pacco, se tanto mi da tanto
          Maksimovic era il miglior difensore del torino altro che non rendeva bene...sicuramente sta avendo problemi ma se i parametri di son questi rog è la sfaccimma di tutti i giocatori, la uallera di altomare :look:
          A parte il fatto che io volevo Vilhena a 0 per fare il sesto centrocampista, proprio per poter spendere tanto in altri ruoli più importanti.
          Su whoscored Maksimovic non arrivava neanche al 7 di valutazione (quindi rendimento medio o medio-basso) e tiro in ballo le statistiche non perchè ci sto in fissa ma perchè se andiamo avanti a opinioni personali non ne usciamo più.  :look:
          26 milioni, 25 anni, 5 mesi per imparare i movimenti e niente...al momento non sa giocare a 4 con la difesa alta.
          Non ha mica scuse se pure il portiere è quasi un ex giocatore e se Rog non è stato l'investimento più utile nell'immediato(e sono comunque 15vs26)...

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105710
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #665 il: Dicembre 23, 2016, 00:03:41 am »


            A parte il fatto che io volevo Vilhena a 0 per fare il sesto centrocampista, proprio per poter spendere tanto in altri ruoli più importanti.
            Su whoscored Maksimovic non arrivava neanche al 7 di valutazione (quindi rendimento medio o medio-basso) e tiro in ballo le statistiche non perchè ci sto in fissa ma perchè se andiamo avanti a opinioni personali non ne usciamo più.  :look:
            26 milioni, 25 anni, 5 mesi per imparare i movimenti e niente...al momento non sa giocare a 4 con la difesa alta.
            Non ha mica scuse se pure il portiere è quasi un ex giocatore e se Rog non è stato l'investimento più utile nell'immediato(e sono comunque 15vs26)...

            Ma chi se ne fotte di quello che volevi tu...avete un ego così grande o problemi di autostima? Io avevo detto io volevo dire io lo sapevo l'ho sempre detto..ma volete crescere? *dawson*

            Non hai tirato in ballo le statistiche, il voto è arbitrario..dipende dal valore che di decide di dare a certe quantità..qua statistica *dawson*

            Ha sbagliato 1 partita su 4 è pacco? Ok..rog 15mln e non gioca è un cesso, se tanto mi da tanto ..



            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43751
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #666 il: Dicembre 23, 2016, 00:03:47 am »
              Con Zielo siamo a 3, Nomercy aveva dubbi solo su Diawara e Milik :look:
              sese  :mazzarrino:

                Online Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91638
                • Karma: 516
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #667 il: Dicembre 23, 2016, 00:04:29 am »
                sese  :mazzarrino:

                Col Torino e oggi pessimo, ha giocato bene 3 partite (palermo-inter-cagliari) in un girone.

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67195
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #668 il: Dicembre 23, 2016, 00:12:45 am »
                  Menomale che l'abbiamo soffiato alla folta concorrenza a suon di milioni, altrimenti un simile campione non sarebbe mai arrivato. 25 milioni ben spesi
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Pippo5150

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3325
                    • Karma: 24
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #669 il: Dicembre 23, 2016, 00:17:33 am »

                    Ma chi se ne fotte di quello che volevi tu...avete un ego così grande o problemi di autostima? Io avevo detto io volevo dire io lo sapevo l'ho sempre detto..ma volete crescere? *dawson*

                    Non hai tirato in ballo le statistiche, il voto è arbitrario..dipende dal valore che di decide di dare a certe quantità..qua statistica *dawson*

                    Ha sbagliato 1 partita su 4 è pacco? Ok..rog 15mln e non gioca è un cesso, se tanto mi da tanto ..
                    Ho parlato di quelli che avevo nominato io perchè l'unico motivo logico per cui continui a mettere in mezzo Rog poteva essere il rifacciarmelo (confondendoti con altri). Ma niente.

                    Ho usato il termine generico "statistiche" perchè ho tirato in ballo le valutazioni dei siti di statistiche.
                     
                    Ok che ti arrampichi sugli specchi ma hai pure le mani sudate.  :look:

                    Ma poi io sono venuto sul topic di Maksimovic solo perchè mi ha fatto bestemmiare dalle prime 3 pisciate nel primo tempo...dico io, evita di venire a fare il suo avvocato almeno stasera  :asd: o almeno inizia ad incarrare qualche pupillo buono  :asd:
                    « Ultima modifica: Dicembre 23, 2016, 00:20:30 am da Pippo5150 »

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26066
                      • Karma: 21
                      « Risposta #670 il: Dicembre 23, 2016, 00:27:50 am »

                      Ma chi se ne fotte di quello che volevi tu...avete un ego così grande o problemi di autostima? Io avevo detto io volevo dire io lo sapevo l'ho sempre detto..ma volete crescere? *dawson*

                      Non hai tirato in ballo le statistiche, il voto è arbitrario..dipende dal valore che di decide di dare a certe quantità..qua statistica *dawson*

                      Ha sbagliato 1 partita su 4 è pacco? Ok..rog 15mln e non gioca è un cesso, se tanto mi da tanto ..
                      rog è stato preso per fare il 6 mediano, è un investimento per il futuro, non è un pacco anche perchè il giocatore c'è e si vede, semplicemente il mediano sarri lo deve istruire e rog è grezzo e giocava portando la palla mentre sarri vuole che corra solo la palla, quindi deve imparare un altro modo di giocare e ci vuole tempo, è stato pagato come una scommessa costosa tiene 21 anni, può riuscire o meno ma sono investimenti da tentare, io dico che ne esce un buon calciatore, ma vedremo.

                      maksimovic signori miei è già maturo ed è stato pagato uno sproposito sia di ingaggio sia di cartellino ed ad oggi è un cesso immane, ogni vola che lo vedo, anzi la sua miglior partita è stata la prima fino alla fesserie fatta con giorgio, poi va sempre peggiorando oggi francamente ha fatto schifo, ma è sempre quello che ho visto in questo giocatore pure al torino valeva giusto 7 milioni non 26 quindi in rapporto al prezzo è un pacco poi se sarri farà il miracolo fra 2 anni forse lo venderemo di + ma ne dubito ed ad oggi non vale i 7 che ho detto, per me al torino il difensore forte era glick venduto alla metà fra l'altro  di sto quasi bidone, questo ha i mezzi fisici forse per essere un buon difensore ma al torino non lo era, era una riserva e giocava da 6 o da 5, non mi ricordo partite da 7, da quando lo cercava il napoli ne ho viste svariate che ti devo dire sarò sfortunato, ma mi è sempre parso mediocre, il bistrattato tonelli mi ha impressionato molto di +, per la cronaca senza chiriches per me è + adatto tonelli a fare il vice kk perchè + rapido, spero che sarri gli dia una chance
                      « Ultima modifica: Dicembre 23, 2016, 00:35:07 am da digital »

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #671 il: Dicembre 23, 2016, 00:31:43 am »


                        Ho parlato di quelli che avevo nominato io perchè l'unico motivo logico per cui continui a mettere in mezzo Rog poteva essere il rifacciarmelo (confondendoti con altri). Ma niente.

                        Ho usato il termine generico "statistiche" perchè ho tirato in ballo le valutazioni dei siti di statistiche.
                         
                        Ok che ti arrampichi sugli specchi ma hai pure le mani sudate.  :look:

                        Ma poi io sono venuto sul topic di Maksimovic solo perchè mi ha fatto bestemmiare dalle prime 3 pisciate nel primo tempo...dico io, evita di venire a fare il suo avvocato almeno stasera  :asd: o almeno inizia ad incarrare qualche pupillo buono  :asd:

                        Rog pagato 15 'secondo il tuo ragionamento' è un pacco...2 sono le cose..o il tuo ragionamento non è sufficiente a definire rog (o maksimovic) un pacco o lo è. non è sufficiente per niente

                        Se tiri in ballo le statistiche per dare valore al tuo ragionamento fallo bene o non farlo. Il termine generico statistiche non esiste..è una novità..ma io mi arrampico :look:

                        Ma qua avvocato *dawson* ha giocato male..come albiol..meglio di reina :look:


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online Pippo5150

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3325
                          • Karma: 24
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #672 il: Dicembre 23, 2016, 00:43:06 am »

                          Rog pagato 15 'secondo il tuo ragionamento' è un pacco...2 sono le cose..o il tuo ragionamento non è sufficiente a definire rog (o maksimovic) un pacco o lo è. non è sufficiente per niente

                          Se tiri in ballo le statistiche per dare valore al tuo ragionamento fallo bene o non farlo. Il termine generico statistiche non esiste..è una novità..ma io mi arrampico :look:

                          Ma qua avvocato *dawson* ha giocato male..come albiol..meglio di reina :look:
                          Molto peggio di Albiol.
                          15 milioni per il sesto CC, quando poi non panchini Goulham e resti con Maggio a destra, sono troppi ma almeno è un 95 interessante per il futuro e ha l'attenuante della concorrenza.
                          Dire statistiche per tirare in ballo la valutazione di siti che analizzano proprio quello è pertinente, aggrapparsi al "non hai detto valutazione media del rendimento gnegnegne" è scivolare sugli specchi, ma malamente.
                          Sono anni che sfotti giocatori che poi si rivelano buoni e ti fissi su gente inutile...o diventi meno asfissiante nella difesa e nella critica o inizia a prenderti fisse valide.

                          Maksimovic ORA, a 25 anni,non è adatto a giocare nella nostra difesa, la cosa è preoccupante considerando che dopo Milik è stato il pezzo forte del nostro mercato e tu pensi  al sesto CC che ancora deve fare lo sviluppo...

                          « Ultima modifica: Dicembre 23, 2016, 00:45:04 am da Pippo5150 »

                            Online inlerleone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2749
                            • Karma: 3
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #673 il: Dicembre 23, 2016, 00:51:27 am »
                             ad oggi è un acquisto palesemente sballato. 25 milioni per uno che in 3 mesi non è stato in grado di capire una fava di come giochiamo. La colpa è ovviamente di chi li ha spesi. Quindi Dela e giuntoli.
                            Cioè noi tra tonelli e questo abbiamo dilapidato una cosa come 35 milioni. Almeno per quello che si è visto oggi.

                            Poi cosa c'entra il paragone con rog?  Il quale è costato 10 mln in meno ed ha quattro anni in meno. Poi siamo nel topic di maksimovic  :look:

                            Per me anche nelle altre partite aveva mostrato grosse incertezze. Stasera come si fa a difenderlo ? Davvero sembrava di giocare con uno della primavera in campo messo lì per caso. Da quando è entrato si è avuta subito la sensazione si sbandamento dietro. Si è perso subito 2-3 volte l'uomo e una volta gli è rimbalzata sulla schiena a culo.
                            D'altronde se sarri lo considera la quarta scelta è evidente che non ci sta capendo nulla il ragazzo.

                            Comunque la colpa è di chi si è ridotto a strapagarlo l'ultimo giorno di mercato, dopo la genialata di Tonelli senza interpellare sarri che manco lo voleva. Speriamo tra un anno sia pronto  :look:

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105710
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #674 il: Dicembre 23, 2016, 00:55:34 am »


                              Molto peggio di Albiol.
                              15 milioni per il sesto CC, quando poi non panchini Goulham e resti con Maggio a destra, sono troppi ma almeno è un 95 interessante per il futuro e ha l'attenuante della concorrenza.
                              Dire statistiche per tirare in ballo la valutazione di siti che analizzano proprio quello è pertinente, aggrapparsi al "non hai detto valutazione media del rendimento gnegnegne" è scivolare sugli specchi ma malamente.
                              Sono anni che sfotti giocatori che poi si rivelano buoni e ti fissi su gente inutile...o diventi meno asfissiante nella difesa e nella critica o inizia a prenderti fisse valide.

                              Maksimovic ORA, a 25 anni,non è adatto a giocare nella nostra difesa, la cosa è preoccupante considerando che dopo Milik è stato il pezzo forte del nostro mercato e tu pensi ancora al sesto CC che ha ancora deve fare lo sviluppo...

                              E che colpa tiene gabigol della cifra spesa? Se è un pacco lo è a prescindere dalla cifra. Pure milik non vale 32, non per questo è un pacco. Maksimovic ha giocato male con delle attenuanti...entra a freddo, col compagno di reparto meno adatto..e non ha responsabolità dirette sul gol...quindi è un pacco :look:

                              I voti non sono statistiche ..ma nemmeno un poco, le stistiche quantificano - i voti qualificano...2 cose diverse :look: e cmq, nel caso dei siti come wscored..tutto dipende dalla scelta 'arbitraria'  di attribuire x valore a x giocata, cambi sito e trovi una scelta 'arbitraria' diversa

                              Il 6 cc è un esempio *dawson* per mostrare l'inadeguatezza del tuo ragionamento *dawson* *dawson*


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal