0 Utenti e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Si, infatti io credo che ci gaudagnino più speculando in borsa col tuo debito finanziato che con l'effettivo costo dell'auto.Comunque devi stare attento e fare i tuoi calcoli, direi che massimo devi finanziare per 5 anni e comunque dare un anticipo di almeno il 60% del prezzo dell'auto se non vuoi rimetterci troppo
Dici che è poco? Va beh io mi accontento, se riesci a farti dare di più la differenza è tua
https://www.autoscout24.it/annunci/ford-mustang-fastback-3-7-ecoboost-aut-benzina-blu-azzurro-379dd938-5e62-4f11-a429-b8547d651483?cldtidx=5Perchè no?
Se vado a fare una rapina da 3000 € te ne do 2400 a te https://www.subito.it/auto/peugeot-206-2001-napoli-304520122.htm tra l' altro il 11.6
Mo me la prendo io, se non fosse un colore di merda sarebbe un passo avanti il tettuccio panoramico e le 16 valvole
La 207 è un ottimo prezzo, ma esteticamente non mi piace. La Saab è sempre bella invece. Comunque ovviamente sfottevo, avevi solo tolto uno zero al budget, trovare a darla a 1500 già farei le capriole, ma in realtà non la vendo, tolto il dolore delle sole 8 valvole per stare ferma in garage per settimane va benissimo
No lo so che stavi scherzando.La 207 invece a me non dispiace la 206 e' però stata più iconica, la 208 attuale è tra le segmento b più carine.La 9-3 la stavo per comprare, 1000 € del 2004 con 180.000 km si spera non scalati ma il giorno dopo mi presento dal tipo e l' aveva venduta,dopo 2 mesi che c'è l' aveva lì (io stavo aspettando che scadeva l' assicurazione della Mazda facendo il pari e dispari perché volevo passare ad una sedan).
Se dovessi fare una follia oggi andrei di Nissan: la nuova Micra mi piace un sacco (e pure la Juke mi ha sempre fatto impazzire ma troppo grande). La 208 nuova pure è bella, ma un po' anonima, come la 207. La 206 ha fatto storia, appena uscita faceva proprio sbavare