Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 256068 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26063
  • Karma: 21
« Risposta #1485 il: Luglio 08, 2017, 00:08:47 am »
se farà un altro come questo possiamo dire che è ufficialmente un pacco o no? o dovremmo aspettare ancora? :look:

a me pare chiaro che è pacco, faccio l'esempio di rog, che invece è forte

viene dalla croazia, il napoli lo compra a fine agosto, si deve adattare e tutto non al calcio italiano ma al gioco di sarri lui che ha sempre giocato in altro modo

ha davanti non uno, bensì 2 giocatori in quel ruolo di cui uno è allan che era stato il titolare l'anno prima e l'altro zielniski che già conosce il gioco di sarri al perfezione

sono passati i mesi, ma poi ha esordito ed ha giocato da titolare a TORINO ed a ROMA, il mister non l'ha più inserito dal primo minuto dopo la partita contro il crotone dove sempre era partito da titolare ma in quel caso aveva fatto male rischiando anche l'esulsione (d'altronde la terza partita in 1 settimana che giocava, dopo 4 mesi che non aveva mai messo piede in campo), però entra quasi sempre nel secondo tempo, anzi di fatto diventa il primo cambio a cc

maxsimovic viene anche lui a fine agosto, ma già conosce la lingua e tutto e soprattutto, NON GIOCA MAI, ma manco se si fanno male albiol , kk e chiriches, gioca TONELLI che non solo è mediocre, ma è pure mezzo rotto

cioè a me le cose come stanno sembrano chiare, poi se voi volete aspettare un altro anno fate pure lol
kk alla prima partita in amichevole nella difesa colabrodo di benitez è sembrato subito forte, questo non ha mai fatto una partita  dove meritasse + di 6, kk aveva limiti di concentrazione ma faceva pure alcune cose ad alto livello, il suo limite e lo è ancora ha 5 minuti di follia  a partita per scarsa capacità di concentrazione specie sulle palle alte, ma poi con sarri i dubbi che si avevano su di lui, li ha fugati  subito. questo in 8 mesi non ha fatto 1 prestazione degna di nota, nessuno dei nuovi ha fatto peggio tranne quell'altro bidone annunciato di pavoletti. giocatori che venivano da campionati minori e giovanissimi pur giocando dopo mesi hanno ben impressionato, il mediocre per voi,  tonelli da rotto è sembrato nettamente  + pronto di lui al debutto in una squadra dove non ha fatto un allenamento con i compagni, questo ha avuto la salute che lo ha accompagnato tutto l'anno (unico del reparto)  ha avuto numerose chance vista la sfiga che ha colpito il reparto e la coppa d'africa ha fatto sempre pena, la sua migliore partita in coppa al debutto condita da una fesseria immane sul finire dove per poco non riapriva la partita in coppia con giorgio, che reputo certamente + colpevole di lui, ma se al suo posto c'era un altro probabilmente non accadeva nulla ma li gli do la scusante del debutto e della mancata amalgama, e come detto li la colpa è quasi tutta di giorgio, la riporto però perché ha mostrato insicurezza al reparto fin dalla prima partita, nonostante sia stata l'unica prestazione decente
« Ultima modifica: Luglio 08, 2017, 00:10:37 am da digital »

    Offline Jiranek

    • Ananas taster
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6198
    • Karma: 52
    • Sesso: Maschio
    • Crediamoci anche quest'anno!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1486 il: Luglio 08, 2017, 00:13:45 am »
    Tifiamo contro i nostri giocatori, solo per dire io l'avevo detto, solo per l'ego.

    Poi ci smentiscono con le prestazioni e tutto passa sotto silenzio.

    Peste e corna su Insigne, adesso gli volete dare la 10.

    Non so quale attinenza abbia questa filippica con il mio messaggio.

    Abbiamo pagato 25 milioni per Maksimovic che non siamo riusciti a mutare in contropartite, non c'è speranza attualmente di ricavarne altrettanti da una futura vendita, ma sappiamo bene quanto tale situazione possa cambiare velocemente anche con una sola ottima stagione.

    Personalmente, me lo auguro e glielo auguro.


    « Ultima modifica: Luglio 08, 2017, 05:49:49 am da Jiranek »
    "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

      Offline Jiranek

      • Ananas taster
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6198
      • Karma: 52
      • Sesso: Maschio
      • Crediamoci anche quest'anno!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1487 il: Luglio 08, 2017, 00:26:40 am »

      Jiraneo era il più grande sputtanatore di Sarri, adesso vuole intitolargli il San Paolo


      No, ero semplicemente pessimista sulla sua riuscita, come anche molti filosocietari (Ford Perfect), ma visto cheil mister ha saputo sfruttare la sua occasione così bene, mostrare rispetto verso di lui è davvero il minimo.

      Mica è necessario aggrapparsi ad ogni opinione esposta a priori, mantenendola fino alla fine dei propri giorni?  :asd:
      « Ultima modifica: Luglio 08, 2017, 05:51:18 am da Jiranek »
      "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

        Online Nevermindblu

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3228
        • Karma: 23
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1488 il: Luglio 08, 2017, 00:41:48 am »
        Ma poi chi è che diceva che era scarso koulibaly ? Qualche capra che con il pallone sta litigato ? Doti del grande difensore messe in evidenza da subito, a parte qualche errore che man mano ha limitato. Il paragone con questo pacco non esiste minimamente. Si è sbagliato acquisto. Può capitare. Si può ammettere tranquillamente senza inventare storie
        Onestamente dopo il primo anno lo avremmo venduto o buttato in tanti.  Ricordo che Sivori era l'unico a difenderlo a spada tratta

        Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26063
          • Karma: 21
          « Risposta #1489 il: Luglio 08, 2017, 00:53:02 am »
          Onestamente dopo il primo anno lo avremmo venduto o buttato in tanti.  Ricordo che Sivori era l'unico a difenderlo a spada tratta

          Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
          in parte anche io, però io lo volevo come terzino, come centrale viste le sue dormite non mi convinceva del tutto, non mi sarei scandalizzato però per una sua vendita dato che si parlava di 15-20 milioni a fonte di 7 spesi

            Offline jayx

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10016
            • Karma: 39
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1490 il: Luglio 08, 2017, 00:59:31 am »
            Maksimovic ha tutto per essere un buon difensore, e secondo me lo sarà, nel Napoli, già a partire da quest'anno.
            Il problema è solo l'ipervalutazione, ma per quello bisogna prendersela con Cairo.
            Però bisogna dire quello e quello: se si accusa la società di stra-pagare un acquisto, poi bisogna osservare anche che Koulibaly pagato 6 milioni,ora vale dieci volte tanto.
            A volte fai l'affare, a volte no, questi sono equilibri economici che sta alla società trovare. Quello che importa è poi ritrovarsi con i giocatori giusti e Maksimovic credo lo sia.

              Offline Angeltool78

              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4937
              • Karma: 2
              • Sesso: Maschio
              • Any fucking time.. any fucking day...
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1491 il: Luglio 08, 2017, 01:05:10 am »
              no vabe, diamogli 4 5 anni come ad inler, adesso e' troppo presto  :impiccato:
              Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                Offline sonica1978

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2874
                • Karma: -2
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1492 il: Luglio 08, 2017, 01:40:00 am »
                kk alla prima partita in amichevole nella difesa colabrodo di benitez è sembrato subito forte, questo non ha mai fatto una partita  dove meritasse + di 6, kk aveva limiti di concentrazione ma faceva pure alcune cose ad alto livello, il suo limite e lo è ancora ha 5 minuti di follia  a partita per scarsa capacità di concentrazione specie sulle palle alte, ma poi con sarri i dubbi che si avevano su di lui, li ha fugati  subito. questo in 8 mesi non ha fatto 1 prestazione degna di nota, nessuno dei nuovi ha fatto peggio tranne quell'altro bidone annunciato di pavoletti. giocatori che venivano da campionati minori e giovanissimi pur giocando dopo mesi hanno ben impressionato, il mediocre per voi,  tonelli da rotto è sembrato nettamente  + pronto di lui al debutto in una squadra dove non ha fatto un allenamento con i compagni, questo ha avuto la salute che lo ha accompagnato tutto l'anno (unico del reparto)  ha avuto numerose chance vista la sfiga che ha colpito il reparto e la coppa d'africa ha fatto sempre pena, la sua migliore partita in coppa al debutto condita da una fesseria immane sul finire dove per poco non riapriva la partita in coppia con giorgio, che reputo certamente + colpevole di lui, ma se al suo posto c'era un altro probabilmente non accadeva nulla ma li gli do la scusante del debutto e della mancata amalgama, e come detto li la colpa è quasi tutta di giorgio, la riporto però perché ha mostrato insicurezza al reparto fin dalla prima partita, nonostante sia stata l'unica prestazione decente

                Bho, a Tonelli ho visto sbagliare, in 3 partite, decine di appoggi facili... poi però nella fase senza possesso l'ho visto indemoniato per fare tutto e di più.
                A Maksimovic non ho mai visto sbagliare un appoggio facile, ma non l'ho nemmeno mai visto indemoniato...

                Potenzialmente Maksimovic può arrivare ai livelli di KK e Albiol, il suo problema non credo sia nei piedi o nel fisico, ma nella testa.
                Si auto-frena per non esplodere... ma non possiamo aspettare che faccia 32 anni per maturare.
                "meglio la C che il Pappone"
                "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
                "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

                  Offline IL CONTESTATORE

                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4088
                  • Karma: -27
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1493 il: Luglio 08, 2017, 06:11:09 am »
                  Non so quale attinenza abbia questa filippica con il mio messaggio.

                  Abbiamo pagato 25 milioni per Maksimovic che non siamo riusciti a mutare in contropartite, non c'è speranza attualmente di ricavarne altrettanti da una futura vendita, ma sappiamo bene quanto tale situazione possa cambiare velocemente anche con una sola ottima stagione.

                  Personalmente, me lo auguro e glielo auguro.
                  Ma che ce ne fotte della futura rivendita?
                  Piuttosto speriamo che si riscatti sul campo, perché i margini ci sono.

                  Dovete per forza bollare i giocatori come pacchi, solo perché non sono quelli che avreste preso voi.

                  Lasciatelo allenare e poi vediamo.

                    Offline IL CONTESTATORE

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4088
                    • Karma: -27
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1494 il: Luglio 08, 2017, 06:13:12 am »
                    No, ero semplicemente pessimista sulla sua riuscita, come anche molti filosocietari (Ford Perfect), ma visto cheil mister ha saputo sfruttare la sua occasione così bene, mostrare rispetto verso di lui è davvero il minimo.

                    Mica è necessario aggrapparsi ad ogni opinione esposta a priori, mantenendola fino alla fine dei propri giorni?  :asd:
                    A posto e allora perché dobbiamo scassare il cazzo a chi ha vinto la scommessa portandolo a Napoli?

                      Offline IL CONTESTATORE

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4088
                      • Karma: -27
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1495 il: Luglio 08, 2017, 06:14:57 am »
                      kk era un ragazzo veniva dal belgio ed è stato inserito in un contesto di squadre dove le cose non andavano al meglio

                      maxsimovic è un giocatore maturo che ha giocato nel torino 3 anni ed è arrivato in una squadra dove tutto gira bene

                      è la millesima volta che sento questo paragone, ma è un paragone che non c'entra niente
                      Non è facile inserirsi in questo Napoli, soprattutto in difesa.
                      (Non mi parlare di Rog e Zielinski)

                        Offline IL CONTESTATORE

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4088
                        • Karma: -27
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1496 il: Luglio 08, 2017, 06:15:47 am »
                        Ma poi chi è che diceva che era scarso koulibaly ? Qualche capra che con il pallone sta litigato ? Doti del grande difensore messe in evidenza da subito, a parte qualche errore che man mano ha limitato. Il paragone con questo pacco non esiste minimamente. Si è sbagliato acquisto. Può capitare. Si può ammettere tranquillamente senza inventare storie
                        Niente siete tuost.

                          Offline Jiranek

                          • Ananas taster
                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6198
                          • Karma: 52
                          • Sesso: Maschio
                          • Crediamoci anche quest'anno!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1497 il: Luglio 08, 2017, 06:46:21 am »
                          A posto e allora perché dobbiamo scassare il cazzo a chi ha vinto la scommessa portandolo a Napoli?

                          Tanto per cominciare, non parlerei esattamente di scommessa: gli altri nostri obiettivi avevano rifiutato, e si trattava di scegliere tra lui, che era promettente, ed un qualche traghettatore mediocre.

                          Semmai è Sarri ad aver sfruttato bene l'occasione.

                          Quando si parla di mercato, De Laurentis diventa per voi un ignorante incapace di distinguere il terzino dal portiere, in maniera tale da difenderlo da qualsiasi responsabilità sulla scelta dei calciatori. Quando si parla della scelta dell'allenatore, De Laurentis diventerebbe una sorta di genio visionario che avrebbe visto in Sarri l'allenatore giusto.
                          « Ultima modifica: Luglio 08, 2017, 06:53:14 am da Jiranek »
                          "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                            Offline IL CONTESTATORE

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4088
                            • Karma: -27
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1498 il: Luglio 08, 2017, 07:05:36 am »
                            Tanto per cominciare, non parlerei esattamente di scommessa: gli altri nostri obiettivi avevano rifiutato, e si trattava di scegliere tra lui, che era promettente, ed un qualche traghettatore mediocre.

                            Semmai è Sarri ad aver sfruttato bene l'occasione.

                            Quando si parla di mercato, De Laurentis diventa per voi un ignorante incapace di distinguere il terzino dal portiere, in maniera tale da difenderlo da qualsiasi responsabilità sulla scelta dei calciatori. Quando si parla della scelta dell'allenatore, De Laurentis diventerebbe una sorta di genio visionario che avrebbe visto in Sarri l'allenatore giusto.
                            Gli altri hanno rifiutato, però non stava scritto da nessuna parte che doveva prendere Sarri, poteva prenderne un altro.

                            È ovvio che la selezione non la fa De Laurentiis, ma è logico che si circonda di tecnici che gli suggeriscono gli uomini.

                            L'abilità sta la.

                              Offline Jiranek

                              • Ananas taster
                              • Antonio Vojak
                              • ***
                              • Post: 6198
                              • Karma: 52
                              • Sesso: Maschio
                              • Crediamoci anche quest'anno!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1499 il: Luglio 08, 2017, 07:44:14 am »
                              Ma che ce ne fotte della futura rivendita?
                              Piuttosto speriamo che si riscatti sul campo, perché i margini ci sono.

                              Dovete per forza bollare i giocatori come pacchi, solo perché non sono quelli che avreste preso voi.

                              Lasciatelo allenare e poi vediamo.

                              Ma chi te lo ha detto? Uno valuta la stagione.
                              Tu avevi detto che avremmo dato un'altra possibilità a Maksomovic perché potevamo permettercelo, mentre io ho obiettato che questa cosa non vuol dire nulla.

                              È stato fatto un investimento che, a dispetto delle opinioni dei tifosi, oramai bisogna tentare di valutare. L'alternativa sarebbe solo vendere  a meno, ma è uno spreco considerando che il calciatore può andare bene.

                              Alla fine, secondo me è inutile glorificare il proprio parco difensori/attaccanti/ centrocampisti, bensì valutare quali sono le carenze per poi colmare.
                              "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal