Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: VAR  (Letto 98581 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66870
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #285 il: Ottobre 02, 2017, 17:45:03 pm »
Intanto perfino Sky (in persona :look:) prende le distanze dai suoi opinionisti. Lo fa attraverso un editoriale inequivocabile del direttore di Sky Sport.

https://www.ilnapolista.it/2017/10/direttore-sky-sport-il-var-funziona-noi-siamo-favorevoli/

Mauro :chupa:
Ottimo
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online diegol

    • Salvatore Bagni
    • *
    • Post: 414
    • Karma: 2
    • Napoli siamo noi
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #286 il: Ottobre 02, 2017, 18:20:05 pm »
    Ma di Damato che dopo aver visto le immagini conferma il rigore ne vogliamo parlare.... Non è più una decisione soggettiva ma palese MALAFEDE. Sempre la solita storia, ladri loro, i loro dirigenti ed i leccaculo che vanno in televisione a sostenerli nelle televisioni (quella chiavica di Mauro ne è l'emblema)!!!

      Offline Jiranek

      • Ananas taster
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6198
      • Karma: 52
      • Sesso: Maschio
      • Crediamoci anche quest'anno!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #287 il: Ottobre 02, 2017, 18:47:17 pm »
      Loro si scagliano contro la VAR ed io godo come un maiale scrofante.  :rofl:

      Che tifoseria da quattro soldi! Anni e anni ad affermare che, anche senza errori arbitrali, avrebbero vinto lo stesso ed ora si lamentano.



      "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95694
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #288 il: Ottobre 02, 2017, 18:52:11 pm »
        Sogno un sistema tipo quello del rugby dove il TMO è parte integrante del corpo arbitrale e l'arbitro non guarda l'azione su un piccolo schermo a bordo campo, ma sul maxischermo dello stadio insieme a tutti i tifosi. Sarebbe la più grande rivoluzione della storia del calcio, ricavi triplicati, spettacolo assicurato. Altro che superlega. Tranne al San Paolo ovviamente. :look:

          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47054
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #289 il: Ottobre 03, 2017, 12:34:55 pm »
          Sogno un sistema tipo quello del rugby dove il TMO è parte integrante del corpo arbitrale e l'arbitro non guarda l'azione su un piccolo schermo a bordo campo, ma sul maxischermo dello stadio insieme a tutti i tifosi. Sarebbe la più grande rivoluzione della storia del calcio, ricavi triplicati, spettacolo assicurato. Altro che superlega. Tranne al San Paolo ovviamente. :look:
          penso che con una soluzione del genere su ogni caso borderline ci scapperebbe il morto :look:
          senza contare che ci sta ancora qualche stadio senza maxischermo :shhlook:
             


            Offline AyeyeBrazov

            • Degustatore di ananassi
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1854
            • Karma: 32
            • Sesso: Maschio
            • Il fratello di Parascandolo
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #290 il: Ottobre 03, 2017, 13:18:59 pm »
            Ma nessuno potrebbe chiedere a Damato almeno quali nozioni base abbia di anatomia umana? ha riscritto la definizione di spalla.
            Devo anche dire che se il 3-1 lo avesse segnato il Napoli e poi fosse annullato dopo tutto quel tempo mi sarei fatto afferrare per pazzo.

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 49159
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #291 il: Ottobre 03, 2017, 13:31:03 pm »
              Troppo bello incontrare juventini in giro per la rete, di questi tempi. Il VAR di qua, il VAR di là, il VAR può sbagliare, ha sbagliato questo, ha sbagliato quello.
              Parlare degli errori arbitrali era da perdenti, non si poteva fare. Non si doveva fare. Parlare degli errori del VAR, invece, va benissimo, fa figo. Perché no?

               :stralol: :stralol: :stralol:

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95694
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #292 il: Ottobre 04, 2017, 21:01:08 pm »
                 "La Var esiste perché noi non riconosciamo il merito - esordisce -. Questo è il problema. Una squadra merita il pareggio, lo ottiene con un errore arbitrale, dovrebbe essere accettato. E invece non è così. Il calcio è lo specchio della vita, e quindi nel bene e nel male si ripete tutto quello che capita giornalmente. C'è una società dove la furbizia vale più del merito".

                Arrigo in un momento un po' così.



                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13373
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #293 il: Ottobre 05, 2017, 08:11:24 am »
                  Già dissi sta cosa per cucci, fedele e vale anche per sacchi. Ma non ci accorgete quando li vanno ad intervistare che stanno tutti fulminati? Non sanno nemmeno che ore sono. Ieri un altro a radio Marte ha fatto 15 minuti di intervento chiamando Sarri sacchi e poi te lo devi sentire su "marcatura a zona, a uomo".  Ma per favore...

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #294 il: Ottobre 05, 2017, 09:40:25 am »
                    Già dissi sta cosa per cucci, fedele e vale anche per sacchi. Ma non ci accorgete quando li vanno ad intervistare che stanno tutti fulminati? Non sanno nemmeno che ore sono. Ieri un altro a radio Marte ha fatto 15 minuti di intervento chiamando Sarri sacchi e poi te lo devi sentire su "marcatura a zona, a uomo".  Ma per favore...

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                    Credi sia sotto botta di antidepressivi
                    oppure si è fatto un cannone ?

                    ______Sucate lo scettro al sommo maestro _____


                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13373
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #295 il: Ottobre 05, 2017, 09:42:40 am »
                      Credi sia sotto botta di antidepressivi
                      oppure si è fatto un cannone ?

                      ______Sucate lo scettro al sommo maestro _____

                      hanno un età so arrivat... già è assai che si mettono le scarpe nel verso giusto e te li vogliono propinare come maître à penser.

                      Ma jessen a scippà e musc a dint'e tuost

                        Offline Camiseta Azul

                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14208
                        • Karma: 8
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #296 il: Ottobre 05, 2017, 09:49:53 am »
                        Ergo, pensateci bene ANCHE quando fa i bucchini a Sarri (cioè quasi tutti i giorni)

                          Offline BluNapoli

                          • Napoli Unica Fede
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11302
                          • Karma: 11
                          • Sesso: Maschio
                          • Napoli capitale del SUD!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #297 il: Ottobre 05, 2017, 16:54:00 pm »
                          "La Var esiste perché noi non riconosciamo il merito - esordisce -. Questo è il problema. Una squadra merita il pareggio, lo ottiene con un errore arbitrale, dovrebbe essere accettato. E invece non è così. Il calcio è lo specchio della vita, e quindi nel bene e nel male si ripete tutto quello che capita giornalmente. C'è una società dove la furbizia vale più del merito".

                          Arrigo in un momento un po' così.


                          Non si merita neppure di essere risposto, ormai l'età lo sta divorando il cervello..

                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13373
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #298 il: Ottobre 05, 2017, 17:00:05 pm »
                            Ergo, pensateci bene ANCHE quando fa i bucchini a Sarri (cioè quasi tutti i giorni)

                            Fra ma l hai mai sentito? ce mett un ora e 15 minuti solo per dire 5 parole e sono sempre, o quasi, "c'è della bellezza..." ma che cazz o chiamman a fa?

                              Online alex70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16715
                              • Karma: 106
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #299 il: Ottobre 05, 2017, 19:58:10 pm »
                              Fra ma l hai mai sentito? ce mett un ora e 15 minuti solo per dire 5 parole e sono sempre, o quasi, "c'è della bellezza..." ma che cazz o chiamman a fa?

                              Perchè tu ne stai parlando.
                              E non solo tu.
                              Ecco perchè lo chiamano.

                              E' intrattenimento eh ?
                              Come disse Biscardi una volta davanti al giudice ( quando fu assolto dalla diffamazione ) : "Signor giudice, siamo 20 di noi che per due ore parliamo di calcio, cioè.....ma se non ci inventiamo cose, se non c'è quello che si incazza e quello che si addormenta, non facciamo spettacolo e a gara a chi la spara più grosse.....ma la gente quando ci segue ?"

                              Assolto !!!!

                              Questa cosa ha segnato la mia giovinezza e la mia percezione delle cose, sinceramente non mi azzeccavo manco prima sulle trasmissioni sportive e sugli opinionisti, da allora ne colgo solo l'aspetto ( anche se involontario ) goliardico.
                              Cosa che i geni della Gialappa's avevano capito già 30 anni fa........tre geni, e come tutti i geni troppo avanti rispetto ai tempi.

                              Fatelo anche voi....vi si aprirà un mondo.  :sisi:


                              ....

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal