Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 256077 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline SalvatoreBufalo

  • Stefan Schwoch
  • *
  • Post: 506
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1470 il: Luglio 07, 2017, 16:05:55 pm »
Quando ADL ha preso Sarri era malamente, ora Sarri è buono e ADL è semp malamente.

È logico.
Jiraneo era il più grande sputtanatore di Sarri, adesso vuole intitolargli il San Paolo

Ua guagliu over pare che de laurentiis ve pav o che siete jackeline ed edo, facit paur  :asd: ..
Cio' che non e' in vendita, non ha clausole .. non ha prezzo

    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47193
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1471 il: Luglio 07, 2017, 16:24:29 pm »
    E ha senso definire un parco centrali che si riduce a due ottimi elementi, un mediocre e due desaparecidos come il secondo migliore della competizione? :look:
    tecnicamente si :look:
       


      Offline IL CONTESTATORE

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4088
      • Karma: -27
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1472 il: Luglio 07, 2017, 16:53:21 pm »
      Ua guagliu over pare che de laurentiis ve pav o che siete jackeline ed edo, facit paur  :asd: ..
      Devi dire la verità però, quando ha preso Sarri era malamente, ora Sarri ha dimostrato ed ADL è sempre malamente.

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26063
        • Karma: 21
        « Risposta #1473 il: Luglio 07, 2017, 20:39:11 pm »
        Tifiamo contro i nostri giocatori, solo per dire io l'avevo detto, solo per l'ego.

        Poi ci smentiscono con le prestazioni e tutto passa sotto silenzio.

        Peste e corna su Insigne, adesso gli volete dare la 10.
        io ho da sempre difeso insigne ed attaccato i brocchi tipo inler, per maksicesso e pavoletti a quelle cifre ho fatto invano gli scongiuri, fino a quanto non mi smentisce maksicesso e me lo auguro, ho diritto di parlare secondo il tuo ragionamento perchè fino a prova contraria al momento ci ho preso su tutta la linea, ma il punto non è chi ha ragione, lasciamo parlare il campo, se maksicesso non fosse costato quella cifra ora era il primo nella lista di sbarco pure per colui che l'ha voluto ovvero sarri, vogliamo dirlo, dite che mi invento le cose, allora come si spiega la partita con la samp dove l'unico sano tra i disponibili non gioca

        diciamocelo chiaramente maksicesso al momento è come inler un enorme pacco che per i costi assurdi siamo costretti a tenerci, speriamo nel caso vada male come non mi auguro massimo per 1 altro anno e non per i 4 dell'altro brocco, per il quale mi hai dato pure il mio primo  -1, visto che da sempre sostenevi che era un signor giocatore di altra categoria dicevi, mentre io ero amante dell'orrido, intanto l'orrido alla fine è stato un valore aggiunto per il napoli perfino con benitez ed ha dimostrato di essere il meno peggio come dicevo io, il brocco fa il talismano in tribuna pure quando la sua squadra gioca a 4 in mediana, ormai è andata come andata ammetti che avevo ragione almeno, ti farebbe onore, se maksicesso si rivela utile al napoli come mi auguro io farò altrettanto
        « Ultima modifica: Luglio 07, 2017, 20:47:56 pm da digital »

          Offline IL CONTESTATORE

          • Degustatore di ananassi
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4088
          • Karma: -27
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1474 il: Luglio 07, 2017, 20:40:56 pm »
          io ho da sempre difeso insigne ed attaccato i brocchi tipo inler, per maksicesso e pavoletti a quelle cifre ho fatto invano gli scongiuri, fino a quanto non mi smentisce maksicesso e me lo auguro, ho diritto di parlare secondo il tuo ragionamento perchè fino a prova contraria al momento ci ho preso su tutta la linea, ma il punto non è chi ha ragione, lasciamo parlare il campo, se maksicesso non fosse costato quella cifra ora era il primo nella lista di sbarco pure per colui che l'ha voluto ovvero sarri, vogliamo dirlo, dite che mi invento le cose, allora come si spiega la partita con la samp dove l'unico sano e tra i disponibili non gioca

          diciamocelo chiaramente maksicesso al momento è come inler un enorme pacco che per i costi assurdi siamo costretti a tenerci, speriamo nel caso vada male come non mi auguro massimo per 1 altro anno e non per i 4 dell'altro brocco, per il quale mi hai dato pure mio primo  -1, visto che da sempre sostenevi che era un signor giocatore di altra categoria dicevi, mentre io ero amante dell'orrido, intanto l'orrido alla fine è stato un valore aggiunto per il napoli perfino con benitez ed ha dimostrato di essere il meno peggio come dicevo io, il brocco fa il talismano in tribuna pure quando la sua squadra gioca a 4 in mediana, ormai è andata come andata ammetti che avevo ragione almeno, ti farebbe onore, se maksicesso si rivala utile al napoli come mi auguro io farò altrettanto
          Se scrivi termini bimbominkieschi tipo Maksicesso, no lo leggo proprio il tuo messaggio.


            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26063
            • Karma: 21
            « Risposta #1475 il: Luglio 07, 2017, 20:46:33 pm »
            Se scrivi termini bimbominkieschi tipo Maksicesso, no lo leggo proprio il tuo messaggio.

            comodo non rispondere quando i fatti ti danno torto  trincerandoti in questa risposta
            è  solo un soprannome che gli ho affibbiato dal malaugurato giorno in cui lo abbiamo trattato che ti devo dire ad oggi purtroppo ci ho preso ancora 1 volta a beccare i brocchi devo avere fiuto, oggi gli calza a pennello, se mi smentisce gli rido il suo nome, il succo è comunque fruibile cosa mi dici, gli inizi di questo ritiro al momento non sono nemmeno incoraggianti sta sempre male

              Offline IL CONTESTATORE

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4088
              • Karma: -27
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1476 il: Luglio 07, 2017, 20:53:03 pm »
              comodo non rispondere quando i fatti ti danno torto  trincerandoti in questa risposta
              è  solo un soprannome che gli ho affibbiato dal malaugurato giorno in cui lo abbiamo trattato che ti devo dire ad oggi purtroppo ci ho preso ancora 1 volta a beccare i brocchi devo avere fiuto, oggi gli calza a pennello, se mi smentisce gli rido il suo nome, il succo è comunque fruibile cosa mi dici, gli inizi di questo ritiro al momento non sono nemmeno incoraggianti sta sempre male
              No sul serio, ste puttanate Maksicesso, scarda di cesso mi spostano.
              Sembra che devo parlare con i bambini.

              Maksimovic è stato uno degli ultimi acquisti l'anno scorso e saltò buona parte del ritiro.
              È venuto in una squadra dove i meccanismi e l'affiatamento dei giocatori contano tantissimo.
              Per ovvi motivi Albiol, Koulibaly e Chiriches partivano avanti e si facevano preferire.
              Inoltre aveva il problema al piede e ha giocato poco.
              È stato buttato nella mischia con Albiol rotto, senza preparazione adeguata.

              Non capire questo, vuol dire non osservare e capire quello che accade.

                Online ParedeNatan

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 27755
                • Karma: 47
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1477 il: Luglio 07, 2017, 20:59:47 pm »
                Ma kist e fracito?

                -------------     -----------    ------ 
                CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
                 


                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26063
                  • Karma: 21
                  « Risposta #1478 il: Luglio 07, 2017, 21:12:20 pm »
                  No sul serio, ste puttanate Maksicesso, scarda di cesso mi spostano.
                  Sembra che devo parlare con i bambini.

                  Maksimovic è stato uno degli ultimi acquisti l'anno scorso e saltò buona parte del ritiro.
                  È venuto in una squadra dove i meccanismi e l'affiatamento dei giocatori contano tantissimo.
                  Per ovvi motivi Albiol, Koulibaly e Chiriches partivano avanti e si facevano preferire.
                  Inoltre aveva il problema al piede e ha giocato poco.
                  È stato buttato nella mischia con Albiol rotto, senza preparazione adeguata.

                  Non capire questo, vuol dire non osservare e capire quello che accade.
                  tonellli sempre rotto 3 partite, dove tra l'altro il tuo protetto era l'unico sano nella 1 e non ha giocato, 3 vittorie di fila 2 gol, non ha fatto preparazione ne aveva giocato prima per nessuno ed era rotto, maksimovic era sano, l'anno scorso è stato l'unico ad essere sempre disponibile, dopo 8 mesi non puoi parlare di mancata preparazione e del ritiro estivo, nemmeno rog lo ha fatto e nemmeno diawara, eppure hanno fatto bene, per lo meno ha problemi a capire il modulo lo vogliamo dire almeno questo, in testa ha dimostrato di avere segatura visto quanto è lento ad apprendere, e per un centrale che deve fare il ruolo di albiol è un guaio, il ruolo di kk non è cosa sua è troppo lento

                    Offline IL CONTESTATORE

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4088
                    • Karma: -27
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1479 il: Luglio 07, 2017, 21:16:10 pm »
                    tonellli sempre rotto 3 partite, dove tra l'altro il tuo protetto era l'unico sano nella 1 e non ha giocato, 3 vittorie di fila 2 gol, non ha fatto preparazione ne aveva giocato prima per nessuno ed era rotto, maksimovic era sano, l'anno scorso è stato l'unico ad essere sempre disponibile, dopo 8 mesi non puoi parlare di mancata preparazione e del ritiro estivo, nemmeno rog lo ha fatto e nemmeno diawara, eppure hanno fatto bene, per lo meno ha problemi a capire il modulo lo vogliamo dire almeno questo, in testa ha dimostrato di avere segatura visto quanto è lento ad apprendere, e per un centrale che deve fare il ruolo di albiol è un guaio, il ruolo di kk non è cosa sua è troppo lento
                    Vabbuo non hai capito quello che ho detto.
                    Lasciamo stare.

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 52056
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1480 il: Luglio 07, 2017, 21:38:10 pm »
                      se farà un altro come questo possiamo dire che è ufficialmente un pacco o no? o dovremmo aspettare ancora? :look:

                      a me pare chiaro che è pacco, faccio l'esempio di rog, che invece è forte

                      viene dalla croazia, il napoli lo compra a fine agosto, si deve adattare e tutto non al calcio italiano ma al gioco di sarri lui che ha sempre giocato in altro modo

                      ha davanti non uno, bensì 2 giocatori in quel ruolo di cui uno è allan che era stato il titolare l'anno prima e l'altro zielniski che già conosce il gioco di sarri al perfezione

                      sono passati i mesi, ma poi ha esordito ed ha giocato da titolare a TORINO ed a ROMA, il mister non l'ha più inserito dal primo minuto dopo la partita contro il crotone dove sempre era partito da titolare ma in quel caso aveva fatto male rischiando anche l'esulsione (d'altronde la terza partita in 1 settimana che giocava, dopo 4 mesi che non aveva mai messo piede in campo), però entra quasi sempre nel secondo tempo, anzi di fatto diventa il primo cambio a cc

                      maxsimovic viene anche lui a fine agosto, ma già conosce la lingua e tutto e soprattutto, NON GIOCA MAI, ma manco se si fanno male albiol , kk e chiriches, gioca TONELLI che non solo è mediocre, ma è pure mezzo rotto

                      cioè a me le cose come stanno sembrano chiare, poi se voi volete aspettare un altro anno fate pure lol
                      gagliardini

                        Offline IL CONTESTATORE

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4088
                        • Karma: -27
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1481 il: Luglio 07, 2017, 22:17:54 pm »
                        se farà un altro come questo possiamo dire che è ufficialmente un pacco o no? o dovremmo aspettare ancora? :look:

                        a me pare chiaro che è pacco, faccio l'esempio di rog, che invece è forte

                        viene dalla croazia, il napoli lo compra a fine agosto, si deve adattare e tutto non al calcio italiano ma al gioco di sarri lui che ha sempre giocato in altro modo

                        ha davanti non uno, bensì 2 giocatori in quel ruolo di cui uno è allan che era stato il titolare l'anno prima e l'altro zielniski che già conosce il gioco di sarri al perfezione

                        sono passati i mesi, ma poi ha esordito ed ha giocato da titolare a TORINO ed a ROMA, il mister non l'ha più inserito dal primo minuto dopo la partita contro il crotone dove sempre era partito da titolare ma in quel caso aveva fatto male rischiando anche l'esulsione (d'altronde la terza partita in 1 settimana che giocava, dopo 4 mesi che non aveva mai messo piede in campo), però entra quasi sempre nel secondo tempo, anzi di fatto diventa il primo cambio a cc

                        maxsimovic viene anche lui a fine agosto, ma già conosce la lingua e tutto e soprattutto, NON GIOCA MAI, ma manco se si fanno male albiol , kk e chiriches, gioca TONELLI che non solo è mediocre, ma è pure mezzo rotto

                        cioè a me le cose come stanno sembrano chiare, poi se voi volete aspettare un altro anno fate pure lol

                        Vabbè, possiamo vedere che cosa accade nei prossimi mesi?
                        Gli possiamo dare un'altra opportunità?

                        O dobbiamo dire che è scarso, come fu fatto per Koulibaly?


                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13391
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1482 il: Luglio 07, 2017, 22:57:00 pm »
                          Vabbè, possiamo vedere che cosa accade nei prossimi mesi?
                          Gli possiamo dare un'altra opportunità?

                          O dobbiamo dire che è scarso, come fu fatto per Koulibaly?

                          Paragone infelice, KK era un ragazzo preso come scommessa a basso prezzo (relativo), Maksimovic è stato pagato più di giocatori titolari fissi in ruoli più costosi, praticamente chiunque del centrocampo; nonostante questo, il primo anno di KK è stato migliore di quello del serbo.
                          Con un investimento del genere io mi aspetto un titolare dal rendimento immediato, sennò è un investimento sbagliato. Se quest'anno fa un'ottima stagione, ha fatto solo metà di quello che doveva fare.
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 52056
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1483 il: Luglio 07, 2017, 22:59:32 pm »
                            kk era un ragazzo veniva dal belgio ed è stato inserito in un contesto di squadre dove le cose non andavano al meglio

                            maxsimovic è un giocatore maturo che ha giocato nel torino 3 anni ed è arrivato in una squadra dove tutto gira bene

                            è la millesima volta che sento questo paragone, ma è un paragone che non c'entra niente
                            gagliardini

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67195
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1484 il: Luglio 07, 2017, 23:33:18 pm »
                              Ma poi chi è che diceva che era scarso koulibaly ? Qualche capra che con il pallone sta litigato ? Doti del grande difensore messe in evidenza da subito, a parte qualche errore che man mano ha limitato. Il paragone con questo pacco non esiste minimamente. Si è sbagliato acquisto. Può capitare. Si può ammettere tranquillamente senza inventare storie
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal