non lo so, potrebbero essere anche 7 vittorie, ma se salti una partita ogni tanto per scelta in un sistema al 3anno collaudato dove il sostituto era Chiriches è un pò diverso nel saltare 2 mesi nel clou del campionato dove ti manca anche il primo sostituto... detto questo per me Ancelotti anche se al primo anno doveva fare di più... Per far rimanere Sarri non so cosa avrei fatto e non ero e non sono contento di Ancelotti, ma questa diatriba Sarri Vs Ancelotti ha creato due fazioni di talebani in una direzione e nell'altra... Per me il solo e unico colpevole di questa situazione è semp o stess... quello del "pe n'acino di sale se perd a menestr"
Dobbiamo aspettare la fine del mercato Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Una punta da 30-40mlnUn cc da 20Una riserva in difesaObiettivi? Look
Sinceramente il divario tra il Napoli e le altre resta ancora molto ampio, l'Inter ci è rimasta dietro per parte della stagione anche perché abbiamo giocato in pantofole alcune partite. Più che gli acquisti della concorrenza, sono le nostre cessioni a mettere in pericolo la posizione certa del Napoli: se partono Allan e KK e i sostituti sono tristi, siamo in zona EL in quanto ad ambizioni. Così come stiamo ora, secondo posto in carrozza e quarti di CL (salvo sorteggi infami) ci sono dovuti.
E basta col passato, avete rotto il cazzo!La stagione è finitaI giocatori sono stati valutatiGli schemi assimilatiObiettivi per l'anno prossimo?
Infatti ha fatto un ottima figura dovendo ricominciare con un tipo di gioco completamente diverso. Secondo la tua idea Ancelotti avrebbe dovuto prendere la squadra, schierarla con il 433 e dire "gli schemi li sapete a memoria io sto quà e vi guardo" Cancellare? Chi ha parlato di cancellare? È naturale che un nuovo allenatore con idee diverse ci metta del suo e cambi il modo di giocare della squadra, ma non ci arrivi e non posso farci niente Jamm che già stai allo stadium con la maglia di cr7 a cantare i cori sul vesuvio con Sarri
Sarri ce lo hai tu nel cervello. Qui non si parla di Sarri. Ma del nostro attuale allenatore.Se preferisci un Di Francesco, un Giampaolo o un De Zerbi avrebbero fatto meglio quest'anno.Tutte le squadra valutano i risultati in base al differenziale con l'anno precedente.
Si ma io non parlavo di questo Io ho detto non puoi dire ora che i rinforzi delle altre sono il cesso, a inizio stagione molti parlavano di Inter, Milan e Roma più forti del Napoli o no?