cranyo, ha speso 5000 in miner che per ora gli hanno reso 2500, 500 in valuta che ora valgono 2500. quindi sta quasi in pareggio.
hai ragione. è chiaro che più scende più è momento di comprare. il punto è che non ho la minima idea di quanto possa scendere. per comprare ho bisogno di capire che quel 4000€ di qualche giorno fa non era la punta dell'iceberg come dici tu
Scusami ...l'investimento che hai fatto ...non quello dei trade è nullo ? Nn credo ....stai sopra almeno di 2.500 bombe no ?
Non credo proprio andrà sotto i 3800$
true, ma questo investimento di miner non può mai andare sotto quindi? anche se di poco ma deve salire per forza?
i miei miner consumano 2kw e tenuti accesso 24h su 24 l'enel mi scuce il mazzo, ultima bolletta 355€, levati corrente elettrica e investimento iniziale è tutto profitto
azz ma quindi hai comprato hardware per farti i bitcoin? porco giuda
Si sono semplicemente 2 pc con 7 nvidia 1080ti
sei un grande pensavo che avessi tipo "affittato" una porzione di qualche server in rete
In realta' mi converrebbe spedirli in qualche datacenter con contratti elettrici vantaggiosi ma sticazzi le voglio tenere a casa
entro quanti mesi si ripagano con il lavoro e le spese?
Si ripagano da sole in 3-6 mesi a seconda di come ti muovi e quale coin scegli. Ma ne consiglio l'acquisto solo a chi piace trafficare con queste cose perchè basta un'acquisto sbagliato e il roi diventa di 3 anni
E non è che dopo 6 mesi sono obsolete?Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk