Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: David Ospina  (Letto 184288 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Darnel

  • Hasse Jeppson
  • ***
  • Post: 8818
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1680 il: Ottobre 18, 2021, 01:01:02 am »
E questo faceva la panchina all'Arsenal perché aveva Cech davanti, Incolpevolet probabilmente dovrebbe sudarsi il posto da titolare anche nel Milwall in Championship :look:


Trovarti freddo sul letto
Il mio Quarto Scudetto

    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26012
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1681 il: Ottobre 18, 2021, 01:07:47 am »
    capitano con 119 presenze e leader di una nazionale nella quale se pigli un gol parabile ti vengono a trucidare i figli col machete davanti agli occhi  :look:
    Ma non è sufficiente a Napoli, non basta a togliere la fascia a uno che ha un tale carisma che passa interi quarti d'ora a scapuzziare in campo per quanto è stato shfottunat. Uno che se la moglie non abbassa lo sguardo davanti agli altri maschi la manda a dormire dalla gnora :look:
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Offline chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22841
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1682 il: Ottobre 18, 2021, 06:54:53 am »
      E questo faceva la panchina all'Arsenal perché aveva Cech davanti, Incolpevolet probabilmente dovrebbe sudarsi il posto da titolare anche nel Milwall in Championship :look:

      Si ma non era il Cech dell' Chelsea

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66871
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1683 il: Ottobre 18, 2021, 07:21:09 am »
        Per me deve essere il capitano. O lui o Koulibali. Fate voi
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline jayx

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10016
          • Karma: 39
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1684 il: Ottobre 18, 2021, 07:27:01 am »
          Se il Napoli in 8 partite ha subito solo 3 gol (miglior difesa europea a pari merito con Chelsea e Siviglia), il merito è suo al 50%, e l'altro 50% del resto della squadra.
          L'ho detto e lo ribadisco, per me un portiere così forte a Napoli non si vedeva da 20/30 anni.
          Ma del resto non si è titolare inamovibile della nazionale colombiana per caso.

            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 133985
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1685 il: Ottobre 18, 2021, 07:43:10 am »
            capitano con 119 presenze e leader di una nazionale nella quale se pigli un gol parabile ti vengono a trucidare i figli col machete davanti agli occhi  :look:
            Ma non è sufficiente a Napoli, non basta a togliere la fascia a uno che ha un tale carisma che passa interi quarti d'ora a scapuzziare in campo per quanto è stato shfottunat. Uno che se la moglie non abbassa lo sguardo davanti agli altri maschi la manda a dormire dalla gnora :look:
            Si ma non ha iccuoredinapoli :look:


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26012
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1686 il: Ottobre 24, 2021, 21:06:49 pm »
               :sbav:
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105710
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1687 il: Ottobre 24, 2021, 21:10:19 pm »
                577 senza subire gol tra Napoli e Colombia
                È a scadenza look


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66871
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1688 il: Ottobre 24, 2021, 21:11:51 pm »
                  577 senza subire gol tra Napoli e Colombia
                  È a scadenza look
                  Eeh perché il fuduro è meretto! È un invesdimendo da non poter sciubare
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26012
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1689 il: Ottobre 25, 2021, 00:25:32 am »
                    In serie A non lo cambierei con nessuno. Unico portiere che sa essere decisivo anche senza parare. Ormai il divario con Meret è imbarazzante
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66871
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1690 il: Ottobre 25, 2021, 08:14:29 am »
                      Boh. Ma davvero andrà via? Secondo me è da rivedere sta cosa
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91517
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1691 il: Ottobre 25, 2021, 09:59:51 am »
                        Non riesco più a guardare una partita senza le sue 2-3 sceneggiate, credo sia il portiere con più minuti di "assistenza medica" in campo nella storia :look:

                          Online geralt

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12116
                          • Karma: 8
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1692 il: Ottobre 25, 2021, 10:32:51 am »
                          Non riesco più a guardare una partita senza le sue 2-3 sceneggiate, credo sia il portiere con più minuti di "assistenza medica" in campo nella storia :look:

                           :asd:

                          devo dire una cosa , a me i portieri bassi non piacciono ( è alto 1,83 , bassissimo per essere un portiere) ma con lui in porta è un'altra cosa

                            Offline popaye

                            • ...chi và pe sti mari....
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6131
                            • Karma: 179
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1693 il: Ottobre 25, 2021, 10:37:48 am »
                            considerando come stà andando il Napoli e quindi (corna facendo) conferme per Spalletti, il mister in sede di valutazioni con Giuntolo e Ippresidente voglio confidare che glielo dirà e visto che ci costa due nucelle
                            Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
                            Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
                            Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                                     
                            "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13377
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1694 il: Ottobre 25, 2021, 10:44:23 am »
                              Non riesco più a guardare una partita senza le sue 2-3 sceneggiate, credo sia il portiere con più minuti di "assistenza medica" in campo nella storia :look:

                              Te pensa che con Meret il fallo di Abraham con pestone con la mano, era da tre mesi di infortunio.
                              Cosa già successa al primo anno con Ancelotti, tra l'altro.
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal