Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri  (Letto 3961436 volte)

Online chughino

• Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #46650 il: Giugno 05, 2019, 13:24:01 pm »
Sta vicenda del Magister sta avendo effetti devastanti sui tifosi del Napoli
Le reazioni di papponiani, loffies,equidistanti erano ampiamente previste
La rivalsa dopo che con la Vittoria della EL erano stati ricacciati nelle latrine dove devono stare è solo la misura di quanto livore avessero accumulato contro Sarri .
Molti tifosi del Napoli sono confusi  Andiamo è come vedere D10S con la maglia 10 a strisce al cessum   
Sarri ha incarnato lo spirito di rivalsa di 30 anni di umiliazioni inflittaci dai ladri.
Vederlo su quella panchina maledetta tapparsi gli orecchie quando i subumani calabro siculi inteneranno i loro cori infami sarà un colpo mortale per chi poi ha vissuto l"epoca di Diego, ancora di più
È chiaro che la falsa indignazione degli heaters di Sarri che invece sono in orgasmo di giulebbe, rappresenta poi il Vulnus maggiore.
Ho vissuto oltre 50 anni ho visto ad uno ad uno i vessilli in cui ho creduto spegnersi , ho accettato tutto in nome del realismo e della modernità, perché tutti i vecchi devono raccontare ai propri nipoti che " c'è stato un tempo migliore"
Ho vissuto i 3 anni sportivamente migliori dal 2015 al 2018 credendo che si potesse vincere nonostante tutto e con immensa amarezza che vedrò Sarri salire quella scala che porta al campo, dare le spalle a quegli scudetti di cartone che solo una arroganza smisurata consente di mostrare
Mi dispiace Maurizio, anche se stiamo parlando di cifre per le quali il 90% di noi venderebbe la famiglia ad un mercante di cammelli, la Vittoria non è la unica cosa conta  l'unica cosa che conta è l'onore e tu non ne stai mostrando traccia

Concordo ma,niente il mio o il tuo modo romantico di vedere il pallo è  di chi lo vive  con passione.
Noi in questo sport vediamo rivalsa sociale  e  divertimento unito ad una insana dose di campanilismo.
Ma lo vediamo con gli occhi dolci degli innamorati.
La realtà che Sarri o Ancelotti o anche Maradona o chi vuoi tu valuta questo sport come un lavoro in quanto essi professionisti.
Pur capendo ed amareggiandomi per la scelta fatta da Sarri  proprio non mi riesce di condannarlo, il fatto che lui preferisca le vittorie e gli scudetti di cartone all' onore legato ad una integerrima linea morale.
È  comprensibile, ha dimistrato di saper friggere con l' acqua  a Napoli di vincere a Londra e vuole continuarlo a fare.
Basterebbe ricordare il  suo trascorso prima di Napoli.
E si evince che Maurizio Sarri è un ambizioso, che ha messo a rischio la propria famiglia pur di arrivare in vetta.
Ha l' opportunità di  fare quell salto di qualità che capita poche volte nella vita ed a 60 anni  non può permettersi di perdere tempo con l' onore se il suo scopo e salire sulla vetta.
Ripeto ti capisco perfettamente e appoggio ogni tua parola, ma non riesco minimamente a biasimarlo (che poi molto probabilmente si sta buttando in un buco nero,dove è  invisto malamente dai rubentini, dove i napoletani non gliela faranno passare liscia,dove se avesse un' po' di sangue freddo aspetterebbe l' esonero di Turchel,Kovac,o Solskijar per accasarsi in un super top club,ma Sarri è il tipo  da rischia tutto, e questo tipo di comportamento porta a ragionare in questi termini).

Offline Rain__

• Giuseppe Bruscolotti
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46651 il: Giugno 05, 2019, 13:29:43 pm »
    Dovevi essere coglione o non tifoso per vedere in sarri un limite
    Cosi come devi essere coglione o non tifoso ora per non vedere in sarri la latrina che e’
    E siamo d'accordo.
    Però qualche difetto migliorabile pure lo teneva eh. :look:
    E allora correggiamo il tiro. Il ciclo Sarri è ripetibile o no?

È un grande allenatore, come lui ce ne sono 1 o 2.

Sinceramente ne dubito. Solo con un ottimo mercato possiamo recuperare i 15 punti persi quest'anno
    Io non so dire se è ripetibile o meno.

Sicuramente è difficilissimo, altrettanto sicuramente abbiamo posto le migliori basi per ripeterlo perché abbiamo puntellato la rosa esattamente dove andava fatto e abbiamo preso uno tra i migliori 5 allenatori al mondo.

Al momento non ci siamo riusciti, e dovremmo capire perché.
    Le fisse sull'ostracizzare il 4-3-3 e sul turnover per me già sono due indiziati, ma di certo non possono essere gli unici. :look:

Online AuanaSgheps

• Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • o sparagn nun è mai guaragn
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #46652 il: Giugno 05, 2019, 13:31:26 pm »
      Che sia un allenatore in ascesa, non c'è dubbio, da un punto di vista professionale nulla da eccepire, il problema e da un punto di vista umano, da uomo con le palle, e lì il problema..

In questo momento apprezzare Sarri è come dire:

"Mi sono innamorato di una puttana da quattro soldi che però fa dei grandi gnocchi"  :asd:
      Eh, se io tengo una che mi cucina una chiavica rimane il fatto che quella gli gnocchi me li faceva meglio e il discorso era "dato che chi mi faceva bene gli gnocchi era una puttana ora potrò tornare ad apprezzare la pizza con l'ananas che mi fa quella con cui sto,però poi sto sempre con il dubbio che s'imputtanisce pure lei e nel complesso della relazione avrò pure mangiato una chiavica" :look:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #46653 il: Giugno 05, 2019, 13:39:56 pm »
        il problema per lui che adesso va in una squadra che hai vinto sempre tutto. la juve non è il napoli e non è il chelsea. la juve chiede la coppa dei campioni e se non la porterà per gli standard juventini avrà fallito.
        « Ultima modifica: Giugno 05, 2019, 13:41:41 pm da Peppe68 »

Offline Addavenibaffone

• Antônio Careca
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #46654 il: Giugno 05, 2019, 13:41:02 pm »
          comunqne con sarri alla juve ce la giochiamo. :asd: :asd: :asd:
          miglioreranno nel gioco, ma la cinicità degli 1-0 di allegri non l'avranno.
          E li che sbagliate: ha imparato molto Sarri in quest'ultimo anno
          La sua Juventus sarà anche cinica

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #46655 il: Giugno 05, 2019, 13:43:20 pm »

rispetto la tua posizione, ma non lo credo. vedremo. sarri non sa addormentare le partite come allegri che ti faceva un gol al 10mo e la partita finiva 1-0

Online Nomercy

• Aurelio De Laurentiis
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #46656 il: Giugno 05, 2019, 13:44:14 pm »
              Ma poi questa storia del cinismo è un luogo comune

Se non hai giocatori bravi sui calci piazzati o capaci di inventarsi una giocata, non puoi avere una squadra cinica

Il cinismo è la scusa degli ambri

For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

Offline Zupus™

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #46657 il: Giugno 05, 2019, 13:44:44 pm »
                Ma che sono ste cose?
                Ha imparato, la sua Juve sarà cinica

E lui sarebbe il traditore? :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Offline Zupus™

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #46658 il: Giugno 05, 2019, 13:45:14 pm »
                  rispetto la tua posizione, ma non lo credo. vedremo. sarri non sa addormentare le partite come allegri che ti faceva un gol al 10mo e la partita finiva 1-0
                  Finiranno tutte 4 0

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #46659 il: Giugno 05, 2019, 13:46:13 pm »
                    Ma poi questa storia del cinismo è un luogo comune

Se non hai giocatori bravi sui calci piazzati o capaci di inventarsi una giocata, non puoi avere una squadra cinica

Il cinismo è la scusa degli ambri

e infatti, il Napoli di ancelotti è una delle sqaudre che lo scorso anno ha segnato piu da palla inattiva. quindi evidemente è questione di gioco e di allentaori

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #46660 il: Giugno 05, 2019, 13:46:47 pm »

Questo è poco  ma sicuro soprattutto perché ha calciatori che sanno esserlo a differenza di Mertens,Callejon,Tiroaggiro,e Milik.
                      Sarri dovrebbe dare quello che manca alla Juventus da anni è cioè un gioco preciso di passaggi precisi

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #46661 il: Giugno 05, 2019, 13:48:16 pm »
                        i sarriani diventeranno juventini???  :asd: :asd: :asd:

Online elPibe

• Antonio Vojak
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #46662 il: Giugno 05, 2019, 13:48:50 pm »
                          Finiranno tutte 4 0

magari qualcuna te la dedica, fai spazio in bacheca per l'anno prossimo

Offline Zupus™

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #46663 il: Giugno 05, 2019, 13:51:00 pm »
                            Facciamo così
                            Avete ragione, sarri farà peggio di allegri
                            Quindi Ancelotti deve lottare fino all'ultimo per lo scudetto se non vincere

Basta che non ve lo rimangiate :look:

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #46664 il: Giugno 05, 2019, 13:52:02 pm »
                              Io mica ci credo che chi vince lo scudetto deve andare per forza in perdita :look:

Il rischio di solito è che i giocatori che vincono lo scudetto rendono a giocare peggio l'anno dopo e quindi si deve rifondare, ma i nostri hanno giocato comunque peggio dell'anno scorso ma senza lo scudetto

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Ma questa cosa é successa una volta sola nella storia del calcio ed é già diventata una legge universale. :facepalm:
                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal