Ma no. Lasciamo perdere il credere o meno alle sviolinate, che possono essere finte o sentite, non lo possiamo sapere. Però ridurre la vita, in generale, a una questione di soldi è una cosa tristissima oltre che assolutamente falsa. Capisco che l'anaffettività sia una piaga dilagante di questi tempi, ma ti assicuro che molti ne sono immuni.
Infatti, il MAGISTER a Torino va a prendere gli stessi soldi di Londra, è una scelta di cuore non di portafogli Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
È sempre una questione di soldi, Phoenix. Smettiamola di credere a 'ste sviolinate
Non pensare sempre a Sarri, lo so che lui non va per soldi, va per arrivismo. Poco cambia.Davvero stavo cercando di fare un discorso generale, mi dispiace proprio tanto per Lucas se è convinto che nella vita tutte le scelte dipendano dai soldi.M
Non pensare sempre a Sarri, lo so che lui non va per soldi, va per arrivismoM
Ambizione personale per la vittoria dei trofei.. La sostanza è quasi la stessa
Io, da normale impiegato, non accetterei mai di andare a guadagnare 800 euro in più in un posto di merda e che mi assicuri prospettive di carriera.Preferirei guadagnare sempre lo stesso e rimanere nella mia città.. E questo lo dico io, da lavoratore medio, figuriamoci un milionario per il quale la differenza di centinaia di migliaia di euro incidono meno rispetto a 800 euro per uno come me, o come noi. Non tutti hanno la stessa scala di valori
E perché non dovrebbe andarci? Perché non dovrebbe lasciare un posto dove si trova di merda per fare un passo avanti nella sua carriera? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Stiamo mischiando due discorsi diversi.. Avevo incollato la notizia di Mertens per far capire che le persone hanno sistemi di valori diversi e che possono portarle a fare scelte che mettano al primo posto i soldi, la carriera, la famiglia, le amicizie, il posto in cui vivono o anche semplicemente il clima.. Per cui ricondurre tutto a "soldi e trofei" è riduttivo.Sarri è libero di andare alla Juve per vincere tutti i trofei che vuole, ma se fa questo, in base a tutto ciò che è gia stato detto e ridetto in questo topic, e in base al sistema di valori della maggior parte dei tifosi del Napoli, è un uomo di merda.. E questo è un altro discorso
Sarri è libero di andare alla Juve per vincere tutti i trofei che vuole, ma se fa questo e in base al sistema di valori della maggior parte dei tifosi del Napoli, è un uomo di merda
Io sono allibito Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Che discorso è, ovvio che se chiedi ad un tedesco degli anni '40, hitler era una brava persona, così come se chiedi ad uno juventino di Higuain ti dirà che è un professionista e che gli vuole un bene dell' anima.Sarri per noi tifosi del Napoli è un uomo di sfaccimma, ma non è che deve pensarlo il mondo intero sennò viene delegittimato il nostro parere.
Ecco, mettila sul piano del campanilismo che è meglio del tirare fuori una presunta superiorità morale dei napoletaniNon capisco perché arrovellarsi su argomenti che è chiaro che non sapete portare avanti senza cadere in continue contraddizioni quando è più facile dire 'chiunque veste quella maglia io lo schifo' Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk