Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri  (Letto 3961095 volte)

Offline Zupus™

• Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #47895 il: Giugno 12, 2019, 22:47:41 pm »
Ma no. Lasciamo perdere il credere o meno alle sviolinate, che possono essere finte o sentite, non lo possiamo sapere. Però ridurre la vita, in generale, a una questione di soldi è una cosa tristissima oltre che assolutamente falsa. Capisco che l'anaffettività sia una piaga dilagante di questi tempi, ma ti assicuro che molti ne sono immuni. :asd:
Infatti, il MAGISTER a Torino va a prendere gli stessi soldi di Londra, è una scelta di cuore non di portafogli :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #47896 il: Giugno 12, 2019, 22:52:09 pm »
    Infatti, il MAGISTER a Torino va a prendere gli stessi soldi di Londra, è una scelta di cuore non di portafogli :look:

Non pensare sempre a Sarri, lo so che lui non va per soldi, va per arrivismo. Poco cambia.
    Davvero stavo cercando di fare un discorso generale, mi dispiace proprio tanto per Lucas se è convinto che nella vita tutte le scelte dipendano dai soldi.

M

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47897 il: Giugno 12, 2019, 22:54:28 pm »
      È sempre una questione di soldi, Phoenix. Smettiamola di credere a 'ste sviolinate
      Io, da normale impiegato, non accetterei mai di andare a guadagnare 800 euro in più in un posto di merda e che mi assicuri prospettive di carriera.
      Preferirei guadagnare sempre lo stesso e rimanere nella mia città..
      E questo lo dico io, da lavoratore medio, figuriamoci un milionario per il quale la differenza di centinaia di migliaia di euro incidono meno rispetto a 800 euro per uno come me, o come noi.
      Non tutti hanno la stessa scala di valori
      « Ultima modifica: Giugno 12, 2019, 22:55:59 pm da Phoenixx »
      IMG-20230508-213903" border="0

Offline 'Lucas

• Edinson Cavani
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #47898 il: Giugno 12, 2019, 22:58:07 pm »
        Non pensare sempre a Sarri, lo so che lui non va per soldi, va per arrivismo. Poco cambia.
        Davvero stavo cercando di fare un discorso generale, mi dispiace proprio tanto per Lucas se è convinto che nella vita tutte le scelte dipendano dai soldi.

M
        Parlo del mondo del calcio, eh

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #47899 il: Giugno 12, 2019, 22:59:52 pm »

Ambizione personale per la vittoria dei trofei.. La sostanza è quasi la stessa

Offline Zupus™

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #47900 il: Giugno 12, 2019, 22:59:54 pm »

Non pensare sempre a Sarri, lo so che lui non va per soldi, va per arrivismo
            M

Italiano questo sconosciuto :look:

Offline Zupus™

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #47901 il: Giugno 12, 2019, 23:04:43 pm »
              Ambizione personale per la vittoria dei trofei.. La sostanza è quasi la stessa
              E perché non dovrebbe andarci? Perché non dovrebbe lasciare un posto dove si trova di merda per fare un passo avanti nella sua carriera?

Offline 'Lucas

• Edinson Cavani
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #47902 il: Giugno 12, 2019, 23:11:00 pm »

Io, da normale impiegato, non accetterei mai di andare a guadagnare 800 euro in più in un posto di merda e che mi assicuri prospettive di carriera.
                E questo lo dico io, da lavoratore medio, figuriamoci un milionario per il quale la differenza di centinaia di migliaia di euro incidono meno rispetto a 800 euro per uno come me, o come noi.

Per andare in Cina, dove il livello competitivo è notevolmente più basso, è chiaro che centinaia di migliaia di euro non posso essere un motivo sufficiente per stravolgere le proprie abitudini

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #47903 il: Giugno 12, 2019, 23:34:25 pm »
                  E perché non dovrebbe andarci? Perché non dovrebbe lasciare un posto dove si trova di merda per fare un passo avanti nella sua carriera?

Stiamo mischiando due discorsi diversi..

Avevo incollato la notizia di Mertens per far capire che le persone hanno sistemi di valori diversi e che possono portarle a fare scelte che mettano al primo posto i soldi, la carriera, la famiglia, le amicizie, il posto in cui vivono o anche semplicemente il clima.. Per cui ricondurre tutto a "soldi e trofei" è riduttivo.

Sarri è libero di andare alla Juve per vincere tutti i trofei che vuole, ma se fa questo, in base a tutto ciò che è gia stato detto e ridetto in questo topic, e in base al sistema di valori della maggior parte dei tifosi del Napoli, è un uomo di merda.. E questo è un altro discorso :look:

Online Nomercy

• Aurelio De Laurentiis
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #47904 il: Giugno 12, 2019, 23:35:18 pm »
                    Ma tu, Rinunceresti allo scudetto per Mertens? Rispunn! Look

For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

Offline Zupus™

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #47905 il: Giugno 12, 2019, 23:45:02 pm »

Stiamo mischiando due discorsi diversi..

Avevo incollato la notizia di Mertens per far capire che le persone hanno sistemi di valori diversi e che possono portarle a fare scelte che mettano al primo posto i soldi, la carriera, la famiglia, le amicizie, il posto in cui vivono o anche semplicemente il clima.. Per cui ricondurre tutto a "soldi e trofei" è riduttivo.

Sarri è libero di andare alla Juve per vincere tutti i trofei che vuole, ma se fa questo, in base a tutto ciò che è gia stato detto e ridetto in questo topic, e in base al sistema di valori della maggior parte dei tifosi del Napoli, è un uomo di merda.. E questo è un altro discorso :look:

Mertens è stato un uomo di merda a lasciare il Belgio per l'olanda, l'utrecht per il psv e poi il psv per Napoli?
                      O gli uomini di merda sono tali solo quando va in culo a noi?
                      Mertens si è fatto i suoi conti (carriera, soldi, vita sociale, ambiente) e ha visto che gli conveniva rimanere, per Sarri è meglio andare alla. Juve

Napoli nn è il centro del mondo per cui uno che è passato per di qui deve poi guidare le sue scelte in base agli umori uterini della nostra piazza (ricordi Cavani? Fu pregato di andarsene e poi siamo stati anni ad invocare il suo ritorno... però solo dopo higuain, perché ci serviva l'attaccante :look:)

Offline Zupus™

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #47906 il: Giugno 12, 2019, 23:49:46 pm »

Sarri è libero di andare alla Juve per vincere tutti i trofei che vuole, ma se fa questo e in base al sistema di valori della maggior parte dei tifosi del Napoli, è un uomo di merda

Io sono allibito :look:

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #47907 il: Giugno 12, 2019, 23:49:47 pm »

Io sono allibito :look:

Chissà cosa pensavi tu di Higuain o di Quagliarella quando andarono alla juve :look:
                          « Ultima modifica: Giugno 12, 2019, 23:53:31 pm da Phoenixx »

Offline Zupus™

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #47908 il: Giugno 12, 2019, 23:53:15 pm »
                            Che discorso è, ovvio che se chiedi ad un tedesco degli anni '40, hitler era una brava persona, così come se chiedi ad uno juventino di Higuain ti dirà che è un professionista e che gli vuole un bene dell' anima.

Sarri per noi tifosi del Napoli è un uomo di sfaccimma, ma non è che deve pensarlo il mondo intero sennò viene delegittimato il nostro parere.
                            Ecco, mettila sul piano del campanilismo che è meglio del tirare fuori una presunta superiorità morale dei napoletani

Non capisco perché arrovellarsi su argomenti che è chiaro che non sapete portare avanti senza cadere in continue contraddizioni quando è più facile dire 'chiunque veste quella maglia io lo schifo' :look:

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #47909 il: Giugno 12, 2019, 23:55:08 pm »
                              Ecco, mettila sul piano del campanilismo che è meglio del tirare fuori una presunta superiorità morale dei napoletani

Non capisco perché arrovellarsi su argomenti che è chiaro che non sapete portare avanti senza cadere in continue contraddizioni quando è più facile dire 'chiunque veste quella maglia io lo schifo' :look:

Ma quale campanilismo... Avrei detto lo stesso se fosse andato alla Fiorentina e se la Fiorentina gli avesse scippato lo scudetto in malo modo l'anno scorso, con tutte le dichiarazioni SUE annesse e connesse.
                              La scelta della juve è soltanto una pesante aggravante della sua scelta.
                              Siete voi che non sapete più come fare
                              « Ultima modifica: Giugno 13, 2019, 00:02:57 am da Phoenixx »

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal